-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
...Il corso è finalizzato all’apprendimento delle tecniche di elaborazione ed utilizzo delle informazioni contabili sui costi a supporto dei sistemi diprogrammazione...
- Corso
- Roma
...Progettazione di un sistema di indicatori di performance: Individuazione dei Fattori Critici di Successo Rilevazione dei processi Definizione degli indicatori...
- Corso
- Roma
...compravendita, distribuzione, licenza, brevetto, marchio, joint venture - Cenni sugli aspetti civili, societari e penali nei contratti internazionali...
- Corso
- Roma
...costo del capitale; leva finanziaria) - Teoria del mercato dei capitali e formazione dei portafogli di attività - CAPM e capital budgeting...
- Corso
- Roma
...Cenni di economia del mercato mobiliare: attori, flussi, strumenti - Strumenti finanziari derivati - Prezzi forward e prezzi futures - Tassi d’interesse e duration...
- Corso
- Roma
...Sottoscrizione, acquisizione e trasferibilità dei titoli - Aumenti di capitale, OPV, OPS e OPA - Indicatori di rendimento e di rischio - Titoli obbligazionari...
- Corso
- Roma
...tecnico, giuridico ed economico-finanziario. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Finanza e credito Prerequisiti Conoscenza...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare da un punto di vista metodologico e tecnico coloro che sono interessati ad acquisire le competenze...
- Corso
- Roma
...tecnologica e sistemi produttivi Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di analizzare le peculiarità della funzione "logistica" sia in una visione integrata...
- Corso
- Roma
...Innovazione tecnologica e sistemi produttivi Obiettivi Obiettivo del corso è quello di analizzare l’organizzazione interna dell’ufficio acquisti e i suoi...
- Corso
- Roma
...la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata. Durata 2 giornate Contenuti - Visibilità sul mercato: Le attività che danno visibilità all’azienda...
- Corso
- Roma
...Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela...
- Corso
- Roma
...all’interpretazione ed alla soluzione delle situazioni decisionali complesse. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Metodi quantitativi...
- Corso
- Roma
...con particolare riferimento ai criteri di progettazione organizzativa a livello macro e micro strutturale. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende...
- Corso
- Roma
...Area Tematica Organizzazione aziendale Obiettivi Il corso si propone di definire e delineare le caratteristiche di un'organizzazione in grado di apprendere...
- Corso
- Roma
...Durata 3 giornate Contenuti - Metodologie di analisi dei processi aziendali e dei flussi di attività - Tecniche di rappresentazione dei processi...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso intende introdurre e approfondire le problematiche afferenti la qualità e fornire un modello "operativo" di impostazione...
- Istituto tecnico
- Roma
...in relazione all’analisi e riorganizzazione delle strutture e dei processi organizzativi aziendali. Durata 2 giornate Contenuti - Gestione delle informazioni...
- Corso
- Roma
...progettazione e gestione dei sistemi ERP, in relazione alle tendenze evolutive delle tecnologie informatiche per la programmazione e il controllo globale delle risorse aziendali...
- Corso
- Roma
...ai partecipanti le conoscenze di base relative alle più evolute applicazioni di raccolta e gestione dei dati e delle informazioni aziendali...