-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Dellera Organizzazioni e Formazione
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Leggere le esigenze e prevedere le mosse, Risolvere problemi gestione sala piena. Trucchi ed esercizi d’attenzione in sala, Reclami e clienti difficili...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Sentire e abituarsi a sentire la propria voce amplificata Calpestare il palcoscenico - Gestione dello stress Disturbatori in sala e allenamento per contrastarli...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...a tutto il fisico Sleight of Mouth - Reclami, aggiustaggi, dolori e decisioni da prendere La fidelizzazione, Come far tornare il cliente, i controlli...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...cliente e in attesa - Esposizione interna Fase 3 - Apertura Porte Arrivo del cliente - Approccio e saluti e domande - tecniche d’approccio Riconoscere i segnali di Stizza...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...interpretazione, valutazione anche nelle diverse culture Accorgimenti e trucchi per fidelizzare il cliente...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...attività adiacenti, lavaggi strade e parcheggi Problematiche strutturali per ristrutturazioni Capire il cliente e le sue esigenze: I Canali Sensoriali...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...come districarsi I clienti stranieri, international etiquette, rimediare alle gaffes Gestire più clienti contemporaneamente Le obiezioni, come fare le domande...
- Corso
- Alessandria
...riconoscere i segnali dell'avversario con il linguaggio del corpo e micromovimenti facciali. Rivolto a: Deboli e Mingherlini, Donne, Buttafuori e guerdie del corpo...