Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...Affinché un sito funzioni deve essere usabile e persuasivo, e questo dipende da una serie di fattori che vanno dalla qualità e pulizia del suo codice HTML... Impara:: Web designer, Digital design, Web mobile...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...motori di ricerca - Comprendere l'attività di SEO come attività strategica volta a posizionare sezioni rilevanti di un sito sui motori di ricerca... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...la scalata alle prime posizioni dei motori di ricerca va unta con una generosa e continua dose di olio di gomito e di costanza. Ne varrà la pena... Impara:: Web design, Web advertising...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Metodi di misurazione del ROI - Modalità di reportistica. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Web master, Web advertising, Web designer...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...utile senza averne adeguatamente misurato i risultati... Impara:: Social media marketing, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...Apprendere a selezionare le combinazioni di keywords, di annunci e di strategie di costo per ottenere migliori risultati con minore investimento... Impara:: Direzione commerciale, Lead user, Marketing digitale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Rivolto a: Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web Designers... Impara:: Email marketing, Internet marketing manager, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Il docente (certificato come Google AdWords Qualified Individual) ti guiderà principalmente attraverso due fasi di comprensione del sistema... Impara:: Web advertising, Internet marketing, Lead user...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...• Esistono pagine più performanti di altre? Quando comincerai a rispondere a queste domande l’apporto concreto di Google Analytics ti convincerà mostrandoti... Impara:: Direzione commerciale, Web analytics, Web marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Capire quando la realizzazione di una interfaccia di comunicazione sia sempre meno un lavoro di web design e sempre più una strategia di marketing... Impara:: Web advertising, Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...reale per apprendere metodi pratici e concreti... Impara:: Web marketing, Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Apprendere a creare campagne e gruppi di annunci - Identificare le metriche e i KPI per la misurazione del successo di una campagna. Rivolto... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web analytics...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA