-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Elp
- Corso
- Quarto Inferiore
...non verbale e paraverbale. Il corretto modello di comunicazione. Pericoli da evitare durante il contatto diretto. Occasioni da sfruttare durante il contatto diretto...
- Corso
- Quarto Inferiore
...e del contatto telefonico e nei servizi di segreteria CONTENUTI La comunicazione verbale e non verbale tra cliente ed operatore di sportello...
- Corso
- Quarto Inferiore
...e le aspettative dei clienti. OBIETTIVI Riconoscere le aspettative ed i bisogni dei clienti. Apprendere uno stile comunicativo efficace. Conoscere...
- Corso
- Quarto Inferiore
...anche richiesto di sapersi relazionare in modo ottimale con le altre figure dell’azienda, con i fornitori e la clientela. Un ruolo certo non facile...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Il tempo è la risorsa più equa al mondo: a tutti ogni giorno viene dato lo stesso tempo. Il tempo è una risorsa limitata, una volta passato non si può recuperare!...
- Corso
- Quarto Inferiore
...più di quello che può essere la casualità. Per poter condurre un colloquio di selezione è necessario essere addestrati a farlo, solo così è possibile condurre...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Autocaso, Caso strutturato - Gioco/animazione. - Collaborazione reciproca...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 168h
...coordinatori, tutor, consulenti...); Titolari o manager d’azienda; Dirigenti o quadri dello sviluppo delle risorse umane o della formazione aziendale...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Individuare gli indicatori di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere elevato lo standard di comunicazione telefonica. Sviluppare...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Per questo si dà per scontato che esso sia una dote innata. In realtà, facendo riferimento ad una massima latina, “poeti si nasce, oratori si diventa” il parlar bene...
- Corso
- Quarto Inferiore
...è indispensabile coniugare la capacità di creare un rapporto di empatia e fiducia con il cliente, con la capacità di ascolto per acquisire utili informazioni sulle sue esigenze...
- Corso
- Quarto Inferiore
...I ricorrenti cambiamenti organizzativi e strutturali nelle aziende inducono ad un continuo adattamento e adeguamento delle capacità manageriali per la ridefinizione dei ruoli...
- Corso
- Quarto Inferiore
...i partecipanti non hanno tutte le informazioni necessarie, non vengono rispettati i tempi. Tutto ciò comporta costi aziendali non sempre quantificati...
- Corso
- Quarto Inferiore
...valorizzare le capacità personali e di migliorarsi. CONTENUTI Concetto di negoziazione. Gli stili di negoziazione. Tecniche di negoziazione...
- Corso
- Quarto Inferiore
...monitoraggio dei fattori direttamente collegabili al fenomeno (stili di management, stress, conflitti, ecc.). CONTENUTI La fenomenologia del mobbing...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 36h
...stranieri presenti sul territorio Si propongono due percorsi formativi (base ed avanzato) finalizzati a raggiungere e consolidare un uso indipendente della lingua italiana...