Formawork s.r.l

Formawork s.r.l

Descrizione

FORMAWORK, è una società la cui missione è condividere gli obiettivi con i destinatari dei propri interventi soddisfacendo i bisogni di riferimento in maniera efficace ed al minor costo possibile, quando possibile mediante finanziamenti pubblici e sempre nel rispetto imprescindibile di valori di legalità ed eticità. Gli interventi sono improntati al massimo della operatività e trasparenza e condotti solo dopo un’analisi e un’attività di progettazione che consente di identificare le competenze professionali e le modalità operative più adeguate. Ciò vale tanto per le grandi Organizzazioni complesse che per gli interventi di supporto, consulenza e formazione ai singoli Utenti.

.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...di limitata autonomia psico-fisica, unitarietà e completezza dell’intervento con competenze specifiche integrate. Aree di insegnamento: Il corso annuale... Impara:: Competenze tecnico professionali abilitanti OSS, Competenze (abilità e conoscenze) identificate da Decreto nazion...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 1000 ore di lezione
  • Da definire
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1001-2000 €

Storia

Formawork nasce dall’esperienza consolidata di un gruppo di professionisti che svolgono l’attività di consulenti aziendali ed esperti di formazione ed orientamento e dalla capacità di integrare e soddisfare una pluralità di bisogni. La professionalità ed integrità di tutti i dipendenti e collaboratori Formawork insieme con un orientamento continuo al miglioramento ed alla crescita consente di progettare interventi personalizzati, economicamente sostenibili e soprattutto efficaci. Formawork mantiene rapporti ed ha stipulato Partnership e Convenzioni sia con Soggetti che sviluppano attività di ricerca scientifiche come ad esempio le Università, Strutture Sanitarie, Grandi Gruppi Industriali, Associazioni di Categoria, sia con Soggetti Istituzionali come le Regioni, i Fondi Paritetici e soggetti che dispongono di risorse di riferimento.

I vantaggi di studiare qui

Sempre più figure professionali e ruoli operativi richiedono il possesso di una qualifica rilasciata sulla base di percorsi formativi normati, regolamentati o attestazioni da parte di Enti Territoriali.

Ciò significa che tali qualifiche possono essere rilasciate solo da soggetti accreditati e che rispettano modalità di erogazione e contenuti specificati.

Le qualifiche e le attestazioni vengono rilasciate sotto la sorveglianza dagli enti territoriali di riferimento e validi sull’intero territorio nazionale.

E’ il caso per esempio di figure come:

Operatore Socio-Sanitario (O.S.S);
Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici.
Ausiliario Socio Assistenziale (A.S.A.)

Argomenti in cui è specializzato

Settore Socio-Sanitario
Settore del Benessere