-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato all’apprendimento delle tecniche di elaborazione ed utilizzo delle informazioni contabili sui costi a supporto...
- Corso
- Roma
...di base Definizione degli indicatori di performance per ogni processo - Valutazione delle performance nelle aziende di servizi...
- Corso
- Roma
...Fonti giuridiche regolatrici dei contratti internazionali - Legge applicabile, foro competente e arbitrato - Tipologie di contratti nella vendita internazionale...
- Corso
- Roma
...(Flussi finanziari; prospetto fonte-impieghi; rendiconto finanziario; budget di cassa) - Decisioni di investimento e valutazione economico-finanziaria...
- Corso
- Roma
...Cenni di economia del mercato mobiliare: attori, flussi, strumenti - Strumenti finanziari derivati - Prezzi forward e prezzi futures - Tassi d’interesse e duration...
- Corso
- Roma
...in modo da consentire un'efficace scelta e valutazione degli investimenti. Durata 3 giornate Contenuti - Evoluzione e profili istituzionali del mercato mobiliare...
- Corso
- Roma
...Ruolo delle banche e modalità di erogazione dei finanziamenti - Fasi delle operazioni di project financing: Programmazione e presentazione delle proposte...
- Corso
- Roma
...Progettazione di attività sincrone - Produzione dei materiali - Predisposizione delle esercitazioni - Valutazione - Cooperazione con gli altri ruoli del corso...
- Corso
- Roma
...degli impegni di capacità produttiva Disposizione dei macchinari e layout - Logistica di distribuzione: Progettazione del sistema distributivo Aspetti...
- Corso
- Roma
...Il corso intende, in particolare, fornire ai partecipanti la capacità di gestire le relazioni con i fornitori, nelle fasi di approvvigionamento e di gestione...
- Corso
- Roma
...con i clienti con la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi...
- Corso
- Roma
...CRM coerenti con le strategie aziendali e il mercato di riferimento. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi...
- Corso
- Roma
...Giochi cooperativi e non cooperativi - Giochi statici e dinamici; bayesiani e non-bayesiani - Giochi a somma costante, giochi a somma variabile...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di sviluppare nei partecipanti le capacità di analisi necessarie alla comprensione dei contesti e dei fenomeni organizzativi...
- Corso
- Roma
...Area Tematica Organizzazione aziendale Obiettivi Il corso si propone di definire e delineare le caratteristiche di un'organizzazione in grado di apprendere...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di trasferire le conoscenze di base e gli strumenti metodologici per una corretta analisi, valutazione e riprogettazione...
- Corso
- Roma
...Determinanti e dimensioni della qualità - Modello delle 5 Q: attesa, progettata, erogata, percepita, paragonata - Rilevazione e gestione dei...
- Istituto tecnico
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di sviluppare le competenze di base per la progettazione e gestione di efficaci sistemi informativi aziendali...
- Corso
- Roma
...formazione del valore attraverso l’introduzione dei sistemi di ERP ERP e sistemi di supporto operativo - Progettazione e logiche operative dei sistemi ERP...
- Corso
- Roma
...Durata 2 giornate Contenuti - Sistema Informativo Aziendale e database relazionali - Data Warehousing e Data Mining - Differenze e relazioni tra Data Mining...