-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente online e a distanza
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
... e di monitoraggio della soddisfazione del cliente. Il corso verrà tenuto dalla Dr.ssa Federica Sala, docente con alle spalle anni di esperienza nel settore... Impara:: Comunicazione verbale, Attenzione al cliente, Psicologia della vendita...
... e di monitoraggio della soddisfazione del cliente. Il corso verrà tenuto dalla Dr.ssa Federica Sala, docente con alle spalle anni di esperienza nel settore... Impara:: Comunicazione verbale, Attenzione al cliente, Psicologia della vendita...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Relazioni con il pubblico, Ascolto attivo, Tipologie di cliente...
... li tipo di approccio più efficace perché il cliente si senta a proprio agio. Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contattaci... Impara:: Relazioni con il pubblico, Ascolto attivo, Tipologie di cliente...
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
-
Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...etc.•La capability dei processi Sessione 4 •Le carte dicontrollo•Miglioramentocontinuoconlecartedicontrollo Il metodo sei sigma permette di ridurre la... Impara:: Riduzione costi, Ridurre variabilità processi, Analisi dei costi...
...etc.•La capability dei processi Sessione 4 •Le carte dicontrollo•Miglioramentocontinuoconlecartedicontrollo Il metodo sei sigma permette di ridurre la... Impara:: Riduzione costi, Ridurre variabilità processi, Analisi dei costi...
-
Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
← | →
- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...Italiana Piccola e Media Impresa presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso di formazione Nazionale per Qualifica Amministatore di Condominio... Impara:: Forza di vendita, Comunicazione pubblicitaria, Fidelizzazione cliente...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Post vendita, Ascolto e linguaggio, Tecniche di comunicazione...
...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Post vendita, Ascolto e linguaggio, Tecniche di comunicazione...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 01 ott 2024
- 5 Giorni
- Lezioni virtuali
...di promozione per le attività locali. I social sono uno strumento utile per presentare la propria attività e per stabilire relazioni con le persone... Impara:: Fidelizzazione cliente, Google my business, Campagne a pagamento...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Team management, Marketing Operativo, Marketing strategico...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
..., ridurre il budget impiegato sui clienti che generano perdite... Impara:: Fidelizzazione cliente, Comunicazione di impresa, Gestione clienti...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Campus online
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
...Procedure di compilazione dei DDT e della documentazione del reso, Definizione di scorta funzionale, di sicurezza ed effettiva, Principi di gestione... Impara:: Ascolto attivo, Commercio equo, Negoziazione commerciale...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | →
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | →
-
Ben strutturato e molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
...Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso... Impara:: Segmentazione orizzontale, Segmentazione verticale, Strumenti di marketing...
...Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso... Impara:: Segmentazione orizzontale, Segmentazione verticale, Strumenti di marketing...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | → vedi tutte
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato e molto utile
← | → vedi tutte
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | →
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...Diritto commerciale - Diritto tributario - Estimo catastale - Il mercato immobiliare - Merceologia - Amministrazione e contabilità - Comunicazione e tecniche di vendita... Impara:: Gestione delle vendite, Valutazioni immobiliari, Pianificazione mezzi...
...Diritto commerciale - Diritto tributario - Estimo catastale - Il mercato immobiliare - Merceologia - Amministrazione e contabilità - Comunicazione e tecniche di vendita... Impara:: Gestione delle vendite, Valutazioni immobiliari, Pianificazione mezzi...
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | → vedi tutte
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Tecniche dell'intervista, Relazione col cliente, Identikit del venditore...
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Tecniche dell'intervista, Relazione col cliente, Identikit del venditore...
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Lean negli uffici, Lean Office, Organizzazione lean...
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Lean negli uffici, Lean Office, Organizzazione lean...
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | →
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...di ogni parte del mondo. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e nuove tipologie di profili professionali in grado di sfruttare al massimo le possibilità... Impara:: Analisi dei dati, Marketing sociale, Landing page...
...di ogni parte del mondo. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e nuove tipologie di profili professionali in grado di sfruttare al massimo le possibilità... Impara:: Analisi dei dati, Marketing sociale, Landing page...
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | → vedi tutte
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | → vedi tutte
-
CORSO E-LEARNING PER L’ISCRIZIONE AL RUI CON TEST DI VERIFICA FINALE IN AULA IN TUTTA ITALIA: È un corso che, dati i crediti indispensabili per praticare la professione che fornisce, è necessario e molto più che utile se si vuole lavorare nel campo delle assicurazioni.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Campus online
...di protezione dei dati personali Antiriciclaggio: lotta al riciclaggio nell'utilizzo delle valute virtuali La gestione dei reclami alla luce del... Impara:: Intermediario assicurativo, Assicurazioni incidenti, Fidelizzazione cliente...
...di protezione dei dati personali Antiriciclaggio: lotta al riciclaggio nell'utilizzo delle valute virtuali La gestione dei reclami alla luce del... Impara:: Intermediario assicurativo, Assicurazioni incidenti, Fidelizzazione cliente...
-
CORSO E-LEARNING PER L’ISCRIZIONE AL RUI CON TEST DI VERIFICA FINALE IN AULA IN TUTTA ITALIA: È un corso che, dati i crediti indispensabili per praticare la professione che fornisce, è necessario e molto più che utile se si vuole lavorare nel campo delle assicurazioni.
← | →
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | →
-
La professionalità e i temi trattati.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...acquisire nuovi clienti e avere più profitti. Ampliare le vedute di coloro i quali stanno per approcciarsi, o sono rodati, al settore Ho.Re... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi...
...acquisire nuovi clienti e avere più profitti. Ampliare le vedute di coloro i quali stanno per approcciarsi, o sono rodati, al settore Ho.Re... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | → vedi tutte
-
La professionalità e i temi trattati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Attenzione al cliente, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale, Gestione cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente. Determinare il peso del vostro grado... Impara:: Gestione del portafoglio, Problem solving, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...the variability of key business processes. Origin and development methodology of the "six sigma" Basics Phases of the six sigma methodology... Impara:: Controllo gestione, Controllo di gestione e reporting, Six Sigma...
- Corso
- A distanza
- Maggio
- 3 Giorni
...Tecniche per condurre il primo colloquio Presentare se stessi e la propria società L’apertura del dialogo Esercitazione online: la creazione di un elevator... Impara:: Organizzazione di una visita, Comunicazione efficace, Conclusione della vendita...
- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...come organizzare lo spazio in vetrina, come pianificare la rotazione del prodotto e del tema, dove focalizzare l'attenzione e i criteri per scegliere supporti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attività commerciali, Gestione clienti...
-
Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...Il centro di formazione Studeo Academy (di LABSfor) presenta sul portale di Emagister il Corso in Social Media Manager, pensato per formare esperti nella... Impara:: Landing page, Email marketing, Social network...
...Il centro di formazione Studeo Academy (di LABSfor) presenta sul portale di Emagister il Corso in Social Media Manager, pensato per formare esperti nella... Impara:: Landing page, Email marketing, Social network...
-
Avevamo bisogno di una figura per il marketing della nostra azienda e grazie al corso adesso siamo autosufficienti. Ho imparato a destreggiamri in progetti reali ch epotrò replicare nella vita profesisonale per il mio gruppo
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti