eccellente 9,8/10

Catalogo dei corsi

Corsi consigliati


Fondazione ISTUD
Health Care & Life Science

...svolgeranno presso la sede ISTUD, un lavoro di studio e analisi, eventualmente condiviso con realtà aziendali del settore farmaceutico e biomedicale... Impara:: Project management, Informazione scientifica sul farmaco, Economia e marketing...

  • Master
  • Baveno
  • 9 Mesi
  • 11 settembre 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

6.900 
+IVA
Fondazione ISTUD

...contatto che il cliente vuole utilizzare per l’acquisto, spesso differenti a seconda delle situazioni Utilizzare i modelli innovativi per decidere il proprio... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Web advertising, Campagna web...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 19 giugno 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA
Fondazione ISTUD
Learning from History
1 opinione
Fondazione ISTUD
3 incontri di 2 ore ciascuno

...deve avere esperienza del mondo aziendale); La moderazione o decodifica, il cui scopo è quello di creare connessioni tra i contenuti proposti in precedenza... Impara:: Sviluppo strategico, Gestione strategica, Creazione di impresa...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 3 Giorni (6 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


600 
+IVA
Fondazione ISTUD
Executive Development Programme
3 opinioni
Fondazione ISTUD
3 moduli di 4 giorni ciascuno

...Il percorso didattico è svolto in aula per la durata di 12 giorni e 96 ore di lezione complessive, durante la quale i corsisti otterranno una formazione... Impara:: Creazione di impresa, Direttore aziendale, Gestione strategica...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 12 Giorni (96 ore di lezione)
  • 14 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


7.200 
+IVA
Fondazione ISTUD
Master in Marketing Management
1 opinione
Fondazione ISTUD

...Public speaking Time management Marketing analitico Scenario competitivo Da consumatori a clienti La concorrenza La ricerca di mercato L'ambiente esterno... Impara:: Comunicazione di impresa, Product management, Brand communication...

  • Master
  • Baveno
  • 9 Mesi
  • 20 novembre 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

12.000 
Fondazione ISTUD

...Mentre per alcuni versi non cambia (richiede sempre coraggio, visione, integrità, capacità comunicativa) per altri evolve anch’essa, non ultimo perché... Impara:: Amministrazione d'impresa, Strumenti di gestione, Problem solving...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 11 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
+IVA

Dov'è

  • Milano
    Piazza IV Novembre 7
  • Baveno
    Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume 25

Opinioni (5)

Executive Development Programme

A
Alessia
25/04/2017
Il meglio Ad oggi una delle esperienze più grandi di crescita professionale.

Da migliorare Nulla.

Corso realizzato: Aprile 2017 | Consiglieresti questo corso? Sí.

Executive Development Programme

S
Simone
25/04/2017
Il meglio Complessivamente il corso è molto bello e per la prima volta rispetto alle esperienze fatte in passato posso dire mi piace.

Da migliorare Nulla.

Corso realizzato: Aprile 2017 | Consiglieresti questo corso? Sí.

Learning from History

C
Claudio
25/04/2017
Il meglio Ho partecipato a diversi incontri, tutti molto interessanti, dove ho potuto anche appurare la competenza di alcune persone. Complimenti.

Da migliorare Nulla.

Corso realizzato: Aprile 2017 | Consiglieresti questo corso? Sí.

Executive Development Programme

C
Corpo Docente
25/04/2017
Il meglio Mission: Sostenere la crescita delle imprese e dei manager che vogliono competere attraverso la realizzazione di un nuovo modello economico sostenibile, incentrato sulla creazione di valore per tutti gli attori del processo.

Da migliorare Nulla.

Corso realizzato: Aprile 2017 | Consiglieresti questo corso? Sí.

Master in Marketing Management

G
germana stella
22/07/2010
Il meglio Ho trovato il Master molto interessante, altamente formativo. I temi trattati, l'approccio e i docenti sono stati ottimi. Lo consiglio a tutti perchè fornisce davvero una preparazione completa. Il master ha un approccio pratico. Si lavora tanto in gruppo. Ho conosciuto molti amici. Ne vale davvero la pena.. è stata un'esperienza bellissima.

Corso realizzato: Luglio 2010 | Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Adriano Solidoro
Adriano Solidoro
Dr.

Agata Carone
Agata Carone
Dr.ssa

Alberto Bubbio
Alberto Bubbio
Dr.

Alberto Castelvecchi
Alberto Castelvecchi
Prof.

Alessandro Barbero
Alessandro Barbero
Dr.

Leggi tutto

Tutte le informazioni su Fondazione ISTUD

Storia

Fondato nel 1970 per iniziativa di Assolombarda e di un gruppo di grandi aziende italiane e multinazionali (fra cui Pirelli, Olivetti e IBM), l’ISTUD ha da sempre accompagnato l’evoluzione del management italiano, contribuendo in modo significativo alla diffusione di una moderna \"cultura gestionale\" nel nostro Paese. La prima Faculty della Business School era composta da professori della Harvard Business School, affiancati da professionisti italiani della consulenza direzionale.

I vantaggi di studiare qui

Nei 40 anni di attività nel settore della formazione, oltre 55.000 dirigenti e quadri hanno frequentato i suoi programmi, oltre 2.400 neolaureati si sono formati con i suoi Master. Più di 100 professionisti – tra formatori, ricercatori e manager d’azienda, italiani e stranieri – costituiscono la sua Faculty: una squadra che lavora sempre con passione, entusiasmo e costanza.

Attraverso l'attività di orientamento, i partecipanti dei master sono stimolati a definire i loro obiettivi professionali e prepararsi a proporsi sul mercato del lavoro.

Argomenti in cui è specializzato

I master e percorsi post laurea erogati da ISTUD riguardano le tematiche del marketing, delle risorse umane, del green management e del management nelle aziende farmaceutiche e biomedicali.

Descrizione

La mission della Fondazione ISTUD: Sostenere le imprese, le istituzioni e le persone a sviluppare il loro potenziale e il conseguente valore economico e sociale, attraverso la massima valorizzazione degli specifici e unici talenti, in un rapporto armonico e costruttivo con la società.