-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Dellera Organizzazioni e Formazione
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...rumori, urli e brusii dei colleghi, Il commiato cosa dire - Le frasi da evitare, Strumenti del mestiere - esercizi di praticità e dimestichezza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...l'esterno e a conoscere gli altri attraverso i loro segnali corporei. Rivolto a: tutti coloro che necessitano lo sviluppo di nuove capacità e strategie...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Interventi che si prolungano più del dovuto Disagi psicologici e pazienti intesiti, urgenze Protesi e impianti, conservativa Gnatologia e problemi correlati...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...saper rendere unico il cliente e fidelizzarlo all'attività commerciale. Rendere il cliente speciale e il lavoro più sereno. Saper lavorare in team. A tutti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente. Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera. Per tutti...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Aspetto Personale, Posture, rapporto con colleghi, Come rispondere, chiamare, deviare, telephone etiquette Rinvii appuntamenti e trattative in corso Tecnologia...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...cosa evitare, le mezze verità Capire il cliente in pochi istanti I canali sensoriali, il rapport positivo Pregiudizi ed aspetto del cliente...
- Corso
- Alessandria
- 32h
...Il programma si basa su due weekend fondamentali per apprendere le basi della respirazione e del controllo con le varie tattiche di leve articolari e movimenti acqua...