-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Forlí
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente a Forlí
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Forlíe104 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta ...
- 180h - 9 Mesi
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Attività commerciali...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Fidelizzazione cliente, Tecniche di vendita, Attività commerciali...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
- Corso
- Forlí
- 14h - 2 Giorni
...sono solo alcune delle tematiche che si tratteranno in questo corso. Il corso è a numero chiuso (massimo 20 persone, con posto pre-assegnato)... Impara:: Food cost, Business plan, Customer care...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Impara le tecniche vincenti per aumentare i profitti del ristorante. Attraverso la comunicazione verbale e i linguaggi del corpo. In più una lezione approfondita... Impara:: Suggestive selling, Fidelizzazione cliente, Soddisfazione del cliente...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
... del cliente è necessario anche saper gestire efficacemente eventuali reclami e insoddisfazioni, capacità che rappresenta un potentissimo strumento di marketing... Impara:: Web analytics, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Il team Gp.Studios metterà a tua disposizione conoscenze e strumenti operativi per effettuare un’adeguata selezione del personale e formare un team vincente... Impara:: Gestire le criticità, Selezione del personale, Fidelizzazione cliente...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Ascolto attivo, Relazione col cliente, Creare un rapporto di valore...
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Ascolto attivo, Relazione col cliente, Creare un rapporto di valore...
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...lean •Le attività a valore aggiunto:loro significatoe come si identifica il valore aggiunto 2. GLI SPRECHI NEGLI UFFICI E COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE... Impara:: Amministrazione del personale, Gestione del personale, Organizzazione lean...
...lean •Le attività a valore aggiunto:loro significatoe come si identifica il valore aggiunto 2. GLI SPRECHI NEGLI UFFICI E COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE... Impara:: Amministrazione del personale, Gestione del personale, Organizzazione lean...
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti