-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Direct marketing
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
...utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service... Impara:: Customer service, MARKETING RELAZIONALE, Strategie d'impresa...
- Corso
- Pero
...il prodotto ma con estrema cura dell’allestimento (il minimal). 2° Parte: Esempi tipologici. • I negozi di lusso: Ferrè, Dior, Hermes, Gucci...
- Corso
- Milano
...(40 ore), del valore di E.1500,00, c/Voucher costa E.950,00.). Rivolto a: validi su tutto il territorio nazionale, rivolti a tutti: studenti...
- Corso
- Milano
...per partecipare ai corsi approvati dalla Regione ed elencati nel Catalogo Trasversale ed in quello Settoriale. Il voucher finanzia l’80% del valore del corso...
- Corso
- Latiano
...come migliorare il proprio atteggiamento, come migliorare le relazioni con gli altri gestendo al meglio le obiezioni e i contrasti, capacità di osare... Impara:: Assistenza clienti, Promozione prodotti, Call center inbound e outbound...
- Master
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
- Maggio
...This program has three specific objectives. First, that its students develop market knowledge, marketing skills and a positive attitude, all of which... Impara:: Key Account, Marketing básico, Sales Network Management...
- Corso
- Roma
...degli applicativi Microsoft Office e del sistema operativo in generale. Obiettivi: Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di utilizzare...
- Qualifica professionale
- --
...l'assortimento nei vari punti vendita food e non food, tecniche di esposizione della merce, tecniche promozionali, assortimento del reparto... Impara:: Visual Merchandising...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Le caratteristiche e i vantaggi del Direct E-mail Marketing per acquisire e fidelizzare i clienti; Come creare liste di contatti profilate; Il rispetto della Privacy e... Impara:: Network marketing, Customer care, Web Manager...
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...Il centro si rivolge ad un target specifico per favorire l'apprendimento e promuovere lo sviluppo di reti di collaborazioni. Il corso avrà una impostazione teorico... Impara:: Brand management, Self coaching, Digital Marketing...
...Il centro si rivolge ad un target specifico per favorire l'apprendimento e promuovere lo sviluppo di reti di collaborazioni. Il corso avrà una impostazione teorico... Impara:: Brand management, Self coaching, Digital Marketing...
-
Concluso il corso si può scegliere se farsi costruire il sito da un loro dipendente o aprire la p.iva e avere la commercialista che ti segue per un anno, entrambe le cose gratis
← | →
-
Passione, dedizione, professionalità e gentilezza sono i motori che fanno funzionare bene CSF. Complimenti vivissimi!
← | →
- Corso
- Melito Di Napoli
...è stato possibile creare un’idea tanto originale. Da oggi il nostro centro di formazione ti dà l’opportunità di comprendere a pieno l’arte della vetrinistica!...
...è stato possibile creare un’idea tanto originale. Da oggi il nostro centro di formazione ti dà l’opportunità di comprendere a pieno l’arte della vetrinistica!...
-
Passione, dedizione, professionalità e gentilezza sono i motori che fanno funzionare bene CSF. Complimenti vivissimi!
← | →
- Laurea Magistrale
- Barcelona (Spagna)
- 1 Anno
...The goal is for graduates to be able to join a company in the area of marketing and put to immediate use the knowledge that they have gained... Impara:: Brand Strategy, Internet and Media, Social media...
- Corso
- Online
...quando siete a un punto di stallo; Auto-valutazione delle vostre competenze nell'analisi dei bisogni del cliente; Tecniche di persuasione per ottenere l'approvazione del cliente... Impara:: Gestione cliente, Tecniche di persuasione, Customer care...
- Master
- Online
...il branding nell'ambiente digitale, partendo da questo concetto, può risultare molto interessante per le aziende e le organizzazioni. Gli obiettivi... Impara:: Gestión de la marca...
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
...utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service... Impara:: Strategie d'impresa, Customer care, Customer service...
- Corso
- Mestre
...con il proprio mercato di riferimento. Obiettivi del corso sono: fornire indicazioni e pratiche per costruire e gestire il database della proprio clientela... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Campagna web, Database marketing...
- Corso
...La costruzione dell’elenco clienti : (la banca dati, Fonti dati, Privacy) Utilizzare al meglio i Canali di comunicazione : (Telefono, Posta...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
...Acquisto e attivazione dell'accesso riservato nell'area riservata per il downlod dell'ebook in formato .pdf Questo ebook/manuale svela le tecniche... Impara:: Aprire un file .pdf, Pagamenti con Paypal, Informatica e tecnologia...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 1 Giorno
...Le tecniche per raggiungere migliaia di potenziali clienti con un solo click nel modo più efficace e veloce possibile. Il corso si rivolge a tutti coloro... Impara:: Mailing list...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...l’esigenza di una professionalità esperta nel marketing culturale e nell’ideazione/progettazione di servizi e prodotti ludico – didattici a scopo turistico... Impara:: Patrimonio culturale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...alle attività di marketing fino alla definizione di piani di comunicazione aziendale; coadiuvare le attività di promozione e commercializzazione dell’offerta... Impara:: Sviluppo del territorio...