Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...apire perché alcuni siti semplicemente non funzionano, intuire i processi decisionali dei propri utenti, migliorare le proprie capacità di creazione di interfacce... Impara:: Web designer, Digital design, Web mobile...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Nelle nostre 8 ore parleremo degli aspetti tecnici necessari ad acquisire padronanza del tema ma daremo anche spazio ad esercizi pratici di ottimizzazione... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...di misurazione dei progressi e alla presentazione di alcuni strumenti e siti utili al lavoro di SEO. Dovrai quindi armarti di pazienza e perseveranza... Impara:: Web design, Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...il semplice filo di Arianna che passa tra tabelle apparentemente complesse. Dovrai rassegnarti: una volta iniziato a usare seriamente Google Analytics... Impara:: Web master, Web designer, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Impostare la comunicazione sociale su un approccio orientato al ROI del business - Acquisire la metodologia di misurazione e analisi delle metriche... Impara:: Web advertising, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...deve essere trattato con la dovuta reverenza per evitare sprechi di tempo e denaro. Il nostro workshop ti darà le basi necessarie per creare un account correttamente... Impara:: Direzione commerciale, Internet marketing manager, Campagna web...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Nel nostro workshop ti trasmetteremo le best practices , i “ dos and donts ”, insomma i metodi più utili e vincenti per spremere al massimo il tuo budget AdWords... Impara:: Campagna web, Direzione commerciale, Strumenti Google...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Web Analytics experts. - Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali... Impara:: Web marketing, Internet marketing, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...• Quali insiemi di passi successivi guida il maggior numero di utenti a far business con te? • Quali pagine realmente convincono i tuoi utenti a contattarti?... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Google, Web analytics...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Altrimenti si rischia di sprecare capitali in costose attività di promozione portando utenti su un sito che non è in grado di accogliere né di convincere... Impara:: Direzione commerciale, Web marketing, Web advertising...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...online e offline - Titolari d’impresa - Art Directors e Copywriters - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali... Impara:: Marketing digitale, Internet marketing, Posizionamento nei motori di ricerca...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Lo strumento, in apparenza semplice, deve essere trattato con la dovuta reverenza per evitare sprechi di tempo e denaro. Il nostro workshop ti darà... Impara:: Internet marketing manager, Web advertising, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA