-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato all’apprendimento delle tecniche di elaborazione ed utilizzo delle informazioni contabili sui costi a supporto...
- Corso
- Roma
...intende trasferire ai partecipanti gli strumenti di definizione degli obiettivi e degli indicatori di performance e le relative metodologie di valutazione e monitoraggio...
- Corso
- Roma
...e legislazione fiscale Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie a gestire tutti gli adempimenti e le...
- Corso
- Roma
...Valutazione strategica degli investimenti e controllo dell’incertezza - Decisioni di investimento e di finanziamento...
- Corso
- Roma
...Duration: caratteristiche, significato ed utilizzo operativo - Volatilità e convexity - Valutazione degli strumenti derivati - Andamento dei prezzi delle...
- Corso
- Roma
...in modo da consentire un'efficace scelta e valutazione degli investimenti. Durata 3 giornate Contenuti - Evoluzione e profili istituzionali del mercato mobiliare...
- Corso
- Roma
...base di Finanza aziendale Obiettivi Il Corso si pone gli obiettivi di fornire un quadro generale degli aspetti regolamentari e di funzionamento del project...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di preparare da un punto di vista metodologico e tecnico coloro che sono interessati ad acquisire le competenze...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di analizzare le peculiarità della funzione "logistica" sia in una visione integrata sia in relazione...
- Corso
- Roma
...Il corso intende, in particolare, fornire ai partecipanti la capacità di gestire le relazioni con i fornitori, nelle fasi di approvvigionamento e di gestione...
- Corso
- Roma
...informazioni chiave sulla situazione del cliente - Avvio del contatto: La creazione di un rapporto di fiducia nel contatto iniziale L’individuazione delle...
- Corso
- Roma
...Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela...
- Corso
- Roma
...Giochi cooperativi e non cooperativi - Giochi statici e dinamici; bayesiani e non-bayesiani - Giochi a somma costante, giochi a somma variabile...
- Corso
- Roma
...Durata 3 giornate Contenuti - La progettazione macrostrutturale: Rapporto fra strategia e struttura Criteri di progettazione Modello funzionale Modello...
- Corso
- Roma
...e di fornire le metodologie, le tecniche e gli strumenti attraverso i quali le organizzazioni possono sviluppare la loro capacità di apprendimento...
- Corso
- Roma
...le principali metodologie utilizzate nella progettazione ed implementazione di progetti di Business Process Re. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende...
- Corso
- Roma
...operare il passaggio dal Quality Assurance al Quality Management. Durata 3 giornate Contenuti - Filosofia della qualità ed applicazione nel contesto aziendale...
- Istituto tecnico
- Roma
...Obiettivo del corso: Il corso si propone di sviluppare le competenze di base per la progettazione e gestione di efficaci sistemi informativi aziendali...
- Corso
- Roma
...Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze di base ed i principali strumenti metodologici relativi ad un’efficace...
- Corso
- Roma
...e Data warehouse - Costruzione del database per il Data Mining - Aree di applicazione del Data Mining: previsione, classificazione, segmentazione...