-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
...Il corso ha l’obiettivo di fornire all’allievo le competenze finalizzate alla formazione di un OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI che sarà in grado... Impara:: Call center, Fidelizzazione cliente, Comunicazione e marketing...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Orientamento al cliente, Post vendita, Comunicazione non verbale...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Orientamento al cliente, Post vendita, Comunicazione non verbale...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
... e del marketing digitale Analisi dei competitor, analisi dei clienti e creazione di una strategia di comunicazione customer centric. Modulo 4 Marketing digitale... Impara:: Spot pubblicitario, Marketing aziendale, Media management...
-
Un corso che va fatto..,...., hai modo di conoscere molte problematiche .......
Sono informazioni importanti che acquisisci
← | →
- Corso
- Bari
- Scegli data
- 16h
...gestione dei b&b e delle strutture extra-ricettive” con l’obiettivo di fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive... Impara:: Marketing del turismo, Attenzione al cliente, Comunicazione efficace...
...gestione dei b&b e delle strutture extra-ricettive” con l’obiettivo di fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive... Impara:: Marketing del turismo, Attenzione al cliente, Comunicazione efficace...
-
Un corso che va fatto..,...., hai modo di conoscere molte problematiche .......
Sono informazioni importanti che acquisisci
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
... VENDITA (16 ore teoria) TECNICHE DI VENDITA (16 ore teoria) NEGOZIAZIONE (16 ore teoria) FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE (16 ore teoria) SALUTE E SICUREZZA... Impara:: Negoziazione commerciale, Comunicazione assertiva, Comunicazione visiva...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- 8h - 4 Giorni
... necessario trasformare il service in un motore di profitti, di soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. Tutelarsi contrattualmente, valutare il rischio... Impara:: Diminuzione costi di acquisto, Recupero crediti, Comunicazione efficace...
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
... La relazione con il cliente: regole e strategie Formulare domande: le tecniche dell’intervista Casi reali: simulazione di un processo di vendita in presenza... Impara:: Simulazione processo di vendita, Psicologia dell'acquisto, Identikit del venditore...
... La relazione con il cliente: regole e strategie Formulare domande: le tecniche dell’intervista Casi reali: simulazione di un processo di vendita in presenza... Impara:: Simulazione processo di vendita, Psicologia dell'acquisto, Identikit del venditore...
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
- Corso
- Ravenna
- Livello intermedio
- 20h - 5 Giorni
... interlocutori. Definire i miei buyer personas. Entrare in sintonia con possibili clienti. Applicare le tecniche di ascolto. Capire di cosa ha bisogno il cliente... Impara:: Post vendita, Training autogeno, Tecniche di ascolto...
- Corso
- Settimo Torinese
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
...APRIRE UNA CARROZZERIA CREARE UN PORTAFOGLIO CLIENTI GESTIRE LA BUROCRAZIA/PRATICHE SINISTRI TRATTARE CON FORNITORI COSTI INIZIALI E BUDGET... Impara:: Conoscenza processi, Controllo costi, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
...: Principi di comunicazione efficace, Tecniche di ascolto attivo nella relazione col cliente, Strategie di fidelizzazione del cliente, Tecniche di gestione... Impara:: Ascolto attivo, Customer care, Processo d'acquisto...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...the variability of key business processes. Origin and development methodology of the "six sigma" Basics Phases of the six sigma methodology... Impara:: Six Sigma, Business process management, Analisi dati...
-
Ottimo
← | →
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Ottima opinione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 130h - 16 Giorni
...), il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) e la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) Area... Impara:: Microbiologia alimentare, Incendio rischio basso, Sicurezza alimentare...
...), il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) e la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) Area... Impara:: Microbiologia alimentare, Incendio rischio basso, Sicurezza alimentare...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ottima opinione
← | → vedi tutte
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | →
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...SEM DEM Strumenti Google Analisi Campagne Efficacia della comunicazione ROI Landing Page Blog News Reputation E-mail marketing Figure professionali e ruoli... Impara:: Email marketing, Campagna pubblicitaria, Fidelizzazione cliente...
...SEM DEM Strumenti Google Analisi Campagne Efficacia della comunicazione ROI Landing Page Blog News Reputation E-mail marketing Figure professionali e ruoli... Impara:: Email marketing, Campagna pubblicitaria, Fidelizzazione cliente...
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | → vedi tutte
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- Alberobello
- Scegli data
- 3 Giorni
...Percorso di seminari formativi per fornire le competenze e le capacità per una corretta gestione delle strutture extra ricettive. La Dynamo Consulting... Impara:: Direttore di hotel, Fidelizzazione cliente, Marketing del turismo...
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Romae104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 180h - 9 Mesi
...•Colore •VM nei diversi settori merceologici •Visual Book •VM per social media e e-commerce... Impara:: Visual Merchandising, Attività commerciali, Allestimenti vetrine...
...•Colore •VM nei diversi settori merceologici •Visual Book •VM per social media e e-commerce... Impara:: Visual Merchandising, Attività commerciali, Allestimenti vetrine...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente, Addetto alla sala ristorante...
...ma anche di maggiore visibilità. Programma: - I "nuovi" skill professionalizzanti del Food & Beverage Manager - Il Prosumer. Tendenze di consumo e comportamentali... Impara:: Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente, Addetto alla sala ristorante...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce l'occasione per confrontarsi sui comportamenti che ognuno mette in atto nella propria relazione con il cliente, per diventarne... Impara:: Problem solving, Ascolto attivo, Customer care...
-
Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
← | →
-
Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
← | →
-
La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
← | →
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 120h - 24 Giorni
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Pianificazione mezzi, Diritto commerciale, Rete di vendita...
...Apprendimento e fondamenti generali di diritto commerciale; Impresa e l'imprenditore; Le società di persone; Le società di capitali; Le società per azioni... Impara:: Pianificazione mezzi, Diritto commerciale, Rete di vendita...
-
Ottima struttura e corso ben fatto. Molto utile.
← | → vedi tutte
-
Il migliore aspetto è stata la disponibilità di tutto il personale della scuola. La consiglio.
← | → vedi tutte
-
La struttura ha organizzato il corso in modo eccellente, sia per quanto riguarda il materiale messo a disposizione sia per l'organizzazione delle lezioni. La segreteria è sempre stata disponibile e preparata per ogni richiesta, ed ogni allievo è stato seguito durante tutta la durata del corso. Consiglio vivamente il corso presso questa struttura.
← | → vedi tutte
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | →
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | →
-
Ben strutturato e molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Comunicazione Visiva, per catturare l’attenzione dei potenziali clienti. Il corso si svolge secondo la modalità online. Gli studenti apprenderanno le migliori... Impara:: Display merceologico, Comunicazione visiva, Marketing e merchandising...
... Comunicazione Visiva, per catturare l’attenzione dei potenziali clienti. Il corso si svolge secondo la modalità online. Gli studenti apprenderanno le migliori... Impara:: Display merceologico, Comunicazione visiva, Marketing e merchandising...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | → vedi tutte
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato e molto utile
← | → vedi tutte
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Livello intermedio
- Ottobre
- 24h - 3 Giorni
...Programma del corsoConoscere il proprio mercato: il marketing per il venditore Conoscere l’evoluzione del mercato Conoscere i bisogni del cliente... Impara:: Negoziazione commerciale, Gestire l'insucesso, Comunicazione efficace...
...Programma del corsoConoscere il proprio mercato: il marketing per il venditore Conoscere l’evoluzione del mercato Conoscere i bisogni del cliente... Impara:: Negoziazione commerciale, Gestire l'insucesso, Comunicazione efficace...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | →
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...o discontinuo. Requisito essenziale, per l' iscrizione al ramo immobiliare è la frequenza con esito positivo del corso per Agente Affari in Mediazione... Impara:: Legislazione fiscale, Diritto tributario, Agente di commercio...
...o discontinuo. Requisito essenziale, per l' iscrizione al ramo immobiliare è la frequenza con esito positivo del corso per Agente Affari in Mediazione... Impara:: Legislazione fiscale, Diritto tributario, Agente di commercio...
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | → vedi tutte
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 98h - 5 Mesi
...Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati... Impara:: Email marketing, Fidelizzazione cliente, Web marketing...
...Social Media Marketing si struttura in 17 moduli suddivisi in 8 discipline dell’area Web marketing e 10 dell’area Social Media. Di seguito sono elencati... Impara:: Email marketing, Fidelizzazione cliente, Web marketing...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...lavorando in autonomia o coordinando un Team, per progettare e gestire campagne di comunicazione efficaci e vincenti. Il nostro Specialista didattico contatterà... Impara:: Email marketing, Campagna web, Landing page...
...lavorando in autonomia o coordinando un Team, per progettare e gestire campagne di comunicazione efficaci e vincenti. Il nostro Specialista didattico contatterà... Impara:: Email marketing, Campagna web, Landing page...
-
Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
← | →