-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fondazione ISTUD
-
Mission: Sostenere la crescita delle imprese e dei manager che vogliono competere attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico sostenibile, incentrato sulla creazione di valore per tutti gli attori del processo.
← | →
-
Ad oggi una delle esperienze più grandi di crescita professionale.
← | →
-
Complessivamente il corso è molto bello e per la prima volta rispetto alle esperienze fatte in passato posso dire mi piace.
← | →
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Baveno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 96h - 12 Giorni
...Peer Coaching: si basa sull'idea di imparare da pari a pari, con e dagli altri partecipanti. Executive Coaching: sono previsti tre incontri individuali con un coach... Impara:: Direzione commerciale, Formazione per dirigenti, Direttore aziendale...
...Peer Coaching: si basa sull'idea di imparare da pari a pari, con e dagli altri partecipanti. Executive Coaching: sono previsti tre incontri individuali con un coach... Impara:: Direzione commerciale, Formazione per dirigenti, Direttore aziendale...
-
Mission: Sostenere la crescita delle imprese e dei manager che vogliono competere attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico sostenibile, incentrato sulla creazione di valore per tutti gli attori del processo.
← | → vedi tutte
-
Ad oggi una delle esperienze più grandi di crescita professionale.
← | → vedi tutte
-
Complessivamente il corso è molto bello e per la prima volta rispetto alle esperienze fatte in passato posso dire mi piace.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato a diversi incontri, tutti molto interessanti, dove ho potuto anche appurare la competenza di alcune persone. Complimenti.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 6h - 3 Giorni
...caratterizzati da molteplici cambiamenti interni ed esterni (Vedi elenco Programma qui sotto per maggiori dettagli). Conseguimento Certificato di frequenza... Impara:: Creazione di impresa, Gestione del cambiamento, Gestione delle PMI...
...caratterizzati da molteplici cambiamenti interni ed esterni (Vedi elenco Programma qui sotto per maggiori dettagli). Conseguimento Certificato di frequenza... Impara:: Creazione di impresa, Gestione del cambiamento, Gestione delle PMI...
-
Ho partecipato a diversi incontri, tutti molto interessanti, dove ho potuto anche appurare la competenza di alcune persone. Complimenti.
← | →
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione e vendite, aree strategiche per le imprese nell'attuale contesto economico. Il Master in Marketing Management risponde alla crescente domanda... Impara:: Brand communication, Brand management, CRM (Customer Relationship Management)...
...comunicazione e vendite, aree strategiche per le imprese nell'attuale contesto economico. Il Master in Marketing Management risponde alla crescente domanda... Impara:: Brand communication, Brand management, CRM (Customer Relationship Management)...
-
Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo.
I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi.
Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa.
Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici.
Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.
← | →
-
Il centro gestisce bene ogni aspetto, è ottimo dal punto di vista amministrativo, ottimi i docenti che ci hanno formati, sono soddisfatta delle competenze acquisite. Ho trovato accettabile anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio
← | →
- Master
- Baveno
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
...e biomedicale nell'ambito della ricerca clinica, marketing farmaceutico, affari regolatori, qualità, market access, farmacovigilanza e ISF. Dopo aver richiesto... Impara:: Marketing farmaceutico, Soft skills personali, Affari regolatori...
...e biomedicale nell'ambito della ricerca clinica, marketing farmaceutico, affari regolatori, qualità, market access, farmacovigilanza e ISF. Dopo aver richiesto... Impara:: Marketing farmaceutico, Soft skills personali, Affari regolatori...
-
Il centro gestisce bene ogni aspetto, è ottimo dal punto di vista amministrativo, ottimi i docenti che ci hanno formati, sono soddisfatta delle competenze acquisite. Ho trovato accettabile anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...E’ per chi si mette in gioco e riconosce che la credibilità va guadagnata e l’autenticità salvaguardata. Si rivolge a persone curiose, interessate a vedere... Impara:: Risorse umane, Problem solving, Strumenti di gestione...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...L'analogia con le arti marziali permetterà di approfondire i seguenti temi: percezione di sé: limiti e potenzialità; assertività e pro attività... Impara:: Mediazione e risoluzione dei conflitti, Self empowerment, Gestione dei conflitti...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...and departments (Strategy, IT, R&D, Production, HR, Marketing, Sales, Finance) PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO SUL PORTALE EMAGISTER.IT: Introduction... Impara:: Intelligenza competitiva, Psicologia comportamentale, Studi manageriali...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...spazio personale e sviluppare una progettualità futura Comprendere le variabili coinvolte nella gestione di sé e del proprio tempo; Acquisire le abitudini... Impara:: Problem solving, Prendere decisioni, Direzione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Responsabili di Funzione, Manager ed Executive PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO SUL PORTALE EMAGISTER.IT Cambiamento vs. conservazione: un equilibrio complesso... Impara:: Coaching motivazionale, Direzione aziendale, Fiducia in sé stessi...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Formazione diretta principalmente a tutti coloro che a vario titolo hanno interesse a comunicare in maniera coerente la propria immagine e che vogliono... Impara:: Knowledge management, Coaching motivazionale, Formazione per dirigenti...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Problema e persona: i due livelli (in)separabili. Il corpo come teatro: dove le emozioni vanno in scena. Esercizi di comunicazione consapevole... Impara:: Knowledge management, Strumenti di gestione, Direzione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Chiarire le aspettative e assegnare gli obiettivi in modo efficace. Lo sviluppo dei collaboratori come processo continuo. Costruire un piano di sviluppo... Impara:: Knowledge management, Gestione aziendale, Prendere decisioni...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...per utilizzare in modo funzionale i diversi modelli e strumenti di analisi dei bisogni, progettazione, gestione e valutazione della formazione Comprendere... Impara:: Formazione efficace, Tecniche di formazione, Direzione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...L'analisi del suo ciclo di acquisto. L'adattamento dei touchpoint al digitale. Google, Facebook, email, mobile, il loro ruolo nel puzzle del piano marketing... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Strategia di marketing...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...Come creare una cultura partecipativa e collaborativa? Come sostenere il cambiamento e l'innovazione? Come far nascere comunità di pratica all'interno... Impara:: Segmentazione informatica, Campagna web, Risorse umane digitali...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...contatto che il cliente vuole utilizzare per l’acquisto, spesso differenti a seconda delle situazioni Utilizzare i modelli innovativi per decidere il proprio... Impara:: Web analytics, Marketing digitale, Strumenti Google...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...come acquistano oggi le persone? Come scelgono? Gli ecosistemi del mobile: come funzionano gli app store? Quali sono le principali piattaforme?... Impara:: Web advertising, Direzione commerciale, Campagna web...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Virtual Collaboration: criticità e opportunità. La collaborazione e la collaborazione mediata: gli strumenti e le pratiche. Team e team virtuali... Impara:: Knowledge management, Risorse umane digitali, Strategie delle Risorse Umane...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 2 Giorni
...Affinché la trasformazione digitale possa essere una grande opportunità per l’organizzazione e le persone, i temi del cloud, dei big data, della social... Impara:: Campagna web, Ambiente di lavoro, Commercio elettronico...
- Corso
- Blended a Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 13 Settimane
...Le e-ledership skills Requisiti: Manager, imprenditori e professional aziendali... Impara:: Knowledge management, Internet marketing, Formazione continua...