Corsi DIGITALSFERA

METODO E LUOGO
  • Tutti 8
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 8
Paese
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 8
  • Tra 3 mesi 8
  • Tra 6 mesi 8
  • Tra 9 mesi 8
  • Tra 1 anno 8
  • Tra più di 1 anno 8
LIVELLO
  • Tutti i livelli 8
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 8
-- Seleziona --
8 risultati

...diventerai autonomo nell’implementare una campagna base di advertising su motore di ricerca, definendone il target, la comunicazione e gli obiettivi... Impara:: Web advertising, Campagne pubblicitarie...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...seguire in prima persona la promozione online della propria attività » Professionisti del marketing e della comunicazione (Direttori e Responsabili marketing... Impara:: Campagne pubblicitarie, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...(Direttori e Responsabili marketing, Responsabili comunicazione …) per assimilare il know-how specifico oggi più richiesto, ed arricchire il proprio set... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing digitale, Media management...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

320 
+IVA

...Nel primo modulo (BASE) si analizzano le principali metriche, i reporting (con overwiew sulla creazione di reportistica customizzata), tecniche di data extraction & manipulation... Impara:: Analisi tecnica, Web master, Analisi dati...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...Reporting: che dati nasconde Google Analytics? Cosa posso sapere approfondendo un semplice report? Custom Reporting: capire come creare dei report ad... Impara:: Monitoraggio del rendimento web, Analisi tecnica, Web master...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA

...» Piattaforma Google My Business e Local SEO Come Aprire una pagina Google My Business Collegamento con il sito Come utilizzare la pagina Valorizzazione... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...Il corso SEO ecommerce, in particolare, è un modulo formativo mirato per professionisti che lavorano su siti ecommerce, e vogliono investire al meglio il proprio tempo... Impara:: Web master, Commercio elettronico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA

...per lavorare sulla notorietà di marca Come utilizzarli per aumentare popolarità e clienti... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione efficace, Social network...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

320 
+IVA