-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Facebook a Milano
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
...di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Comunicazione e marketing...
...lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo... Impara:: Marketing strategico, Marketing aziendale, Comunicazione e marketing...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Social network, Web master, Web marketing...
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Social network, Web master, Web marketing...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
L'ottima scuola di fotografia è nota per la sua professionalità e competenza.
← | →
-
Ho frequentato il corso di smart photography e ho trovato le ore teoriche molto apprezzabili. Le lezioni sono state ben strutturate, didattiche e chiare. La professoressa si è dimostrata disponibile nel rispondere a tutti i dubbi. L'unico piccolo appunto che potrei fare è che avrei gradito avere maggiori dettagli riguardo alla parte pratica. Tuttavia, nel complesso, considero il corso abbastanza valido.
← | →
-
Ho partecipato al workshop di Smart Photography perché, nonostante la mia esperienza nel fotografare con la pellicola, non ero soddisfatto dei risultati ottenuti con il cellulare. Durante questa giornata, ho acquisito molte nozioni tecniche utili, oltre a ricevere consigli e suggerimenti riguardanti gli accessori. La docente è stata estremamente disponibile e l'organizzazione del corso è stata ottima. Sono convinto che frequenterò altri corsi in futuro e sono entusiasta di portare mia nipote ai corsi per ragazzi/e.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 30 giu 2024
- 7h - 1 Giorno
...con smartphone a Milano Revisione degli scatti realizzati... Impara:: Post produzione, Social networking, Marketing digitale...
...con smartphone a Milano Revisione degli scatti realizzati... Impara:: Post produzione, Social networking, Marketing digitale...
-
L'ottima scuola di fotografia è nota per la sua professionalità e competenza.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di smart photography e ho trovato le ore teoriche molto apprezzabili. Le lezioni sono state ben strutturate, didattiche e chiare. La professoressa si è dimostrata disponibile nel rispondere a tutti i dubbi. L'unico piccolo appunto che potrei fare è che avrei gradito avere maggiori dettagli riguardo alla parte pratica. Tuttavia, nel complesso, considero il corso abbastanza valido.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al workshop di Smart Photography perché, nonostante la mia esperienza nel fotografare con la pellicola, non ero soddisfatto dei risultati ottenuti con il cellulare. Durante questa giornata, ho acquisito molte nozioni tecniche utili, oltre a ricevere consigli e suggerimenti riguardanti gli accessori. La docente è stata estremamente disponibile e l'organizzazione del corso è stata ottima. Sono convinto che frequenterò altri corsi in futuro e sono entusiasta di portare mia nipote ai corsi per ragazzi/e.
← | → vedi tutte
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | →
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | →
-
Corso molto utile e comodo.
← | →
- Master I livello
- Milanoe5 altre sedi
- Roma, Pescara, Foggia, Potenza, Napoli
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...Skills4u pubblica sul portale emagister il Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social e rivolto a tutti coloro che intendono approfondire e migliorare... Impara:: Orientamento al lavoro, Social network, Web master...
...Skills4u pubblica sul portale emagister il Master Tecniche Ricerca Lavoro attraverso i Social e rivolto a tutti coloro che intendono approfondire e migliorare... Impara:: Orientamento al lavoro, Social network, Web master...
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | → vedi tutte
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e comodo.
← | → vedi tutte
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
...prevede lo sviluppo di un brief dicomunicazione attraverso un project work, il cui sviluppo permette allo studente di mettere in pratica le competenze... Impara:: Analisi dati, Project work, Concept Design...
...prevede lo sviluppo di un brief dicomunicazione attraverso un project work, il cui sviluppo permette allo studente di mettere in pratica le competenze... Impara:: Analisi dati, Project work, Concept Design...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Evento
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... desiderati? A differenza dei corsi classici dove vengono illustrate in termini generali le potenzialità offerte da Facebook, in questo affronteremo tutti... Impara:: Tool per l'analisi, Concetti chiave di facebook ADS, Importanza del copy negli ADS...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...Test & Learn approach Mail e Messaggi Personalizzati Obiettivi. Strumenti. Dati personali. No Spam. Comunicare. Test & Learn approach. Bonus... Impara:: Campagna social, Marketing locale, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 29h - 1 Mese
...Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni... Impara:: Facebook Advertising, Web master, Facebook Community...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Settembre
- 50h - 4 Mesi
...64 anni inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi 1- Cos'è e come funziona la rete internet, come funziona un computer hardware e software... Impara:: Social network, Pubblicità creativa, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 35h - 1 Semestre
...Verrà tracciata una mappa dei principali social network , delle loro caratteristiche e dei modi per utilizzarli strategicamente. Iniziamo con un’ analisi... Impara:: Social network, Pubbliche relazioni, Social media...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 4 Settimane
...Internet: Posta elettronica, Reperire informazioni utili, Acquisti onlineLezione 6: Il World Wide Web: come funziona e come arriva al nostro PCLezione... Impara:: Motori di ricerca...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Social network...
-
Mi sono immerso in questo mondo grazie ad un ottimo corso che ho frequentato presso questa scuola. Sono certo che continuerò a seguirli, la consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 25 mag 2024
- 16h - 2 Giorni
...Istituto Italiano di Fotografia propone un corso con Samanta Tamborini per imparare a valorizzare il proprio lavoro di fotografi e aumentare le vendite... Impara:: Marketing culturale, Social network, Marketing digitale...
...Istituto Italiano di Fotografia propone un corso con Samanta Tamborini per imparare a valorizzare il proprio lavoro di fotografi e aumentare le vendite... Impara:: Marketing culturale, Social network, Marketing digitale...
-
Mi sono immerso in questo mondo grazie ad un ottimo corso che ho frequentato presso questa scuola. Sono certo che continuerò a seguirli, la consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 80h - 10 Giorni
...Pianificare e gestire un piano editoriale- Creare la corretta strategia- utilizzo di tool per la corretta gestione delle attività- Monitoraggio delle performance... Impara:: Media online, Social networking, Social network...
- Corso
- Milano
...In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come NetNORAD e i test del percorso attivo possono aiutarli a migliorare...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 4h - 1 Giorno
...è un elemento cruciale del successo di qualsiasi progetto. Questo corso ti darà le coordinate per organizzare la tua presenza online in maniera solida e professionale... Impara:: Social networking, Social manager, Social media...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | →
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | →
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 160h - 4 Settimane
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Comunicazione di impresa, Campagna web, Campagna commerciale...
...iniziando a costruire insieme un piano marketing. Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano... Impara:: Comunicazione di impresa, Campagna web, Campagna commerciale...
-
Ottimo corso, l'ho scelto per il piano formativo in primis ma al pari di altri corsi Marzia e Nadia mi hanno convinto che in Dot avrei trovato il corso giusto: a differenza di altri non sono mai state insistenti, inopportune, invadenti. In un mercato dove tutti urlano e ti tirano per la giacca loro si distinguono per educazione e professionalità. Grandi ragazze e grazie a tutti voi!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente interessante, ottimi i docenti.
← | → vedi tutte
-
Docenti preparati e ben inseriti nel panorama del digital marketing; corso consigliato!
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social media marketing, Content Marketing, Web marketing...
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social media marketing, Content Marketing, Web marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Tutto bene.
← | →
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | →
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
...di miglioramento Il colloquio di selezione Modulo 2 - Social Media Marketing Il digitale nel mondo e il panorama italianoI principali social media... Impara:: Social media marketing, Social network, Marketing aziendale...
...di miglioramento Il colloquio di selezione Modulo 2 - Social Media Marketing Il digitale nel mondo e il panorama italianoI principali social media... Impara:: Social media marketing, Social network, Marketing aziendale...
-
Tutto bene.
← | → vedi tutte
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | → vedi tutte
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | → vedi tutte
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Linkedin marketing...
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Content Marketing, Web marketing, Linkedin marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 1 Mese
...Corso base per imparare a usare smartphone e tablet da zero, sia su sistemi Android che Apple, con esempi dal vivo proiettati su schermo, esercitazioni... Impara:: Gestione contatti, Backup e ripristino, Utilizzo fotocamera...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | →
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 240h - 30 Giorni
...Facebook, Instangram, ecc); Migliorare la propria WEB Reputation Lingua inglese base. La ricerca del lavoro 2.0 :dove cercare? A chi inviare il... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Social media marketing...
...Facebook, Instangram, ecc); Migliorare la propria WEB Reputation Lingua inglese base. La ricerca del lavoro 2.0 :dove cercare? A chi inviare il... Impara:: Marketing strategico, Web marketing, Social media marketing...
-
Corso chiaro e molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Un corso bellissimo, molto utile. Docenti eccellenti.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti