flower-ed

flower-ed

Descrizione

La Scuola di Editoria Digitale di flower-ed è on-line!
Di cosa ci occupiamo? Di tutte quelle tematiche inerenti l’editoria, intesa in senso lato: dal copywriting alla correzione di bozze, fino al marketing per editori, con una predilezione speciale per gli aspetti legati all’attività on-line. Abbiamo scelto questa formula dopo aver ascoltato con attenzione le richieste di chi vuole imparare: chi non è della tua città, chi lavora e non può frequentare, chi ha ritmi di apprendimento diversi… Insomma, ognuno ha le sue esigenze personali e la formazione on-line rappresenta senz’altro la soluzione migliore. Puoi studiare da casa, secondo i tuoi tempi e nelle ore della giornata che sei tu a scegliere.
La formazione è importante, nella quotidianità e nel lavoro. Le opportunità formative per imparare e migliorarsi ci sono. E allora ti aspettiamo nella nostra Scuola di Editoria Digitale per rafforzare la tua preparazione in campo editoriale. Perché vuoi essere preparato nel tuo settore, no?

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Professori

Alessia Vinci
Alessia Vinci
Editor

Giusy Amoruso
Giusy Amoruso
Scrittrice

Michela Alessandroni
Michela Alessandroni
Editore

Titolare della casa editrice flower-ed. Fondata nel 2012 a Roma, pubblica testi di autori contemporanei e del passato. Le diverse collane sono espressione di una ricerca che attraversa i generi letterari, in cui contenuti tradizionali sono espressi in forme nuove: un progetto editoriale realizzato interamente on-line, dove restano centrali l’interesse per la cultura, per la crescita personale e per quelle parole che sanno ancora regalare emozioni. Sito web: www.flower-ed.it Pagina Facebook: www.facebook.com/floweredpage Blog: loweredblog.wordpress.com