Elearnsecurity

Elearnsecurity

Descrizione

Con sede a Pisa, eLearnSecurity è un fornitore leader nel campo della formazione a distanza di sicurezza informatica. 
Tutti i corsi eLearnSecurity sono basati sulla pratica affinché lo studente possa acquisire competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro o nella propria azienda.
Sfruttando le migliori tecnologie di virtualizzazione e sandboxing per i propri laboratori virtuali Coliseum e Hera, eLearnSecurity ha rivoluzionato le metodologie e i processi di apprendimento di migliaia di studenti nel mondo.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Elearnsecurity
Slide e video corsi completamente in italiano.

...di attacco e difesa relative ad applicazioni web: questa sezione, ricca di laboratori, ricopre una completa metodologia di penetration testing per applicazioni... Impara:: Punti deboli dell'architettura x86, Strumenti per testare la sicurezza, Penetration testing...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

749 
+IVA
Elearnsecurity
Materiale formativo completamente in italiano.

...exploitation.Gli studenti impareranno gli attacchi tipici da usare contro sistemi informaticitradizionali e web, con esempi reali spiegati passo-passo.Faranno... Impara:: Attacchi & Exploitation base, Footprinting & Scanning, Cracking delle password...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.

Professori

Andrea Tarquini
Andrea Tarquini
IT SEC RESEARCHER

Andrea Tarquini è un IT Security researcher e un analista/sviluppatore software di eLearnSecurity. Andrea è un appassionato di crittografia e protocolli crittografici, le sue ricerche hanno portato allo sviluppo di JustCryptIt (di cui è sviluppatore principale). JustCryptIt è un applicazione web progettata per rendere lo scambio di documenti riservati e confidenziali, veloce, semplice ed estremamente sicuro. Andrea è anche l'autore della sezione "Ruby per pentest e Metasploit" del corso Penetration Testing Professional.

Armando Romeo
Armando Romeo
Lead Instructor eLearnSecurity

Armando Romeo è il fondatore e l'amministratore delegato di eLearnSecurity. Prima di fondare eLearnSecurity ha trascorso 5 anni come ricercatore nella sicurezza delle applicazioni web con centinaia di avvisi di vulnerabilità pubblicati. Armando attualmente guida il team R & D e ispira nuovi progetti e nuove attività di formazione.

Brett Arion
Brett Arion
INSTRUCTOR

Brett Arion, CISSP e socio ISSA, è co-fondatore di eLearnSecurity. Possiede oltre 15 anni di esperienza nel settore IT con oltre la metà di questi nel campo della Sicurezza Informatica. Brett è stato Director / ICT Security Information Manager di BlueCross BlueShield South Carolina (U.S.A). Brett ha una notevole esperienza nell'area della Sicurezza delle reti con particolare enfasi nell'implementazione di regole e procedure relative a PCI compliance, Federal Information Systems Management Act (FISMA) e DoD Information Assurance Certification and Accreditation Process (DIACAP).

Davide Girardi
Davide Girardi
IT SEC RESEARCHER & INSTRUCTOR

Francesco Stillavato
Francesco Stillavato
IT SEC RESEARCHER & INSTRUCTOR

Francesco Stillavato è un ricercatore Senior di sicurezza informatica e docente presso eLearnSecurity con 6 anni di esperienza in diversi aspetti della sicurezza delle informazioni. La sua esperienza spazia dalla codifica sicura di applicazioni web alla progettazione di reti sicure. Ha contribuito al progetto Joomla come sviluppatore e ha condotto una serie di assessments come freelance. La ricerca di Francesco Stillavato è ora focalizzata sul Penetration Testing di Applicazioni Mobile su Android e iOS.

Giuseppe Trotta
Giuseppe Trotta
IT Security Researcher

Stefano Angaran
Stefano Angaran
IT SEC RESEARCHER

Stefano Angaran è Senior Developer e IT Security Researcher presso eLearnSecurity. Stefano ha più di 7 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Web con una forte focalizzazione nella scrittura di codice sicuro.Come ricercatore di sicurezza indipendente ha pubblicato numerose advisory svelando vulnerabilità in popolari software open-source. Nella sua tesi Magistrale, Stefano ha sviluppato un sistema di fraud detection basato su tecniche di apprendimento automatico per l'applicazione nell'ambito della sicurezza dei sistemi di home banking.

Vipin & Nitin Kumar
Vipin & Nitin Kumar
INSTRUCTORS

Nitin e Vipin Kumar sono due tra i migliori talenti nel mondo della ricerca in ambito IT Security. Come ricercatori indipendenti infatti, sono costantemente coinvolti in progetti di alto profilo legati alla sicurezza dei sistemi. Nitin e Vipin sono co autori del primo BIOS Rootkit per Windows Vista e successivamente per Windows 7 presentati al Black Hat 2007 e Hack in the Box 2009. Nitin e Vipin lavorano per il governo indiano e sono autori della sezione di Sicurezza dei Sistemi.