Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web designer senior & web masters. Imprenditori, liberi professionisti... Impara:: Digital design, Web master, Web designer...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Nelle nostre 8 ore parleremo degli aspetti tecnici necessari ad acquisire padronanza del tema ma daremo anche spazio ad esercizi pratici di ottimizzazione... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Una volta affrontati i suddetti argomenti, nella seconda parte del workshop ci appronteremo a spiegare tecniche di ottimizzazione verticale... Impara:: Web advertising, Web design...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Perché un seminario di 8 ore dedicato a questo tema? Perché lo strumento, per quanto potente, non potrà mai prendere decisioni per te. Dedicare del tempo a studiarlo... Impara:: Web advertising, Web master, Web designer...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...dimenticare di illustrarti metodi pratici per la misurazione del tuo successo. Ogni attività di marketing, ma soprattutto questa, non può considerarsi... Impara:: Web advertising, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...Obiettivo del corso: Imparare tecniche più avanzate di gestione dell'account AdWords. Acquisire le best practices più efficaci per evitare errori e ottimizzare la spesa... Impara:: Internet marketing, Web marketing, Campagna web...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...costruttivo tra di loro e tra loro e l’azienda stessa, altra cosa è creare un’infrastruttura di misurazione che permetta di valutare gli sforzi fatti sui... Impara:: Internet marketing, Lead user, Web marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali... Impara:: Strumenti Google, Lead user, Campagna web...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa... Impara:: Campagna web, Web analytics, Lead user...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Persuasivo significa che il compito delle tue pagine sarà quello di creare un flusso di persuasione tale da convertire il maggior numero di visitatori in potenziali clienti... Impara:: Internet marketing, Direzione commerciale, Web marketing...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...lavoro di ottimizzazione di un sito. Ti spiegheremo come scegliere i contenuti da rendere visibili sui motori, come migliorarli, come posizionarli a seguito... Impara:: Web marketing, Posizionamento nei motori di ricerca, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters Corso suddiviso in n.2 mezze... Impara:: Web marketing, Lead user, Web advertising...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA