DELMOFORM S.r.l.

DELMOFORM S.r.l.

Descrizione

DELMOFORM è una società di formazione costituita nel 2005 e accreditata alla Regione Lombardia (sezione B - Albo Operatori) per la formazione professionale e l’orientamento.

DELMOFORM è specializzata nella realizzazione di piani formativi finalizzati alla riqualificazione e all’aggiornamento professionale del personale dirigente, dipendente e autonomo delle imprese del territorio nazionale.

DELMOFORM fornisce assistenza tecnica e servizi formativi e informativi alle Aziende, alla Pubblica Amministrazione e ai disoccupati. Favorisce all’interno del mercato del lavoro l’interazione tra le realtà aziendali, l’istruzione, la formazione professionale e la Pubblica amministrazione e incentiva la socialità, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, l’orientamento, la rilevazione dei bisogni formativi e la promozione del lavoro.

fantastico 8/10
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Opinioni (1)

Opinione sul Centro

O
Otello Castiglioni
01/09/2016
Il meglio Qualitá del docente eccellente ed ottimo comunicatore. Dava informazioni precise e utilizzava le nostre domande per darci le informazioni e spiegazioni. Parte teorica plasmata sulle nostre potenzialitá.

Da migliorare .

Recomendarías este centro? Sí.

Professori

Agnes Odile Smith
Agnes Odile Smith
Teacher

Alberto Canepari
Alberto Canepari
Senior Expert for Lean Organization at Gianesin&Canepari S.r.l.

Nato a Milano, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano. Da più di 10 anni opera come consulente in ambito produzione, logistica e controllo di gestione. Ha contribuito a sviluppare i primi sistemi di Lean Supply Chain e Lean Cost Accounting nelle medie aziende del Nord Italia. E' cofondatore e Board member di GC&P e del Leverage Services Network. Alberto parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Nicola Gianesin
Nicola Gianesin
CEO at Gianesin&Canepari S.r.l.

Nato a Bassano del Grappa, si è laureato in Economia e Commercio presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Da 15 anni opera come consulente in ambito produzione, logistica e area tecnica. E’ stato uno dei primi esperti a portare e far applicare il pensiero snello nelle medie aziende del Nord Italia. E' cofondatore e CEO di GC&P. Nicola parla Italiano, Inglese e Tedesco