Elp

Elp

Descrizione

L'Associazione e.l.p. svolge dal 2002 un'attività di formazione e consulenza al servizio delle imprese, del no profit e della scuola, fornendo la progettazione e la realizzazione di interventi su misura, altamente competitivi e qualificati che permettono di soddisfare anche il cliente più esigente.Costituita da un team di professionisti operanti da anni nel mondo creditizio, nella piccola e media impresa e nel sistema della formazione professionale, si è impegnata principalmente nell area della Formazione.Nel tempo, i contatti con le aziende e l'esperienza acquisita, hanno messo in evidenza l'opportunità di ampliare l'offerta e di rappresentare un punto di riferimento per lo svolgimento di attività a cui le imprese non possono attendere adeguatamente con le loro risorse interne (selezione personale, organizzazione di eventi) o per l'implementazione di metodologie altamente innovative (es .telelavoro). Nasce così l'area Servizi alle aziende.Inoltre, una parte delle attività dell'associazione e.l.p. è orientata alla Consulenza e Progettazione Sociale che si sviluppa mediante attività a favore della comunità locale.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

...Obiettivo del corso: A comunicare in modo efficace. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro Non si può' non comunicare è... Impara:: Espressione orale, Comunicazione interna...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Individuare gli indicatori di qualità per soddisfare le esigenze dei clienti e mantenere elevato lo standard di comunicazione telefonica. Sviluppare... Impara:: Espressione orale...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Per questo si dà per scontato che esso sia una dote innata. In realtà, facendo riferimento ad una massima latina, “poeti si nasce, oratori si diventa” il parlar bene... Impara:: Espressione orale...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...anche a seguito dei cambiamenti inerenti l'immigrazione avvenuti nel nostro paese, chi svolge lavoro di front-office deve tenere conto che le possibilità...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...OBIETTIVI Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione. Imparare a comprendere le esigenze del cliente ed individuare le motivazioni all’acquisto del cliente... Impara:: Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Obiettivo del corso: Conoscere ed applicare gli elementi di un servizio di qualità.. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro... Impara:: Customer satisfaction, Fotografia digitale, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Obiettivo del corso: Organizzare e facilitare tutte le attività del manager. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro L’ addetto... Impara:: Segretario di direzione...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...CONTENUTI Definizione di leadership. Gli stili di leadership. Il processo decisionale. La gestione del proprio ruolo. La gestione dei conflitti...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Obiettivo del corso: Massimizzare l’efficienza e minimizzare gli sprechi in ambito lavorativo.. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro... Impara:: Strumenti di gestione...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Obiettivo del corso: Acquisire strategie di progettazione e pianificazione da applicare nei contesti professionali di riferimento.. Rivolto... Impara:: Comunicazione interna...

  • Corso
  • Quarto Inferiore
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto