-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente a Milano
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... e di presa della decisione e lo sviluppo di un sistema di KPI e reporting rivolto al miglioramento del servizio e cura del cliente. Attraverso esercitazioni... Impara:: Customer satisfaction, Customer Relationship Management, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 88h - 4 Settimane
...ascolto attivo e passivo, la comunicazione efficace Stile comunicativo, comunicazione non verbale, tipologie di ascoltatori, i concetti di responsività... Impara:: Comunicazione efficace, Comunicazione non verbale, Fidelizzazione cliente...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: VALUE SELLING, Pianificazione mezzi, Gestione delle vendite...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: VALUE SELLING, Pianificazione mezzi, Gestione delle vendite...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
-
Veramente preparati.
← | →
-
Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
... e fashion design, in grado di progettare spazi espositivi, vetrine e concept store, con lo scopo di orientare il comportamento d’acquisto del cliente finale... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione e marketing, Forza di vendita...
... e fashion design, in grado di progettare spazi espositivi, vetrine e concept store, con lo scopo di orientare il comportamento d’acquisto del cliente finale... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione e marketing, Forza di vendita...
-
Veramente preparati.
← | → vedi tutte
-
Spettacolare il corso di E-commerce styling e Visual Merchandising, lo consiglio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
...il corso prevede una parte dedicata alla sicurezza sui luoghi di lavoro, tema importante e di costante attualità. Disoccupati ARTICOLAZIONE... Impara:: Addetto alle vendite, Comunicazione visiva, Comunicazione assertiva...
-
Ottimo
← | →
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Ottima opinione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 130h - 16 Giorni
...La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione, tecniche di vendita. Il cliente... Impara:: Gestione aziendale, Pubblicità indiretta, Incendio rischio basso...
...La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione, tecniche di vendita. Il cliente... Impara:: Gestione aziendale, Pubblicità indiretta, Incendio rischio basso...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ottima opinione
← | → vedi tutte
-
Molto buono!
← | →
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | →
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milanoe104 altre sedi
- Verona, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo ...
- 180h - 9 Mesi
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Attività commerciali, Allestimenti vetrine, Visual Merchandising...
...poiché gli stessi partecipanti avranno così modo di valutare e verificare nella realtà, le problematiche annesse all’allestimento di un Punto Vendita... Impara:: Attività commerciali, Allestimenti vetrine, Visual Merchandising...
-
Molto buono!
← | → vedi tutte
-
è un corso completo, coinvolgente nel quale ho acquisito le nozioni necessarie per svolgere la professione come Visual Merchandiser. La docente è stata in grado di darci spiegazioni esaustive e aiutarci a comprenderle oltre che teoricamente anche nella pratica.
← | → vedi tutte
-
La docente è una gran professionale, con tanta esperienza, che riesce a trasmettere la sua conoscenza in un modo molto efficace. La sua simpatia e umorismo sono un valore aggiunto. Consgiliatissima.
← | → vedi tutte
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | →
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 24h - 3 Giorni
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Conclusione della vendita, Le 6C della vendita, Tecniche di vendita...
...con il cliente Le regole del 4 per 20 Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Far parlare... Impara:: Conclusione della vendita, Le 6C della vendita, Tecniche di vendita...
-
Il corso è strutturato in maniera perfetta, la soglia di attenzione viene mantenuta sempre alta grazie all’interazione con il docente. Lo consiglierei molto volentieri, complimenti!
← | → vedi tutte
-
Un metodo stimolante che mette a proprio agio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | →
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 98h - 5 Mesi
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web marketing, Social media, Email marketing...
...MARKETING & LEAD GENERATION WEBSITE CREATION & WORDPRESS AFFILIATE MARKETING LOCATION BASED MARKETING MODULI Area Social: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING... Impara:: Web marketing, Social media, Email marketing...
-
Ho frequentato il Master in Web Marketing e Social Media in versione online, organizzato da Digital Coach. Devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva visto che ho avuto modo di approfondire in maniera accurata tutti gli aspetti inerenti al digital marketing... Lezioni preparate bene e docenti molto preparati.... Sicuramente il master mi è stato utile per essere stato selezionato per le mie esperienze lavorative successive... dopo il corso ho avuto un' esperienza lavorativa come Digital Marketing Specialist per un portale online b2b e adesso sono addetto marketing e comunicazione per una grossa azienda nel campo della consulenza finanziaria per aziende...
← | → vedi tutte
-
Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di:
Web & Social Media Marketing.
Posso dire che:
- I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore.
- Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand.
- L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 18h - 2 Giorni
..."Clima Aziendale"? · Il concetto di clima aziendale: alcune definizioni · Gli approcci teorici · I fattori che determinano il clima · La cultura aziendale... Impara:: Risorse umane, Gestione del personale, Strategie delle Risorse Umane...
..."Clima Aziendale"? · Il concetto di clima aziendale: alcune definizioni · Gli approcci teorici · I fattori che determinano il clima · La cultura aziendale... Impara:: Risorse umane, Gestione del personale, Strategie delle Risorse Umane...
-
Questo percorso formativo permette di misurare la people satisfaction attraverso l'analisi del clima aziendale.
← | →
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori e gestirne le perplessità... Impara:: Post vendita, Agente di commercio, Pianificazione mezzi...
...L’efficacia del venditore dipende dal saper conquistare la fiducia del cliente, dallo scoprirne bisogni e preferenze, dall’esplorarne i timori e gestirne le perplessità... Impara:: Post vendita, Agente di commercio, Pianificazione mezzi...
-
La European School of Project Management nasce a Torino nel 2009 e si pone come punto di riferimento specializzato nella formazione manageriale mirata e nella crescita della maturità organizzativa. La ESPM, attraverso un corretto utilizzo degli strumenti di pianificazione e gestione delle attività, assiste coloro che intendono migliorare le performance dei propri gruppi di lavoro.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
...collegare database diversi e trasformare i dati Formule di ricerca (CERCA.VERT), statistiche (CONTA.SE, SOMMA.SE), logiche (SE) e di testo (CONCATENA)... Impara:: Social network, Spot pubblicitario, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... di comunicare, di ascoltare e cogliere le esigenze del cliente, rispondendo in modo efficace e fidelizzando il cliente... Impara:: Customer service, Problem solving, Ascolto attivo...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- 16h
... di base sulla comunicazione con il cliente interno ed esterno destinato a neo-assunti, personale esecutivo e professional... Impara:: Addetto alle vendite, Agente di commercio, Orientamento al cliente...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Pianificazione mezzi, Fidelizzazione cliente, Comunicazione verbale...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Pianificazione mezzi, Fidelizzazione cliente, Comunicazione verbale...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti... Impara:: Management aziendale, Brand communication, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... di negoziazione per concluderlo alle migliori condizioni - Mantenere e migliorare nel tempo il rapporto col cliente. Il corso si rivolge a Venditori, tecnici... Impara:: Forza di vendita, Attenzione al cliente, Tecniche di vendite...
- Corso
- Milano
...con particolare riferimento a chi ricopre posizioni con un elevato contenuto relazionale. • Le basi teoriche della comunicazione interpersonale • Gli elementi... Impara:: Comunicazione esterna, Comunicazione verbale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Acquisire le competenze e gli strumenti per vendere con successo - Riuscire a costruire un rapporto di fiducia col cliente... Impara:: Forza di vendita, Agente di vendita, Operatore commerciale...
- Corso
- Milano
- 40h
... al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto... Impara:: Customer care, Fidelizzazione cliente, Addetto alle vendite...
- Corso
- Milano
...orientamento degli sforzi di marketing Esercitazione: analisi critica di un piano di marketing Metodologia Didattica Sarà illustrata a livello teorico... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Conoscere le varie tecniche di direct marketing e direct mailing - Saper usare il direct marketing nel B2B e/o nel... Impara:: Fidelizzazione cliente, Direct marketing, Data Warehouse...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti