Corsi Direct marketing online

SELEZIONE ATTUALE
  • Direct marketing
METODO E LUOGO
  • Tutti 44
  • A distanza 1
  • Online 8
  • Blended 2
  • In company 1
  • In aula 32
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 1045
  • Marketing 595
  • Marketing online 284
  • Marketing (altro) 116
  • Tecniche di marketing 90
  • Marketing management 71
  • Direct marketing 8
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 10
  • Corso 7
  • Corsi post laurea 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
DURATA
  • Ore 4
  • Giorni 0
  • Settimane 0
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
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8 risultati
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Customer relationship: obiettivo fidelizzazione I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Gestire il reclamo. Trasformare una vendita complementare in un'opportunità di consulenza. Venditori in contatto diretto con i clienti. Costruire la fidelizzazione... Impara:: Customer service, Customer relationship, Fidelizzazione del cliente...

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35 
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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Customer relationship: obiettivo fiducia I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Stabilire una comunicazione simile al cliente; Ristabilire l'equilibrio nelle situazioni delicate; Auto-valutazione del proprio servizio clienti e delle proprie capacità relazionali... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione con il cliente, Comunicazione non verbale...

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35 
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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Customer relationship: obiettivo ascolto I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca; Esercitarsi con l'ascolto empatico; Auto-valutazione del proprio servizio clienti... Impara:: Customer satisfaction, Autovalutazione servizio clienti, Ascolto attivo...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Customer relationship: obiettivo accordo I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili. Venditori in contatto diretto con i clienti. Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra... Impara:: Customer relationship, Autovalutazione servizio clienti, Gestione cliente...

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35 
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...Il Master in Gestione risorse umane nel settore marketing è rivolto a laureati in aree umanistiche, scientifiche ed economico-giuridiche che vogliano... Impara:: Gestione di PMI, Risoluzione dei conflitti, Personal coach...

  • Master
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  • Tutoraggio personalizzato
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Marketing Unimaster International University Business School

... Capacity forecasting and monitoring of the marketing plan. Capacity to implement marketing strategies and tools. Rivolto a: People with business experience... Impara:: Data Warehouse, Database marketing, Tecniche di vendita...

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195 
IVA inc.
Marketing During The Crisis. Unimaster International University Business School

...Obiettivo del corso: Ability to create strategies to overcome the crisis. Ability to apply marketing tools for the crisis. Ability to apply... Impara:: Visual Merchandising, Tecniche di vendita...

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195 
IVA inc.
The Sales Management Unimaster International University Business School

...Leadership development is quite a large task. The organization of sales meetings, how many? Why? The generation of a good working environment... Impara:: Tecniche di vendita...

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195 
IVA inc.
Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo fiducia I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...I punti chiave della relazione – cliente  Incrementare le capacità relazionali  Stabilire una comunicazione simile al cliente  Ristabilire l'equilibrio... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...

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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo ascolto I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...ai clienti di esprimere se stessi  Porre domande in modo efficace  Essere consapevoli degli ostacoli alla comprensione reciproca  Esercitarsi con l'ascolto... Impara:: Formazione online, Formazione efficace...

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Dottori Commercialisti - Customer relationship: obiettivo accordo I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive. Reagire positivamente anche nelle situazioni difficili Venditori in contatto diretto con i clienti... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...

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