European Institute of Nutritional Medicine

European Institute of Nutritional Medicine

Descrizione

Istituto Europeo di medicina Nutrizionale, è un istituto senza scopo di lucro il cui intento è quello di divulgare la Medicina Nutrizionale attraverso la Metabolomica.

Per svolgere questo compito si sono riuniti medici, scienziati e Nutrizionisti che stando in continuo contatto con le più alte Istituzioni scientifiche del mondo come Harvard Medicine School hanno trovato e utilizzato negli ultimi 10 anni le tecnologie più efficaci per migliorare la salute delle persone.

Il comitato scientifico si compone di professionisti che hanno utilizzato, sviluppato e migliorato le tecniche cliniche derivate dalla Metabolomica e il loro scopo è far si che altri possano usare queste nuove scienze.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Medicina Nutrizionale e Metabolomica 30 ECM European Institute of Nutritional Medicine

...Grazie alle speciali tecniche di didattica usate in questo corso e grazie alle innovazioni scientifiche che imparerai, riuscirai a identificare le categorie... Impara:: Nutrizione applicata...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

270 
IVA inc.

Professori

Dimitris Tsoukalas
Dimitris Tsoukalas
Medico Chirurgo

Presidente E.I.Nu.M Il Dottor Dimitris Tsoukalas è specializzato in Malattie croniche e del metabolismo ed è uno tra i pochi medici a livello mondiale che hanno acquisito l’esperienza nell’applicare la metabolomica in ambito clinico. E’ Presidente dell’Istituto Europeo di Metabolomica. E’ inoltre Membro dell’Accademia delle Scienze di New York, dell’Associazione Medica di Atene, del Ordine dei Medici di Treviso, dell’American Obesity Society, American Holistic Medicine Association, World Anti-Aging Medical Association e della American Nutrition Association.