-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Elp
- Corso
- Quarto Inferiore
...non verbale e paraverbale. Il corretto modello di comunicazione. Pericoli da evitare durante il contatto diretto. Occasioni da sfruttare durante il contatto diretto...
- Corso
- Quarto Inferiore
...nei comportamenti agiti nelle situazioni difficili e uniformare gli stili di risposta all’interno dell’azienda. Rivolto a: Da consultare con il centro...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Conoscere gli strumenti di analisi dell’esigenze dei clienti. Analizzare l’evoluzione del concetto di qualità e l’importanza della customer satisfaction...
- Corso
- Quarto Inferiore
...La gestione del tempo. L’organizzazione di incontri, riunioni e di altre attività attinenti al contesto lavorativo di riferimento. La comunicazione al telefono...
- Corso
- Quarto Inferiore
...e pianificare il proprio tempo a breve e a medio termine. Risulta inoltre fondamentale riconoscere i momenti di maggiore e minore efficienza di una giornata...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Obiettivo del corso: Acquisire strumenti e metodi per l’analisi delle competenze ed attitudini nella selezione del personale.. Rivolto a: Da consultare con il centro...
- Corso
- Quarto Inferiore
...I metodi attivi: - Lezione frontale - Lezione interattivo/partecipativa - Lezione TNP (teoria nella pratica) - Lavoro di gruppo - Casi concreti...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Realizzazione di project work Durante il percorso interverranno in qualità di testimoni esperti di formazione del settore pubblico e privato...
- Corso
- Quarto Inferiore
...nei confronti della clientela e del pubblico in generale. OBIETTIVI Definire le importanti finalità del ruolo dell’addetto alla comunicazione telefonica...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Le strutture di una presentazione. Principi della comunicazione. Il contatto con il pubblico. I supporti audiovisivi. Come gestire le domande del pubblico...
- Corso
- Quarto Inferiore
...i suoi valori, i suoi criteri d’acquisto. In sintesi occorre la capacità di interessarsi realmente alle esigenze del cliente e di farlo sentire importante ed unico...
- Corso
- Quarto Inferiore
...differenti situazioni e renderlo così di volta in volta più efficace. OBIETTIVI Conoscere gli stili e le principali funzioni del manager; analizzare...
- Corso
- Quarto Inferiore
...superiori o dipendenti. Raramente però vi è una pianificazione o una gestione efficace della riunione, molto spesso non vi sono obiettivi chiari...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Una serie di esercitazioni e casi di lavoro, oltre ai test iniziali di autodiagnosi degli stili di leadership, comunicativi e negoziali, contribuirà...
- Corso
- Quarto Inferiore
...se pensiamo che è l’intera collettività a farsi carico indirettamente di spese conseguenti alla malattia, alla disoccupazione ed al pre-pensionamento...
- Corso
- Quarto Inferiore
...in materia di educazione civica e di diritto del lavoro. OBIETTIVI DEL CORSO BASE Alla fine del corso il partecipante è in grado di capire i punti chiave...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti