Corsi Digitools

METODO E LUOGO
  • Tutti 12
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 12
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
-- Seleziona --
12 risultati

...(Fattori Critici di Successo) della comunicazione online e delle migliori tecniche di creazione di siti e landing pages efficaci e vincenti... Impara:: Web designer, Web master, Web mobile...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Non c’è niente di meglio che lavorare su un progetto reale per apprendere metodi pratici e concreti... Impara:: Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...di misurazione dei progressi e alla presentazione di alcuni strumenti e siti utili al lavoro di SEO. Dovrai quindi armarti di pazienza e perseveranza... Impara:: Web advertising, Web design...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Perché un seminario di 8 ore dedicato a questo tema? Perché lo strumento, per quanto potente, non potrà mai prendere decisioni per te. Dedicare del tempo a studiarlo... Impara:: Web master, Web designer, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Rivolto a: Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web Designers... Impara:: Social media marketing, Web advertising...

  • Corso
  • Livello base
  • Meda
  • 1 Giorno (4 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...straordinariamente efficace per gestire la pubblicità aziendale in modo controllato, economico ed efficace. Lo strumento, in apparenza semplice... Impara:: Lead user, Strumenti Google, Marketing digitale...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Nel nostro workshop ti trasmetteremo le best practices , i “ dos and donts ”, insomma i metodi più utili e vincenti per spremere al massimo il tuo budget AdWords... Impara:: Internet marketing, Web marketing, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Web Analytics experts. - Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali... Impara:: Email marketing, Internet marketing manager, Lead user...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Designazione degli obiettivi - Definizione di metriche e KPI per la gestione proattiva delle statistiche - Filtri dei dati e individuazione dei dati utili... Impara:: Web analytics, Campagna web, Marketing digitale...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...che vanno dalla qualità e pulizia del suo codice HTML alla tua abilità nel creare contenuti e percorsi logici e convincenti. Un sito o anche solamente... Impara:: Web advertising, Web marketing, Direzione commerciale...

  • Corso
  • Dalmine
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

175 
+IVA

...Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Editors - Web designers - Web masters. - Responsabili marketing... Impara:: Internet marketing manager, Posizionamento nei motori di ricerca, Web marketing...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

...Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Strumenti Google...

  • Corso
  • Dalmine
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA