-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Elp
- Corso
- Quarto Inferiore
...non verbale e paraverbale. Il corretto modello di comunicazione. Pericoli da evitare durante il contatto diretto. Occasioni da sfruttare durante il contatto diretto...
- Corso
- Quarto Inferiore
...La gestione delle situazioni relazionali difficili: istruzioni per governare l’aggressività...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Le quattro P (prodotto promozione prezzo place). La misurazione della custumer satisfaction. L’importanza del servizio clienti per l’organizzazione...
- Corso
- Quarto Inferiore
...anche richiesto di sapersi relazionare in modo ottimale con le altre figure dell’azienda, con i fornitori e la clientela. Un ruolo certo non facile...
- Corso
- Quarto Inferiore
...e pianificare il proprio tempo a breve e a medio termine. Risulta inoltre fondamentale riconoscere i momenti di maggiore e minore efficienza di una giornata...
- Corso
- Quarto Inferiore
...OBIETTIVI Conoscere gli elementi fondamentali per condurre un’intervista di selezione Imparare ad evitare preconcetti o opinioni personali. CONTENUTI Come...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Da consultare con il centro. Da consultare con il centro Oltre a competenze di organizzazione della didattica e dei contenuti, il formatore mostra disponibilità...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 168h
...la segreteria dell’ Associazione e.l.p. telefonicamente o a mezzo e-mail. E’ possibile partecipare a singoli moduli. Il costo di un incontro è di € 150...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Obiettivo del corso: Saper gestire e risolvere le problematiche del colloquio telefonico. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro...
- Corso
- Quarto Inferiore
...trasmettere informazioni in modo efficace, vendere idee o prodotti, persuadere le persone a modificare il proprio parere. CONTENUTI La progettazione dell'intervento...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Obiettivo del corso: Acquisire le capacità per una efficace trattativa commerciale. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Autorità ed autorevolezza. La gestione dei collaboratori...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Gli obiettivi della riunione. La preparazione degli interventi. Le fasi di una riunione: apertura, svolgimento e chiusura. La comunicazione verbale...
- Corso
- Quarto Inferiore
...contribuirà a fornire il feedback necessario per identificare i punti di forza e di debolezza di ciascuno, consentendo quindi a tutti l'opportunità...
- Corso
- Quarto Inferiore
...si intende una situazione costituita da azioni, portate avanti in modo sistematico, sul posto del lavoro, da un individuo o da un piccolo gruppo...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 36h
...(quali officine meccaniche, cooperative di facchinaggio, agenzie di pulizie, ristorazione, assistenza alle persone). L’utente può comunicare con un grado...