12

Corsi Direct marketing a distanza

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Direct marketing
  • Online / A distanza
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 47
  • Online / A distanza 12
  • In aula 32
  • Blended 2
  • In company 1
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 14
  • Corso 11
  • Corsi post laurea 1
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 1168
  • Marketing 659
  • Marketing online 305
  • Marketing (altro) 143
  • Tecniche di marketing 94
  • Marketing management 77
  • Direct marketing 12
INIZIO
  • Tra 1 mese 8
  • Tra 3 mesi 8
  • Tra 6 mesi 8
  • Tra 9 mesi 8
  • Tra 1 anno 8
  • Tra più di 1 anno 8
DURATA
  • Ore 8
  • Giorni 0
  • Settimane 0
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
  • Corso
  • Online
  • 30 Giorni
  • Lezioni virtuali
Corso certificato Inside Training

..., Content marketing, Creazione di un piano editoriale per i social, Google adv, Facebook adv, Instagram adv, Twitter... Impara:: Google adv, Google Analytics, Content Marketing... Leggi tutto


99 /mese
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 90%
  • Corso
  • A distanza
  • Livello base
  • Invio di materiale didattico

...mai escogitato dagli email marketer e come averlo completamente gratis i 6 più potenti tipi di email da usare in tutte le occasioni come massimizzare... Impara:: Direct marketing, Email marketing... Leggi tutto



IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Online
  • Scegli data
  • 6 Mesi
  • Tutoraggio personalizzato

...Il Master in Gestione risorse umane nel settore marketing è rivolto a laureati in aree umanistiche, scientifiche ed economico-giuridiche che vogliano... Impara:: Personal trainer, Risoluzione dei conflitti, Personal coach... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Customer relationship: obiettivo fidelizzazione
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza. Venditori in contatto diretto con i clienti. Costruire la fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Comunicazione con il cliente, Capacità relazionali... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Customer relationship: obiettivo fiducia
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Stabilire una comunicazione simile al cliente; Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate; Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali... Impara:: Autovalutazione servizio clienti, Customer satisfaction, Comunicazione con il cliente... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Customer relationship: obiettivo ascolto
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca; Esercitarsi con l'ascolto empatico; Auto-valutazione del proprio servizio clienti... Impara:: Customer relationship, Comunicazione non verbale, Customer service... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Customer relationship: obiettivo accordo
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online
  • Scegli data

...Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Venditori in contatto diretto con i clienti. Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Gestione cliente, Comunicazione con il cliente... Leggi tutto


35 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing
Unimaster International University Business School
  • Corso
  • Online
  • 3 Mesi

...Obiettivo del corso: Capacity analysis of the market. Ability to identify and create opportunities. Ability to design and implement a marketing... Impara:: Database marketing, Tecniche di vendita, Data Warehouse... Leggi tutto


195 
IVA inc.
Marketing During The Crisis.
Unimaster International University Business School
  • Corso
  • Online
  • 3 Mesi

...Obiettivo del corso: Ability to create strategies to overcome the crisis. Ability to apply marketing tools for the crisis. Ability to apply... Impara:: Visual Merchandising, Tecniche di vendita... Leggi tutto


195 
IVA inc.
Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fiducia
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

...I punti chiave della relazione – cliente  Incrementare le capacità relazionali  Stabilire una comunicazione simile al cliente  Ristabilire l'equilibrio... Impara:: Formazione efficace, Formazione online... Leggi tutto

Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo ascolto
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

...ai clienti di esprimere se stessi  Porre domande in modo efficace  Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca  Esercitarsi con l'ascolto... Impara:: Formazione efficace, Formazione online... Leggi tutto

Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo accordo
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
  • Corso
  • Online

...servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili Venditori in contatto diretto con i clienti... Impara:: Formazione efficace, Formazione online... Leggi tutto

The Sales Management
Unimaster International University Business School
  • Corso
  • Online
  • 3 Mesi

...Leadership development is quite a large task. The organization of sales meetings, how many? Why? The generation of a good working environment... Impara:: Tecniche di vendita... Leggi tutto


195 
IVA inc.