Durga

Durga

Descrizione

DURGA è Formazione e Valorizzazione per Operatori Olistici e dell'Aiuto.
Durga rilascia Attestato di Competenza Professionale ai sensi della legge 4/2013. E' scuola accreditata SIAF (Società Italiana Armonizzatori, Counselor e Operatori Olistici) per il Registro Operatori Olistici e A.Co.I, (Associazione Coaching Italia) per il Registro Coach Professionisti.
Scuola Triennale in psicogenealogia Junghiana e Costellazioni Psicogenealogiche.
Scuola Biennale per Operatore Olistico Kinesiologico
Scuola Annuale per Coach Professionista
Scuola Annuale in Rieducazione Visiva - Visual Trainer Metodo Bates
Oltre ai corsi di contenuto professionale Durga propone un importante percorso di Start-up e Sviluppo Professionale espressamente pensato per liberi professionisti, in particolare per Operatori Olistici, dell'Aiuto e similari, con contenuti mirati di Branding, Marketing, Web & Social Media, Setting, Aspetti Legali e Fiscali. Durga offre strumenti necessari all'avvio della professione a prezzi particolari.
I corsi si tengono presso TOPOS a Torino, in Via Pinelli 23 a pochi passi da Piazza Statuto, facilmente raggiungibile in treno o con la Metropolitana, e si avvalgono della struttura burocratica dell'associazione culturale OASI.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Ambra Caramatti
Ambra Caramatti
Formatrice

Pieni voti con lode alla Bocconi di Milano per la laurea in Economia Aziendale e specializzazione in marketing e comunicazione, Ambra Caramatti si diploma poi in Naturopatia. Trascorsi oltre 10 anni in azienda, con il ruolo di Marketing Manager Ambra decide successivamente di coniugare l’orientamento ai risultati e alla creatività sviluppato nell’ambito del marketing, con le sue competenze in Naturopatia, avviando così la sua attività di Naturopata.

Chiara Mattea
Chiara Mattea
Kinesiologa

E’ operatrice in Kinesiologia, Istruttrice di Touch for Health, Touch for Learning e Health for Gym. Opera da 16 anni nell’ambito del benessere, con Massaggi, Linfodrenaggio Vodder e Riflessologia Plantare e da 8 anni con la Kinesiologia Touch For Health, operatore abilitato AKSI, formata dall’Istituto IKSEN di Maurizio Piva che ha introdotto in Italia la Kinesiologia, oltre 30 anni fa. Collabora con vari enti per l’utilizzo della Kinesiologia su persone normodotate ma con difficoltà comportamentali e su persone diversamente abili.

Francesca Zampone
Francesca Zampone
Formatrice

Formatrice, Career Counselor, Personal e Business Coach. Dopo anni di carriera in ambito aziendale - prima come responsabile commerciale e marketing e poi come responsabile delle risorse umane - si certifica Leader nella conduzione di Workshop sulle tematiche del Talento e della Leadership personale. Unisce il rigore del lavoro per obiettivi tipico del coaching alle emozioni personali, si occupa inoltre di tematiche legate al talento ed al rapporto con il denaro.

Gioia Gottini
Gioia Gottini
Coach

Gioia Gottini, Life Coach e Map Maker, ha al suo attivo un sito (www.gioiagottini.com) con 4.000 visite mensili, due libri, collaborazioni con riviste nazionali (Glamour, Donna Moderna), una preparazione sul selfbranding conseguita sia sul campo che studiando con alcune delle migliori esperte americane: Marie Forleo, Shenee Howard, Tara Gentile. Tiene corsi sia dal vivo che on line sull’imprenditorialità femminile, l’individuazione dei propri talenti, il branding e i social media. Ha creato a Torino una Rete al Femminile rivolta a donne imprenditrici, free-lance, libere professioniste.

Lidia Fassio
Lidia Fassio
Astrologa Umanistica e Psicologica

Allieva di Lisa Morpurgo nel gruppo di Milano, Lidia Fassio si interessa diastrologia da oltre 30 anni. Ha fatto studi di Filosofia ad indirizzo psicologico e si occupa da anni diMedicina Psicosomatica, di Mitologia e Simbolismo, di Fiabe e di Sogni. Nel 2004 fonda la Eridanoschool, la prima scuola di formazione in AstrologiaPsicologia con sedi a Milano e Roma, dopo anni di insegnamento dell’Astrologia Umanistica e Psicologica in varie città italiane, formando generazioni di astrologi.

Storia

Durga nasce nel 2013, inserendosi su quella che è l'attività quindicinale di OASI, e quinquennale di TOPOS, di cui costituisce uno sviluppo.

I vantaggi di studiare qui

Corsi unici, insegnanti altamente qualificati a livello nazionale, organizzazione seria e rigorosa, ambiente gradevole, buon rapporto qualità prezzo.

Argomenti in cui è specializzato

Discipline olistiche, dell'aiuto, supporto per start up.