-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Facebook
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | →
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | →
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Marketing aziendale, Marketing one to one, Social networking...
... riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Marketing aziendale, Marketing one to one, Social networking...
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... certificazioni internazionalmente riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Commercio elettronico, Mobile marketing, Social manager...
... certificazioni internazionalmente riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Commercio elettronico, Mobile marketing, Social manager...
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...E.A. Enterprise propone su Emagister un corso per diventare un esperto in Facebook Marketing. Perché fare marketing su Facebook? Facebook permette... Impara:: Community manager, Business developer, Social manager...
-
Ho trovato molto utile la presenza di attività pratiche nel corso online, che mi hanno permesso di mettere in pratica ciò che stavo imparando.
← | →
-
Le lezioni sono state ben strutturate e mi hanno fornito una panoramica completa delle strategie di marketing su Facebook.
← | →
-
il corso è stato estremamente utile per ampliare le mie competenze nel campo del marketing digitale
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
..., l'analisi dei dati attraverso le metriche di Facebook Insights e la creazione di inserzioni pubblicitarie efficaci sulla piattaforma Facebook Ads.... Impara:: Marketing online, Fai pubblicità su facebook, Facebook for business...
..., l'analisi dei dati attraverso le metriche di Facebook Insights e la creazione di inserzioni pubblicitarie efficaci sulla piattaforma Facebook Ads.... Impara:: Marketing online, Fai pubblicità su facebook, Facebook for business...
-
Ho trovato molto utile la presenza di attività pratiche nel corso online, che mi hanno permesso di mettere in pratica ciò che stavo imparando.
← | → vedi tutte
-
Le lezioni sono state ben strutturate e mi hanno fornito una panoramica completa delle strategie di marketing su Facebook.
← | → vedi tutte
-
il corso è stato estremamente utile per ampliare le mie competenze nel campo del marketing digitale
← | → vedi tutte
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda.
Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... sulla piattaforma Facebook non è semplice e per far sì che venga svolta correttamente da un punto di vista professionale, seguire un corso di questo tipo... Impara:: Classi di utenti, Pixel di Facebook, Campagna pubblicitaria...
... sulla piattaforma Facebook non è semplice e per far sì che venga svolta correttamente da un punto di vista professionale, seguire un corso di questo tipo... Impara:: Classi di utenti, Pixel di Facebook, Campagna pubblicitaria...
-
Sono rimasto molto contento del corso, di come era sviluppato e delle conoscenze acquisite necessarie alla mia azienda.
Ringrazio infine l'insegnante Riccardo, sempre disponibile e chiaro nel ripetere le informazioni necessarie al mio apprendimento.
← | →
-
Cinque stelle!
← | →
- Corso
- Forlì
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
... la possibilità di imparare ad utilizzare le tecniche utili per trasformare la pagina Facebook aziendale in un mezzo efficace di promozione. I partecipanti... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web marketing...
... la possibilità di imparare ad utilizzare le tecniche utili per trasformare la pagina Facebook aziendale in un mezzo efficace di promozione. I partecipanti... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web marketing...
-
Cinque stelle!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
...Facebook Avanzato Come potenziare le pagine aziendali al meglio Content Strategy: ideare palinsesti di contenuto e confrontarne l’efficacia Strumenti... Impara:: Business manager, Campagna di pubblicità, Business Management...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
... Facebook per ottenere contatti, vendite online, aumentare la brand awareness e la notorietà della marca... Impara:: Post facebook, Social Media Advertising, Instagram advertising...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
... operativamente una campagna pubblicitaria online su Facebook e gli strumenti digitali correlati... Impara:: Web marketing, Web master, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
... al corso, relativi al mondo Facebook Advertising... Impara:: Pubblicità creativa, Campagne pubblicitarie...
- Corso
- Online
- Scegli data
..., da zero per sviluppare campagne digitali di successo. Scoprirai come pianificare la tua strategia di investimento, quali sono i passi da seguire su Facebook... Impara:: Social networking, Social network...
-
I docenti sono molto preparati, pazienti e collaborativi. Tutto positivo
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Marketing digitale, Email marketing, Social manager...
... riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Marketing digitale, Email marketing, Social manager...
-
I docenti sono molto preparati, pazienti e collaborativi. Tutto positivo
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
..., campagne Ads sia su Facebook che su Instagram e l’utente potrà visionare ogni funzionalità tecnica delle piattaforme utilizzate, senza limitarsi alla teoria... Impara:: Social media marketing, Vendere online, Formazione online...
- Corso
- Online
- Scegli data
... migliorare. Imparerete anche a gestire il Business Manager, il Messenger Marketing, le Campagne Lookalike, gli A/B test, Facebook Canvas e il retargeting... Impara:: Marketing online, Social media, Sito web...
- Corso
- Romae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza, Parma ...
- Scegli data
- 14h
... sulla piattaforma Facebook non è semplice e per far sì che venga svolta correttamente da un punto di vista professionale, seguire un corso di questo tipo... Impara:: Facebook Ads, Pixel di Facebook, Classi di utenti...
-
Consigliatissima!
← | →
- Corso
- Forlì
- Livello base
- Scegli data
- 4h - 1 Giorno
... per l'utilizzo del social network più famoso in Italia e delle tecniche per trasformare la pagina Facebook aziendale in uno strumento efficace di promozione... Impara:: Marketing online, Web marketing, Social network...
... per l'utilizzo del social network più famoso in Italia e delle tecniche per trasformare la pagina Facebook aziendale in uno strumento efficace di promozione... Impara:: Marketing online, Web marketing, Social network...
-
Consigliatissima!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
... esercitazioni pratiche e casi di studio reali, al termine del corso i discenti saranno autonomi sulla gestione e pianificazione strategica di Facebook in ambito... Impara:: Analisi dati, Business plan, Social media marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... per le strutture ricettive. Si parlerà di: - come ottimizzare la propria presenza su Facebook e Instagram - come realizzare campagne promozionali efficaci online...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... riconosciute nel settore, quella rispettivamente di Google ADS, Google Analytics e Facebook Certified Digital Marketing... Impara:: Google ads, Mobile marketing, Social commerce...
-
ottimi docenti
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- 14 mag 2024
- 23 Giorni
...strumenti e piattaforme per effettuare il Web Monitoring, il Social Listening e la Sentiment Analysis. Alla fine del percorso i partecipanti saranno... Impara:: Monitoraggio di rete, Marketing online, Social listening...
...strumenti e piattaforme per effettuare il Web Monitoring, il Social Listening e la Sentiment Analysis. Alla fine del percorso i partecipanti saranno... Impara:: Monitoraggio di rete, Marketing online, Social listening...
-
ottimi docenti
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing) - Modulo 4: Content Strategy... Impara:: Comunicazione e marketing, Email marketing, Link building...
... gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing) - Modulo 4: Content Strategy... Impara:: Comunicazione e marketing, Email marketing, Link building...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | →
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne... Impara:: Brand communication, Comunicazione visiva, Social network...
... di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne... Impara:: Brand communication, Comunicazione visiva, Social network...
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cercano sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Sta proseguendo tutto nel migliore dei modi, il corso è veramente molto interessante, i docenti Sabrina Polcari e Fabio Quellari sono molto preparati, oltre a spiegare insomma la teoria cerca sempre di applicarla ad argomenti e fatti di attualità per farmi comprendere bene i concetti, quindi direi per il momento tutto bene!
← | → vedi tutte
-
Gentile direttore Di Mauro, desidero esprimere la mia sincera gratitudine per l’opportunità incredibile che ho avuto di frequentare il corso presso Slash School. È stata un’esperienza estremamente formativa che mi ha permesso di scoprire le mie capacità e di apprezzare il mio potenziale. Il corso in sé era molto interessante e ben strutturato, offrendo un’ampia gamma di argomenti che hanno arricchito il mio bagaglio di conoscenze. Grazie all’insegnante Marinella Guido, ho potuto approfondire i concetti in modo chiaro e approfondito. Sono particolarmente grata per il supporto e l’incoraggiamento ricevuti da tutto il team di Slash School, che mi ha aiutato a sviluppare una maggiore consapevolezza delle mie abilità e a capire a cosa sono portata. Grazie ancora per aver reso possibile questa esperienza di apprendimento significativa. Non vedo l’ora di mettere in pratica le competenze acquisite e di continuare a crescere professionalmente.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
... e aziende (quali Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) ma anche quelli “emergenti” (TikTok, Twitch, Pinterest, ecc.), che risulta ormai imprescindibile... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Media management...
... e aziende (quali Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) ma anche quelli “emergenti” (TikTok, Twitch, Pinterest, ecc.), che risulta ormai imprescindibile... Impara:: Comunicazione e marketing, Web marketing, Media management...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti