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Corsi Fidelizzazione cliente
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Problem solving, Risoluzione di conflitti, Attenzione al cliente...
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Problem solving, Risoluzione di conflitti, Attenzione al cliente...
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Interessante, ottimi spunti pratici.
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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- Corso
- Bolzano-bozene1 altra sede.
- Laives-Leifers
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h
... di allargamento del servizio offerto ai clienti, la vendita di prodotti complementari come strumento per aumentare l’utile aziendale... Impara:: Politiche di mix prodotto, Marketing aziendale, Fidelizzazione cliente...
... di allargamento del servizio offerto ai clienti, la vendita di prodotti complementari come strumento per aumentare l’utile aziendale... Impara:: Politiche di mix prodotto, Marketing aziendale, Fidelizzazione cliente...
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Corso molto interessante.
Ho avuto difficoltà nella pratica, sicuramente ci vorrà molto tempo.
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 120h - 30 Giorni
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Post vendita, Gestione strategica, Orientamento al cliente...
.... - La pianificazione dell’attività di vendita. - L’ingaggio del cliente. - Analisi delle esigenze del cliente. - Definizione dei fabbisogni del cliente... Impara:: Post vendita, Gestione strategica, Orientamento al cliente...
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E’ sorprendente come si possa costruire un corso che preveda l’impiego di molti docenti, ognuno per il proprio campo di competenza e che insieme forniscono tutti gli elementi affinché il corso sia veramente efficace.
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Le materie del corso sono trattate con grande competenza da docenti che oltre all’esperienza didattica vantano esperienza professionale nel campo lavorativo. Tutto ciò crea un filo diretto tra pratica e teoria. Molto impegnativo ma altrettanto utile.
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Un corso di alto spessore dal punto di vista professionale. Emerge subito il fatto che i docenti vantano una notevole esperienza nel settore indicato, ognuno per le sue competenze. Un corso gratuito ma di grande valore e utilità
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Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 18h - 2 Giorni
... del servizio, la fidelizzazione del cliente e misurare la people satisfaction... Impara:: Gestione risorse umane, Gestione del personale, Analisi dati...
... del servizio, la fidelizzazione del cliente e misurare la people satisfaction... Impara:: Gestione risorse umane, Gestione del personale, Analisi dati...
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Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
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- Qualifica professionale
- Bari
- 3 Giorni
...mano dell’operatore,manutenzione). -Espresso perfetto (caratteristiche, pregi e difetti) -La crema perfetta (per la realizzazione del cappuccino)... Impara:: Painting art, Alta caffetteria, Barman per caffetteria...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Area manager, Management aziendale, Comunicazione di impresa...
...di Revenue Management specifico per la ristorazione. Permettere al discente di diventare il Manager Completo che Oggi il Mercato Richiede! Il Corso è stato... Impara:: Area manager, Management aziendale, Comunicazione di impresa...
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L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
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Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
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Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
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La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori... Impara:: Tecniche di vendita, Post vendita, Pianificazione mezzi...
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori... Impara:: Tecniche di vendita, Post vendita, Pianificazione mezzi...
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La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori. Rivolto a: Responsabili del Servizio Clienti/Responsabile... Impara:: Ascolto attivo, Gestione dei reclami, Assistenza telefonica...
... di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente - gestire e motivare i collaboratori. Rivolto a: Responsabili del Servizio Clienti/Responsabile... Impara:: Ascolto attivo, Gestione dei reclami, Assistenza telefonica...
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Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
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- Corso
- Online
- Scegli data
..."Sviluppare la fidelizzazione dei clienti a ogni contatto. In questo corso apprenderete a costruire una relazione di valore con il vostro cliente... Impara:: Customer service, Customer care, Management aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e le sue applicazioni pratiche. Argomenti: "Ideare dei giochi per fidelizzare gli utenti; Scegliere i programmi di fidelizzazione più adatti; Realizzare... Impara:: Gestione cliente, Marketing aziendale, Marketing one to one...
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Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...lavorando in autonomia o coordinando un Team, per progettare e gestire campagne di comunicazione efficaci e vincenti. Il nostro Specialista didattico contatterà... Impara:: Campagna web, Campagna commerciale, Analisi dei dati...
...lavorando in autonomia o coordinando un Team, per progettare e gestire campagne di comunicazione efficaci e vincenti. Il nostro Specialista didattico contatterà... Impara:: Campagna web, Campagna commerciale, Analisi dei dati...
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Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
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- Corso
- Milano
- 16h
...Obiettivo del corso: Sviluppare consapevolezza circa la comunicazione sia verbale che non verbale. Orientare a una relazione efficace con il cliente... Impara:: Attenzione al cliente, Forza di vendita, Gestione dei reclami...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...OBIETTIVI Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente... Impara:: Customer service, Fidelizzazione cliente, Problem solving...
- Corso
- Milano
... situazioni di work overload. Affianca i propri clienti dando loro un supporto concreto per risolvere tutte le problematiche legate alla gestione delle Risorse... Impara:: Piano di marketing, Pubblicità creativa, Brand management...
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 10 Giorni
...Strategie di vendita Conoscere il cliente Stabilire ed identificare il target cliente Costruire un'offerta mirata Comunicazione efficace: tecniche... Impara:: Ascolto attivo, Rapporto con i clienti, Lingua inglese...
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Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
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Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
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Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
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- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...Il corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" è un corso altamente professionalizzante che TI permetterà di comprendere i fondamenti di tutti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Piano di marketing...
...Il corso "I Fondamenti del Food and Beverage Management" è un corso altamente professionalizzante che TI permetterà di comprendere i fondamenti di tutti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Piano di marketing...
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Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
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Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
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Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
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- Corso
- Castellammare Di Stabia
- Scegli data
- 200h - 2 Mesi
...la negoziazione; metodi e tecniche per negoziare; il rapporto tra richieste del contesto e scopi del soggetto; il processo di decisione; progettare e monitorare piani di azione... Impara:: Pianificazione mezzi, Psicologia della vendita, Shopper marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... di comunicazione (programmazione neuro-linguistica, analisi transazionale) - Conoscere il cliente e anticipare le sue mosse, padroneggiare il processo... Impara:: Addetto alle vendite, Orientamento al cliente, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
... i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti... Impara:: Relazioni con il pubblico, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
..., favorire e valorizzare le occasioni di contatto col cliente permette perciò di trasformare il cliente stesso in un consulente e in un partner... Impara:: Attenzione al cliente, Partner commerciali, Lean selling...
- Corso
- Spinea
- Scegli data
- 1 Giorno
... a capire ed applicare i requisiti della norma ISO 9001:2000 relativi a misurare la soddisfazione del cliente. Poiché il corso è dedicato all'attuazione... Impara:: Modelli di qualità, Controllo qualità, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Roma
- Scegli data
- 48h
...Nello studio medico svolge inoltre determinati compiti amministrativi tecnici e, su disposizione medica, anche di natura terapeutica. Programma didattico... Impara:: Orientamento al lavoro, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Studio medico...
- Corso
- A distanza
- Maggio
- 3 Giorni
...PROGRAMMA COMPLESSIVO Conoscere il proprio mercato: il marketing per il venditore Conoscere l’evoluzione del mercato Conoscere i bisogni del cliente... Impara:: Scelta delle argomentazioni, Negoziazione commerciale, Tecniche di vendita...