Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...in costose attività di promozione portando utenti su un sito che non è in grado di accogliere né di convincere i potenziali clienti dell’azienda.In 8 intense... Impara:: Digital design, Web master, Web designer...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...come migliorarli, come posizionarli a seguito di ricerche rilevanti e proficue. Di tutte le parole chiave per le quali il tuo sito viene visualizzato... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Obiettivo del corso: Verticalizzare la conoscenza delle tecniche di ottimizzazione onsite. Acquisire competenze sulle strategie di link building... Impara:: Web advertising, Web design...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Perché un seminario di 8 ore dedicato a questo tema? Perché lo strumento, per quanto potente, non potrà mai prendere decisioni per te. Dedicare del tempo a studiarlo... Impara:: Web advertising, Web master, Web designer...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Obiettivo del corso: Apprendere le basi fondamentali per impostare attività di Marketing sui Social Media - Imparare a creare obiettivi, metriche e... Impara:: Web advertising, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Direzione commerciale, Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...per migliorare esponenzialmente l’efficacia delle tue campagne. Non perdere l’occasione di approfondire seriamente la tua conoscenza di Google AdWords... Impara:: Internet marketing, Marketing digitale, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Rivolto a: Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web Designers... Impara:: Internet marketing manager, Lead user, Campagna web...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...tutti i sistemi di analisi delle statistiche di un sito web dipendono dal presupposto che i dati raccolti debbano essere corretti, altrimenti il rischio... Impara:: Web marketing, Direzione commerciale, Marketing digitale...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Altrimenti si rischia di sprecare capitali in costose attività di promozione portando utenti su un sito che non è in grado di accogliere né di convincere... Impara:: Internet marketing manager, Web marketing, Web advertising...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...necessari ad acquisire padronanza del tema ma daremo anche spazio ad esercizi pratici di ottimizzazione. Non c’è niente di meglio che lavorare su un progetto... Impara:: Direzione commerciale, Internet marketing, Marketing digitale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters Corso suddiviso in n.2 mezze... Impara:: Internet marketing, Strumenti Google, Web analytics...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA