Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...apire perché alcuni siti semplicemente non funzionano, intuire i processi decisionali dei propri utenti, migliorare le proprie capacità di creazione di interfacce... Impara:: Web designer, Digital design, Web master...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Principi di SEM, ovvero pubblicità tramite parole chiave. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Art Directors e Copywriters... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Capire dove cercare/sviluppare la popolarità e la visibilità di un sito. Imparare a monitorare il lavoro di ottimizzazione grazie all'analisi statistica... Impara:: Web design, Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...sostanziale tra contare i visitatori e analizzare la performance di un sito! Google Analytics è uno strumento di analisi statistica, non è un contatore di clicks... Impara:: Web master, Web designer, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...utile senza averne adeguatamente misurato i risultati... Impara:: Web advertising, Social media marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...2. Fase di Gestione della Campagna: la comprensione delle tecniche di base fondamentali per creare una campagna strutturalmente corretta, targetizzata... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Google, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Google, Lead user...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Web Designers - Web Analytics experts Vuoi usare Facebook, Twitter, Linked In e in generale i Social Networks per fare marketing per la tua azienda?... Impara:: Web advertising, Lead user, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Metodi di misurazione del ROI - Modalità di reportistica. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Web marketing, Strumenti Google, Internet marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web designer senior & web masters... Impara:: Internet marketing manager, Internet marketing, Web advertising...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...motori di ricerca - Comprendere l'attività di SEO come attività strategica volta a posizionare sezioni rilevanti di un sito sui motori di ricerca... Impara:: Web marketing, Marketing digitale, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...delle campagne pubblicitarie prima ancora di iniziare il setup della campagna. 2. Fase di Gestione della Campagna : la comprensione delle tecniche di... Impara:: Web analytics, Web advertising, Campagna web...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA