-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Dellera Organizzazioni e Formazione
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...camerieri, barman e gestori di sala. La qualità del servizio costituisce oggi la vera differenza, è la chiave del successo. Risoluzione dei problemi immediati...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...una nuova modalità operativa o più semplicemente fare un discorso ufficiale ad una cena aziendale è opportuno affidarsi ad una griglia di comportamento piuttosto che all’improvvisazione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Interventi che si prolungano più del dovuto Disagi psicologici e pazienti intesiti, urgenze Protesi e impianti, conservativa Gnatologia e problemi correlati...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...obiezioni e critiche Il linguaggio costruttivo e corretto — Il Judo linguistico Fase 4 - La post vendita - critiche al prodotto costruttive Le coccole...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...il giudizio del cliente. S’insegna a lavorare in team, a gestire i reclami, le situazioni stressanti e a conoscere l’uso, costumi e linguaggio del corpo...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Aspetto Personale, Posture, rapporto con colleghi, Come rispondere, chiamare, deviare, telephone etiquette Rinvii appuntamenti e trattative in corso Tecnologia...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: A tutto ciò che può capitare con il cliente. Dalla vendita, reclamo alla post vendita. Rivolto a: tuti coloro che lavoroano in una...
- Corso
- Alessandria
- 32h
...ovviamnte per ogni categoria c'è una classe diversa. Deboli e Mingherlini, Donne, Buttafuori e guerdie del corpo, ovviamnte per ogni categoria c'è una classe diversa...