DriveK Italia Srl

DriveK Italia Srl

Descrizione

Il primo evento italiano interamente dedicato alle best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici e pensato per tutta la filiera automotive, dai concessionari alle case auto, dai fornitori di servizi agli editori ed ai player dell’industria.

7 edizioni, oltre 4700 partecipanti, 96 interventi fra seminari, sessioni di phone live assessment, case history e tavole rotonde con i più importanti esperti di Internet e Automotive in Italia e partner d’eccezione come Google, Facebook, Autoscout24, Automobile.it.

La settima edizione di Internet Motors si è svolta il 23 settembre 2015 con un’agenda densa di novità: interviste ai top dealer sulle loro storie di successo, tavole rotonde sui cambiamenti nel mestiere del venditore dall’avvento del digitale, interventi sul tema del service al cliente, confronti sulle più efficaci strategie di email marketing e molto altro ancora!

eccellente 10/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

INTERNET MOTORS MASTER PROGRAM
1 opinione
DriveK Italia Srl

...adatta alle vostre esigenze . OBIETTIVI Sviluppare nuove competenze digitali , oggi indispensabili per migliorare le vendite e la gestione dei lead Ottenere... Impara:: Internet motors, Sviluppatore Intranet Aziendale, Marketing online...

  • Corso
  • Torino
    e 2 altre sedi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Opinioni (1)

INTERNET MOTORS MASTER PROGRAM

A

11/02/2016
Il meglio Il corso mi è sembrato molto utile sotto tutti i punti di vista. Oltre che essere stati seguiti da un docente eccellente, abbiamo anche avuto la possibilità di studiare in un contesto molto sereno ed interessante.

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Doris Zaccaria
Doris Zaccaria
Trainer specializzata

Laureata nel 2008 in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna, indirizzo Scienze Internazionali e Diplomatiche, una iniziale esperienza come redattrice per Greenme.it e Greenbiz.it, avvia nel 2010 la sua carriera di Assistente Parlamentare presso il Parlamento Europeo svolgendo attività legate principalmente all'ambito digitale. Da sempre appassionata di scrittura e web, consulente nei media digitali, attualmente Associate presso The Vortex, società di formazione dedita ai media digitali.

Fabio Gurgone
Fabio Gurgone
Co-fondatore e attuale vicepresidente di Kerios Group

È co-fondatore e attuale Vicepresidente di Kerios Group, holding industriale attiva da oltre 7 anni sul mercato Internet italiano e specializzata nel web marketing e nello sviluppo di applicazioni tecnologicamente avanzate per il settore automotive. Dopo la laurea in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano, ha conseguito una solida esperienza nella gestione d’Impresa, nello sviluppo di soluzioni di business e nell’innovazione digitale.

Maila Maniero
Maila Maniero
B2B Marketing Manager & PR Manager di Autoscout24

Maila Maniero è responsabile per lo sviluppo della strategia di comunicazione B2B e PR manager di AutoScout24, il sito leader in Europa per la compravendita di veicoli. Dopo la laurea in Economia Aziendale e una breve parentesi in agenzia marketing, nel 2008 arriva nell’attuale azienda, dove dal 2009 è Progect Manager di AutoScout24 Dealer Academy, progetto educational dedicato ai dealer per aiutarli a sfruttare al meglio le potenzialità di AutoScout24 e di internet per la vendita di auto. Ad oggi ha all’attivo più di 60 workshop presso importanti Gruppi di concessionarie.

Roberto Ghislandi
Roberto Ghislandi
Email Marketing Specialist

Roberto Ghislandi si occupa di Internet dal 1994. Dopo aver co-fondato e co-gestito per dieci anni una delle prime aziende italiane di e-commerce Business to Business, dal 2004 si occupa di consulenza e formazione nel campo del web marketing. Relatore e moderatore in numerose conferenze sull’email marketing, è promotore con Wireless di Email Power, il primo convegno italiano dedicato all’email marketing.