-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Call center
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Call center, Risoluzione problemi, Customer service...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Call center, Risoluzione problemi, Customer service...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Agente di vendita, Attività commerciali, Operatore commerciale...
...e può essere svolto sia in presenza che on line, o con le videoregistrazioni. Max 10 partecipanti. E' previsto, in caso di gruppo, uno sconto che va... Impara:: Agente di vendita, Attività commerciali, Operatore commerciale...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pozzuoli
- 80h
... approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari... Impara:: Call center...
- Qualifica professionale
- Montevarchi
- 920h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it pubblica il Corso Gratuito di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT" offerto dal centro di formazione La Fabbrica... Impara:: Marketing aziendale, Customer service, AZIENDE OSPITANTI DEL SETTORE...
- Corso
- VillafrancDi Verona
- 152h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dell'operatore di call center (124 ore) Fornire assistenza telefonica al cliente - Fondamenti della Customer Relationship Management; - Elementi di psicologia... Impara:: FRONT OFFICE, Contabilità base, Call center...
Altri corsi simili di altro tipo
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 300h - 6 Mesi
...L' operatore assistenza clienti, che sarà in grado di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Salerno
- Scegli data
- 240h
...La Winform academy in collaborazione con Form Retail organizza un corso gratuito finanziato da FormaTemp, intitolato Operatore call center... Impara:: Call center...
- Corso
- Online
- Livello base
- 60 Giorni
... di prevenzione e protezione tipiche dei “call center“... Impara:: Prevenzione incendi, Impianti elettrici, Call center...
-
ottima università
← | →
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | →
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Social media manager, Web master, Social media...
..., per audiovisivi, cinema, web, informazione stampata e on-line), la progettazione, l’implementazione e il coordinamento sistemi informativi (Supervisore di call... Impara:: Social media manager, Web master, Social media...
-
ottima università
← | → vedi tutte
-
Sono appassionata di giornalismo e cercavo una università che mi sapesse dare una formazione completa e diversificata nell'ambito della comunicazione. Lavoro per mantenere i miei studi quindi ho dato la priorità alle università telematiche. Lezioni accessibili, professori preparati e tutor sempre a disposizione per consigli e approfondimenti.
← | → vedi tutte
-
Ho ripreso a studiare grazie ad Unicusano e alle loro metodologie d'apprendimento: il tutor è stato gentilissimo, mi ha aiutato nel fare il mio piano di studi e mi ha supportato nello studiare. Per ora sto seguendo le lezioni dalla piattaforma e devo dire che non sto trovando assolutamente problemi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Vendita telefonica, Comunicazione persuasiva, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del corso Al termine del corso gli studenti saranno in grado di: Definire il Contesto ed i Ruoli di un Sistema di Help Desk / Call Center. Disegnare... Impara:: Call center...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
... that can be performed in the graphical user interface for Sterling Call Center and Sterling Store applications. Through a combination of procedural... Impara:: Call center...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | →
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | →
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 35 Giorni
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Tecniche di colloquio telefonico, Call center, Banche dati specifiche...
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Tecniche di colloquio telefonico, Call center, Banche dati specifiche...
-
Sono rimasto veramente soddisfatta. Bravi
← | → vedi tutte
-
Organizzazione fantastica, li consiglio
← | → vedi tutte
-
Puntuali, efficienti, preparati. Sono rimasta veramente soddisfatta.
← | → vedi tutte
- Corso
- Eboli
- Scegli data
..., aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing... Impara:: Customer care, Operatore call center, Gestione delle relazioni con i clienti...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati strategie di comunicazione e ascolto... Impara:: Call center, Operatore call center, Tecniche di vendita...
- Corso
- Latina
- Marzo
- 3 Mesi
... di gestire, in call center inbound, la relazione con il chiamante, seguendolo nelle fasi di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo... Impara:: Marketing Operativo, Customer care, Call center...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 14h - 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide... Impara:: Dimensionamento contact center, Call center, Contact Center...
- Corso
- Torino
... is the current call center technician with 6 months experience looking to validate their support skills... Impara:: Windows XP, Call center...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | →
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del cliente, Vendita vincente, Life learning...
... e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti... Impara:: Gestione del cliente, Vendita vincente, Life learning...
-
Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
← | → vedi tutte
-
Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Settembre
... In collaborazione con Transcom, LiveHelp, Risorse Call Center e Creattività che operano da anni nel settore della customer experience Testimonianze e case studies... Impara:: Call center, Pianificazione strategica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... administrator users who need to configure Sterling Call Center and Sterling Store applications... Impara:: Call center...
- Corso
- Verona
- 2 Giorni
... e partnership Come il servizio di call center può essere utile per... Impara:: Centro massaggi, Vendita trattamenti, Centro bellezza...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti