Efdien Consulting

Efdien Consulting

Descrizione

Efdien si occupa del benessere delle organizzazioni e di ogni individuo che ne fa parte attraverso programmi di formazione, tecniche e percorsi specializzati. DFW è uno di questi. E' un programma avanzato di leadership rivolto a studenti, laureati e giovani executive. La sua missione è formare la classe dirigente del futuro, i giovani leader ispirati da Etica e Integrità di cui le nazioni hanno assoluto bisogno. Per questi giovani, scelti da ogni paese del mondo, il DFW è un viaggio alla scoperta di sé, della propria unicità, con l'obiettivo di riportare l'Integrità a qualità centrale della Leadership e fine ultimo della vita di un uomo. Riconoscere i propri limiti e superarli, abbandonare la paura e trasformare le emozioni negative, nutrire un senso di grandezza, sono parte integrante del programma insieme allo sviluppo di un pensiero indipendente e dei due sensi superiori: l'intuito e, il settimo, il Sogno.Il DFW Program educa pragmatic dreamers in un ambiente in cui arte, musica, filosofia, psicologia della creatività, economia delle idee si coniugano a una intensa attività sportiva e di team building.

eccellente 10/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

A Dream for the World
2 opinioni
Efdien Consulting

...Il programma DLW rappresenta l’aspirazione di educare una nuova generazione alla leadership basata su etica ed Integrità come risorsa strategica più importante di ogni nazione... Impara:: Neuro training, Self employer, Sviluppo personale...

  • Corso
  • Carimate
  • 15 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.000 
IVA inc.

Opinioni (2)

A Dream for the World

F

01/08/2011
Il meglio E' stato importante immergersi totalmente in una situazione in cui tra discenti e teachers non vi era nessuna distanza, anzi... per me che venivo dal Brasile è stato importante allenare l'inglese e confrontarmi con altri colleghi stranieri. Vi era piena sintonia e tutto ciò che emergeva veniva condiviso, elaborato e risolto insieme. E' stato importante confrontarsi e avere il supporto di un grande imprenditore come George Koukis che ci ha fornito stimoli nuovi e voglia di realizzarsi. Un buon modo per fondere teoria e pratica senza cercare alibi esterni, ma solo esplorando le proprie qualità e il proprio sogno.

Da migliorare La fine

Consiglieresti questo corso? Sí.

A Dream for the World

N

01/06/2012
Il meglio Future Leaders for the World Program è una bellissima esperienza che ti apre il cuore e riapre il contatto con la parte più originale del nostro essere: l'Unità con la vita fuori e dentro di noi. E' un percorso intensivo di apprendimento pragmatico che innesca la ricomposizione dei frammenti sparsi dell'anima, dispersi nell'illusione di un'dimensione esterna. E' un percorso non ordinario di studio e nuove scoperte che si applica incredibilmente alla quotidianità. La Leadership diventa l'assoluta responsabilità verso tutti gli eventi della nostra vita; è l'assoluta padronanza del percorso verso il raggiungimento del Sogno ultimo. La Verità diventa il ricordare l'amore più puro verso sè stessi e quindi verso il nemico più acerrimo. FLW lascia un segno indelebile; nessuno, neanche il più restio, esce dal Programma come vi è entrato.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Emanuela Carletto
Emanuela Carletto
Team trainer

Si è specializzata nel campo della comunicazione aziendale e interpersonale a Londra e negli Stati Uniti, dove ha collaborato con importanti aziende nel settore della comunicazione, degli eventi e delle pubbliche relazioni internazionali.Si occupa di Consulenza Direzionale e di Formazione Manageriale nelle aree del Teambuilding, Comunicazione interpersonale, Sviluppo delle risorse umane, Comunicazione ed eventi.Master Trainer per lo CSEN, si occupa di fitness e di benessere mente corpo.

Francesca Fiorentini
Francesca Fiorentini
Bridal Stylist & Body Language Coach

Laureata in Interpretariato e Comunicazione all’università IULM di Milano, dal 2007 collabora con showroom e boutique nel quadrilatero della moda milanese, in qualità di consulente alle vendite, vestiarista e venditrice, lavorando come costumista, vestiarista e make-up artist per manifestazioni teatrali e spettacoli Dal 2009 è membro di AICI, the Association of Image Consultants International e da marzo 2011 è nel Consiglio Direttivo di AICI Italy Chapter.

Giorgio Fabbri
Giorgio Fabbri
Musician, Orchestra Conductor, Corporate and personal trainer

Musicista, performer, compositore e direttore d'orchestra, Giorgio Fabbri lavora anche come formatore aziendale e personale. Ha sviluppato metodi di formazione proprie che uniscono l'intelligenza musicale, le neuroscienze, la fisica quantistica e le tecniche energetiche innovative. Ha svolto intensa attività musicale, come direttore e solista in numerosi concerti suonati in Italia, in tutta Europa e negli Stati Uniti, in collaborazione con artisti come Luciano Pavarotti, Carla Fracci, Arnoldo Foà, Michele Placido, Moni Ovadia. È professore all'Università di Ferrara, Dipartimento di Neurologia.

Ivo Pezzuto
Ivo Pezzuto
Professore in Business Administration

Professore aggregato in Business Administration all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Professore Associato si Business Administration allo Swiss Management Center dell'Università di Zurigo. Partner di Palo Alto School of Business and Management di Milano.

Margherita Perico
Margherita Perico
Personal Stylist

E' Personal Stylist certificata nel 2007 dall’Association of Image Consultants International (AICI). Ha ricoperto i ruoli di AICI Ambassador Chair e Presidente del Capitolo Italia, per i quali ha ottenuto il riconoscimento AICI Jane Segerström. Possiede un’esperienza pluriennale nel campo dell’immagine personale, professionale e aziendale. Presenta conferenze e seminari sullo stile presso associazioni e aziende locali e internazionali, ed è spesso ospite in programmi televisivi e radiofonici come opinionista. Accanto all’attività di consulente, svolge programmi di formazion

Marie Françoise Gremaud
Marie Françoise Gremaud
Rebirther

Nata in Svizzera il 14/04/1954, dove ha vissuto fino al 1971. A 17 anni si sposta a Stuttgart per lo studio della lingua tedesca. Nel 1973 si trasferisce a Roma per lavorare al Policlinico Umberto I, “ La Sapienza”. Nel 2003 si specializza in Naturopatia e poi in Counseling presso l’ASPIC (Associazione per lo Sviluppo dell’Individuo e della Comunità).Dal 2005 è specializzata in Breathwork (Respiro Circolare Consapevole).

Stefano D'Anna
Stefano D'Anna
Sociologo ed Economista

Laureatosi “cum laude” in Economia all’Ateneo di Napoli, ha conseguito il Master di Docenza Internazionale presso la London Business School e il Dottorato in Comunicazioni Sociali presso l’Università Cattolica di Milano, con il massimo dei voti. E’ stato dirigente di società multinazionali: Alfa Romeo, FIAT International e Olivetti Corporation of America a New York e in Middle East. Conferenziere internazionale, è keynote speaker di convention e forum in Europa, USA e Sud America. Da alcuni anni ha avviato un ciclo di seminari per portare ai leader d’impresa il risultato delle sue ricerche.

I vantaggi di studiare qui

Il centro Efdien lavora in partnership con numerose realtà aziendali, ma la più importante collaborazione riguarda la DFW s.a. di Ginevra fondata dal filantropo George Koukis che promuove borse di studio e incentivi per le start up di giovani imprese ideate e formate durante il corso dai partecipanti stessi.

Argomenti in cui è specializzato

Corporate health & wealth, leadership, Public Relations