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Corsi Fidelizzazione cliente
- Corso
- Mirandola
- 14 mag 2024
- 18h - 6 Giorni
... il cliente... Impara:: Bevande analcoliche, Gestione bar, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce l'occasione per confrontarsi sui comportamenti che ognuno mette in atto nella propria relazione con il cliente, per diventarne... Impara:: Relazione col cliente, Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- A distanza
- 28 mar 2024
- 20 Giorni
...Il centro Confimpresa toscana presenta sul portale di Emagister il corso IN VIDEO CONFERENZA PER AGENTI DI COMMERCIO E AGENTI IMMOBILIARI - Abilitazione Nazionale... Impara:: Agente di vendita, Negoziazione commerciale, Gestione delle vendite...
- Master
- Online
... e la fidelizzazione del cliente con metodi e strategie comunicative e di persuasione, con un approccio psicologico approfondito... Impara:: Sales manager, Fidelizzazione cliente, Store management...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 16h - 2 Giorni
... di lavoro il cambiamento organizzativo cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito... Impara:: Fidelizzazione cliente, Analisi concorrenza, Direzione commerciale...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
... di comunicazione con clienti diversi. Rivolto a: Commerciali Area manager ?Account... Impara:: Tecniche di vendita, Fidelizzazione cliente, Vendita avanzata...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...: il cambiamento personale il cambiamento manageriale il cambiamento organizzativo il cambiamento nel gruppo di lavoro il cambiamento verso il cliente. Siamo... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Piano di marketing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... statistica possano essere applicate con successo nel mondo commerciale, in particolare nello studio del rapporto con il cliente. Il tema principale... Impara:: Customer satisfaction, Approccio Soggettivo, Customer relationship...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
... la valutazione. Team building Le risorse umane al centro del processo di fidelizzazione del cliente; Il concetto di squadra e la sua creazione; Le fasi evolutive... Impara:: Team building, Gestire le criticità, Definizione dei ruoli nel team...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
... il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Fotografia digitale...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Acquisire un approccio strutturato alla vendita Imparare a orientare i propri stili di vendita al cliente Sviluppare... Impara:: Post vendita, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Gestire la conversazione di vendita con il cliente margin-left:36... Impara:: Gestione dei reclami, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...
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Trainers disponibili, preparati e sempre aggiornati sulle nuove tendenze nel settore.
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Grande professionalità di questa scuola, ottima preparazione e grande passione!
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Un ottima scuola, sono pienamente soddifatto di averla scelta per la mia formazione.
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- Corso
- Milano
- 40h - 1 Settimana
... con la clientela, la custumenrs satisfaction e la gestione dei reclami e il problem solving, conoscere il target di riferimento e fidelizzare i clienti è il primo... Impara:: Attività commerciali, Gestione attività commerciali, Gestione clientela...
... con la clientela, la custumenrs satisfaction e la gestione dei reclami e il problem solving, conoscere il target di riferimento e fidelizzare i clienti è il primo... Impara:: Attività commerciali, Gestione attività commerciali, Gestione clientela...
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Trainers disponibili, preparati e sempre aggiornati sulle nuove tendenze nel settore.
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Grande professionalità di questa scuola, ottima preparazione e grande passione!
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Un ottima scuola, sono pienamente soddifatto di averla scelta per la mia formazione.
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Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
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Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 65h - 8 Giorni
...informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione. MODULO 1 – Comunicazione e tecniche di vendita (33 ore) § Caratteristiche del processo di comunicazione... Impara:: Orientamento al cliente, Tecniche di vendita, Business plan...
...informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione. MODULO 1 – Comunicazione e tecniche di vendita (33 ore) § Caratteristiche del processo di comunicazione... Impara:: Orientamento al cliente, Tecniche di vendita, Business plan...
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Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
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Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
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Il corso è stato estremamente valido, mi ha aiutato moltissimo a capire molti aspetti di questa professione che non conoscevo. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere questa carriera.
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 220h - 2 Mesi
...3.500,00 euro. Troppi per chi ha come obiettivo l’attestato per sostenere l’esame camerale. Un costo invece simbolico per chi ne percepisce il valore e... Impara:: Diritto immobiliare, Mediazione immobiliare, Agente di commercio...
...3.500,00 euro. Troppi per chi ha come obiettivo l’attestato per sostenere l’esame camerale. Un costo invece simbolico per chi ne percepisce il valore e... Impara:: Diritto immobiliare, Mediazione immobiliare, Agente di commercio...
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Il corso è stato estremamente valido, mi ha aiutato moltissimo a capire molti aspetti di questa professione che non conoscevo. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere questa carriera.
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- Corso
- Online
...Oggi, per ogni società è importante mantenere la fidelizzazione dei propri clienti migliori. Come reagite quando un cliente è insoddisfatto? Come... Impara:: Customer relashionship, Customer service, Relazione con il cliente...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a identificare le azioni chiave da implementare per avere successo nel lancio di un nuovo prodotto. Integrare l’insieme delle... Impara:: Recensioni cliente, Product manager, Vendita e assistenza al cliente...
- Corso
- Online
..."Comprendere il vero significato delle obiezioni; Gestire adeguatamente le domande e le obiezioni dell'acquirente; Guidare l'acquirente verso l'accordo... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Comunicazione efficace, Ascolto attivo...
- Corso
- Online
...Analizzare tutti i punti chiave per voi e per il vostro acquirente; Stabilire con precisione il modo in cui incominciare l'incontro; Gli aspetti personali... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione vendite, Fidelizzazione del cliente...
- Corso
- Online
..."In questo corso apprenderete a concepire un programma di fidelizzazione che risponda alle attese dei clienti... Impara:: Marketing one to one, Social commerce, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
... al meglio. Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer satisfaction, Relazione con il cliente...
- Corso
- Online
...In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente. Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti... Impara:: Sales account, Key account manager, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
...CONTENUTI - Ideare dei giochi per fidelizzare gli utenti - Scegliere i programmi di fidelizzazione più adatti - Realizzare e stimolare una community... Impara:: Tecniche di vendita, Tecniche di fidelizzazione, Web 2.0...