-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Roma
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service a Roma
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | →
-
Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
← | →
-
Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
← | →
- Corso
- Roma
- Apr-2024
- 40h - 3 Mesi
...volto a formare in maniera completa le future Governanti d’Albergo sia dal punto tecnico che negli aspetti di comunicazione e leadership. Introduzione... Impara:: Customer care, Tecniche di pulizia, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...volto a formare in maniera completa le future Governanti d’Albergo sia dal punto tecnico che negli aspetti di comunicazione e leadership. Introduzione... Impara:: Customer care, Tecniche di pulizia, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | → vedi tutte
-
Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
← | → vedi tutte
-
Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
← | → vedi tutte
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | →
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | →
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | →
- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...(senza alcun impegno) alle prove di selezione per l'Ammissione al Master, la cui scadenza è fissata al 15 gennaio 2022. Il Master dispone di 13/14 borse... Impara:: Marketing e informatica, Data Mining, Text mining...
...(senza alcun impegno) alle prove di selezione per l'Ammissione al Master, la cui scadenza è fissata al 15 gennaio 2022. Il Master dispone di 13/14 borse... Impara:: Marketing e informatica, Data Mining, Text mining...
-
Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
← | → vedi tutte
-
Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
← | → vedi tutte
-
Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Migliorare qualità ed efficienza, ... A coloro che hanno la responsabilità di: presidiare funzioni di governo, gestione, controllo e supporto di un customer center... Impara:: Customer satisfaction, Dimensionamento contact center, Customer Experience...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...La soddisfazione del cliente permette di fidelizzare la relazione commerciale, di generare passaparola positivi, di allargare il proprio giro di affari... Impara:: Attenzione al cliente, Customer care, Customer service...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...redarre report e verbali• Scrivere lettere e note• Preparare presentazioni- Comunicazione telefonica• Punti chiave di una telefonata• l'importanza del "... Impara:: Segretaria aziendale, Segreteria commerciale, Amministrazione aziendale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... all’interno del proprio network e che riacquista. Tutto ciò si traduce per l’azienda in Customer Retention.... Impara:: Servizio voluto dai clienti, Customer satisfaction, Cliente si innervosisce...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 48h
...spiegazione del kit e degli “strumenti di lavoro” 000000;">666666;">Conoscenza e pulizia degli strumenti professionali e degli strumenti di lavoro 000000;">666666;">Proporzioni... Impara:: Trucco correttivo, Make up, Make up artist...
-
Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
← | →
-
Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
← | →
-
Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
- 600h
...per facilitare il loro inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come attività imprenditoriale, grazie anche all’ufficio job opportunity... Impara:: Pulizia professionale, Cameriere ai piani, Navi da crociera...
...per facilitare il loro inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come attività imprenditoriale, grazie anche all’ufficio job opportunity... Impara:: Pulizia professionale, Cameriere ai piani, Navi da crociera...
-
Il personale di AssoApi è eccellente, cordiale e disponibile. I docenti sono preparatissimi e sempre pronti a rispondere a ogni domanda e rivolvere ogni dubbio.
← | → vedi tutte
-
Lo staff è eccellente, ti aiuta sempre e risponde a tutti i tuoi dubbi e domande. Gli insegnanti sono molto preparati e seri e ti mettono già nell'ottica del mestiere. È un corso molto piacevole ed interessante con le sue esercitazioni e con i weibar e soprattutto con le sue lezioni molto precise e dettagliate, ti formano davvero e ti inseriscono nel settore lavorativo. Sono davvero soddisfatto!
← | → vedi tutte
-
Grazie ad assoapi sto avendo un'eccellente opportunità! Idocenti e tutto lo staff sono utti gentili e disponibili!
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 15h - 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand communication, Consulenza amministrativa...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand communication, Consulenza amministrativa...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Roma
- 3h - 1 Giorno
...di vendita che è il Menu. Il corso si rivolge ai PROPRIETARI di Ristoranti, RESPONSABILI di reparti di F&B d'Hotel, ma anche agli STUDENTI... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Customer service, Food cost...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...monitoraggio e verifiche, revisione periodica. Il monitoraggio della customer satisfaction – Metodologie, tecniche e strumenti per il monitoraggio della... Impara:: Information Management, Customer service, Qualità totale...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | →
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | →
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 3 Mesi
...giovane e dinamico dove la conversazione con i docenti e gli altri allievi diventa un prezioso strumento per un rapido apprendimento degli argomenti... Impara:: Gestione del tempo, Accoglienza alberghiera, Customer service...
...giovane e dinamico dove la conversazione con i docenti e gli altri allievi diventa un prezioso strumento per un rapido apprendimento degli argomenti... Impara:: Gestione del tempo, Accoglienza alberghiera, Customer service...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | →
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | →
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 208h - 4 Mesi
...di pagamento Il sistema dei prezzi Il pricing nel settore turistico La classificazione dei costi Principali metodi di calcolo dei costi Il Break Even Point... Impara:: Marketing turistico, Problem solving, Psicologia comportamentale...
...di pagamento Il sistema dei prezzi Il pricing nel settore turistico La classificazione dei costi Principali metodi di calcolo dei costi Il Break Even Point... Impara:: Marketing turistico, Problem solving, Psicologia comportamentale...
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | → vedi tutte
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | → vedi tutte
-
un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
← | →
-
Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
← | →
-
Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
- 600h
...l’unico in grado di rendere un corso davvero professionale. Fase 3 Accompagnamento al lavoro Al termine del corso AssoForm fornisce agli allievi un supporto... Impara:: Presentazione di cerimonie, Customer satisfaction, Cameriere d'albergo...
...l’unico in grado di rendere un corso davvero professionale. Fase 3 Accompagnamento al lavoro Al termine del corso AssoForm fornisce agli allievi un supporto... Impara:: Presentazione di cerimonie, Customer satisfaction, Cameriere d'albergo...
-
un'opportunità da non perdere. Grazie a questo corso adessp lavoro come cameriere in un hotel 4 stelle superior. Qui mi hanno seguito e incoraggiato giorno per giorno fino ad arrivare a compiere i miei obiettivi
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatto. Tutte le persone dello staff di Assoapi sono molto attente, gentili e seguono i loro studenti in tutte le fasi. La parte teorica è spiegata molto bene, in maniera semplice e diretta. Nello stage si imparava divertendosi, ho fatto nuove amicizie, sono stato ospitato in uno dei locali di Iside De Cesare, uno dei piu' grandi e rinomati chef italiani, in un ambiente di bravura all'insegnamento, nello stesso tempo, con massima gentilezza ed educazione. Adesso che ho concluso anche lo stage e ho ricevuto l'attestato, sono stato contatttato dalla mia tutor per l'accompagnamento al lavoro, creeremo insieme un curriculum, porte aperte ecc..
← | → vedi tutte
-
Ho appen terminato lo stage presso il villaggio Valtur di Ostuni. Posso solo dire che è stata una bellissima esperienza incominciata con un po' di perplessità in quanto mi era stato detto che non avrei lavorato in sala bensì al bar, mi sono adattato e devo dire che non me ne pento affatto. Non avevo mai lavorato in un bar, in 3/4 mesi ho imparato tanto: a fare caffè, servire liquori, rum, amari, ho fatto anche qualche cocktail e aperitivo, pizze, piadine, crepes, e ho portato e servito toast al tavolo dei clienti. Ma forse la cosa più importante che ho imparato è cje bisogna essere rapidi e che ci vuole tanta pazienza perché... i clienti hanno sempre ragione! È pur vero che ho lavorato tante ore al giorno però ho davvero imparato un mestiere. E, ciliegina sulla torta, sono stato assunto per la stagione invernale.
← | → vedi tutte
-
All'inizio non ero proprio proprio convinta di voler fare un percorso online, avevo un po' di dubbi, ho comunque deciso di provarci e devo dire che sono proprio contenta di aver fatto questa scelta! Ad AssoApi sono tutti molto disponibili e la parte online è andata benissimo, tutto liscio come l'olio. Adesso sto facendo lo stage presso la caffetteria Drupa Caffè di Livorno. Mi sto trovando benissimo e sto imparando tanto. Sono contentissima dell'opportunità che mi è stata data, la caffetteria dopo sto facendo lo stage è una delle migliori d'Italia e da sola non avrei mai avuto questa opportunità!
← | →
-
Corso molto valido. Gli stage proposti ottimi. Inoltre, sono stato sempre seguito sin da subito.
← | →
-
Nonostante lo studio teorico avvenganda da casa, il corso è molto valido e gli stage proposti sono ottimi. Inoltre, sono stato seguito costantemente sin da subito
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Roma
...strumenti di apprendimento moderni e il calore umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce... Impara:: Distribuzione di bevande e rinfreschi, Servizio al banco, Customer care...
...strumenti di apprendimento moderni e il calore umano di un team di esperti giovane e sempre disponibile. Fase 2 Stage garantito Lo stage garantisce... Impara:: Distribuzione di bevande e rinfreschi, Servizio al banco, Customer care...
-
All'inizio non ero proprio proprio convinta di voler fare un percorso online, avevo un po' di dubbi, ho comunque deciso di provarci e devo dire che sono proprio contenta di aver fatto questa scelta! Ad AssoApi sono tutti molto disponibili e la parte online è andata benissimo, tutto liscio come l'olio. Adesso sto facendo lo stage presso la caffetteria Drupa Caffè di Livorno. Mi sto trovando benissimo e sto imparando tanto. Sono contentissima dell'opportunità che mi è stata data, la caffetteria dopo sto facendo lo stage è una delle migliori d'Italia e da sola non avrei mai avuto questa opportunità!
← | → vedi tutte
-
Corso molto valido. Gli stage proposti ottimi. Inoltre, sono stato sempre seguito sin da subito.
← | → vedi tutte
-
Nonostante lo studio teorico avvenganda da casa, il corso è molto valido e gli stage proposti sono ottimi. Inoltre, sono stato seguito costantemente sin da subito
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti