Corsi DIGITALSFERA

METODO E LUOGO
  • Tutti 8
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 8
Paese
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 8
  • Tra 3 mesi 8
  • Tra 6 mesi 8
  • Tra 9 mesi 8
  • Tra 1 anno 8
  • Tra più di 1 anno 8
LIVELLO
  • Tutti i livelli 8
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 1
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 8
-- Seleziona --
8 risultati

...figure e i ruoli chiave del Social Management Il Piano Editoriale » Acquisire nuovi clienti Creare coinvolgimento e valore per l’impresa Avviare pubblicità... Impara:: Strategie di comunicazione, Social networking, Marketing digitale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

320 
+IVA

...quali dati possiamo ricavare da Google Analytics e come possiamo utilizzarli Customizations: veloce overview sulla possibilità di creazione reportistica customizzata... Impara:: Analisi tecnica, Monitoraggio del rendimento web, Web master...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...queste nuove funzionalità di Google Analytics? Ecommerce: implementazione del codice standard o dell’ enhanced ecommerce, principali differenze e caratteristiche Eventi... Impara:: Monitoraggio del rendimento web, Analisi tecnica, Analisi dati...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA

...(o su più zone, in base alle esigenze). Fondamentale per aziende, professionisti e attività locali, come negozi, ristoranti, centri fitness… che operano in una o più zone... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...come non perdere il valore storico della SEO? Analisi SEO dei competitor » ecommerce SEO Gli errori più comuni della SEO legati agli ecommerce Case history... Impara:: Web master, Commercio elettronico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA

...competenze più specifiche in materia Hai dubbi o domande? Chiamaci subito al numero +39 02.37.920.372 oppure scrivici una mail a info@digital-sfera... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione efficace, Social network...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

320 
+IVA

...che vogliono acquisire internamente nuove competenze e aumentare in competitività » Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche in materia... Impara:: Campagne pubblicitarie, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA

...il percorso più adatto alle tue esigenze! Il corso è strutturato per unire la parte teorica con una parte pratica : saranno discussi esempi e best practice... Impara:: Web advertising, Campagne pubblicitarie...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

190 
+IVA