Corsi di formazione professionale eBusiness

SELEZIONE ATTUALE
  • eBusiness
METODO E LUOGO
  • Tutti 31
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 1
  • In aula 30
Paese
Provincia
PREZZO
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 165
  • Corso 141
  • Corsi post laurea 9
  • Evento 5
  • Formazione professionale 2
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 6
  • Tra 9 mesi 6
  • Tra 1 anno 6
  • Tra più di 1 anno 5
DIRETTO A
  • Tutti 44
  • Professionisti 14
  • Aziende 21
  • Disoccupati 5
  • Studenti 4
LIVELLO
  • Tutti i livelli 12
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 2
DURATA
  • Ore 11
  • Giorni 13
  • Settimane 1
  • 3 mesi 4
  • 6 mesi 2
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 11
  • Laboratorio 1
  • Stage / Tirocinio 5
  • FSE 4
  • Voucher 2
  • Titolo ufficiale 1
-- Seleziona --
1 - 20 di 31 risultati
Istituto Infobasic
E-Commerce Specialist Istituto Infobasic

...Fondamenti teorici di e-commerce - Progettazione di un sito e-commerce - Il catalogo - Web design - Prestashop - Html & CSS - WooCommerce... Impara:: Progettazione sito, Ottimizzazione sito, Web design...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Pescara
  • 7 Mesi (450 ore di lezione)
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1001-2000 €
Esedra Formazione
WEB ed E-Commerce Esedra Formazione
Sconto di 200€ per iscrizioni anticipate

...e sulla creazione di strategie di vendita e promozione sul web. Il corso prevede una durata di sole 48 ore flessibili alle esigenze e la disponibilità... Impara:: Brand reputation, Commercio elettronico, Marketing e pubblicità online...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Pisa
    e 3 altre sedi
  • 48 ore di lezione
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

950 € 750 
+IVA

...Attività nel quadro del Programma GARANZIA GIOVANI cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Trasmettere le competenze necessarie per mappare ed attingere... Impara:: Definire le strategie connesse alla presenza su Internet di un’azienda, Incrementarne il fatturato attraverso azioni di Web e Social Marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Verona
  • 60 Giorni (120 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...A persone di massima serieta, ed onesta', che desiderano dopo aver effettuato il corso per consulente matrimoniale aprire una agenzia matrimoniale pe per conto proprio... Impara:: Modelli di business...

  • Corso
  • Per aziende
  • (Sampierdarena)
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Corso di Mobile Marketing Immobiliare Studio Di Paola - Consulenza & Formazione

...Presentazione del corso Il mobile marketing si è sviluppato negli ultimi anni grazie alla diffusione degli smartphone, sempre più potenti e sempre connessi ad internet... Impara:: Mobile marketing, Campagna Qrcode...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Analogie e differenze legate al settore merceologico dell’attività. Rivolto a: Aziende e Privati. Il successo nel lancio di un nuovo business dipende... Impara:: Content management, Struttura dei contenuti, Piano economico finanziario...

  • Corso
  • Torino
    e 4 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Dashboard Designer - OLAP Developer - Laureati/Diplomati con conoscenze in ambito Business Intelligence. Il vantaggio di prendere parte ad attività didattiche... Impara:: Piattaforma e-Business, Gestione documentale, Struttura dei contenuti...

  • Corso
  • (Fonte Meravigliosa)
  • 240 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Area “EXPORT” (108 ore)MARKETING INTERNAZIONALE & EXPORT MANAGEMENT – 40 ORE Made in Italy e Internazionalizzazione: trend dei principali mercati obiettivo... Impara:: Tecnica doganale, Commercio elettronico, Marketing internazionale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Pescara
  • 4 Mesi (336 ore di lezione)
  • 13 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...OBIETTIVO Al termine del corso il partecipante conoscerà la teoria delle web analytics. Potrà configurare correttamente le Google Analytics in riferimento al proprio sito... Impara:: Dalla Web Analytics 1.0 alla Web Analytics 2.0, Introduzione alle Google Analytics, Corretta installazione e configurazione...

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • FossaltDi Portogruaro
  • 4 ore di lezione
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...MX srl organizza il corso di “Introduzione E-Commerce e Vendita On-line" per offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti e-commerce per... Impara:: Internet marketing, Campagna web, Commercio elettronico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Il corso sarà intensivo e in aula, caratterizzato da interazioni e partecipazioni attive da parte dei partecipanti,che avranno la possibilità non solo... Impara:: Viral marketing, Buzz (passaparola), Brand reputation...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 2 Giorni (12 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Social Media per aziende TheNextStep - Coaching your Business

...Nel corso “Social media per aziende: idee e strategie per promuoversi online” imparerai a realizzare un progetto di comunicazione strutturato... Impara:: Web marketing, Social media, Web writing...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...accelerare le vendite; la gestione di programmi di direct e affiliation marketing; i social media. Il corso è rivolto a: Direttori marketing e commerciali... Impara:: Vendita online...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...accordare a certificati e vedere gli usi principali della crittografia nel commercio elettronico. Rivolto a: Qualunque persona voglia approfondire i concetti... Impara:: Commercio elettronico, Metodi di pagamento, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Search Engine Marketing Digital Marketing Lab

...di search marketing a pagamento presso i principali Network (Google AdWords, Yahoo! SM). Monitorare e ottimizzare l’efficacia di tali. Rivolto... Impara:: Internet marketing, Campagna web...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...competitiva possibile sul mercato. Da più di 20 anni il nostro slogan è: "Un corso ha valore se produce cambiamenti", per questo motivo utilizziamo strategie... Impara:: Web advertising, Web analytics, Web developer...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Firenze
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...Dopo il gradimento da parte dei partecipanti delle passate edizioni (23 febbraio a Piacenza e 17 aprile a Milano), Data For Business ha gia' raggiunto... Impara:: Campagna web, Modelli di business, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...a promuovere i loro prodotti e i loro servizi sfruttando le potenzialità di internet. Grazie ad internet non solo sarà possibile risparmiare sui costi... Impara:: Commercio elettronico, Campagna web, Google Map...

  • Corso
  • Per disoccupati
  • Palermo
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...migliorare il posizionamento del proprio sito web nei motori di ricerca. Le figure di riferimento sono l'ufficio marketing/comunicazione, la direzione... Impara:: I fattori di ottimizzazione, Metodi efficaci di indicizzazione, Le precondizioni della SEO...

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • FossaltDi Portogruaro
  • 7 ore di lezione
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...commerciali e a tutti coloro che vogliono conoscere il settore. Per partecipare al corso è necessario dimostrare di essere operatori. Responsabili di prodotto e di progetto... Impara:: Google Map, Segmentazione informatica, Campagna web...

  • Corso
  • Per aziende
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
SEO E SEM STRATEGY Web Marketing Area 3.0

...Il corso intensivo di Seo e Sem Strategy è rivolto a quanti si affacciano per la prima volta nell'universo di Search Marketing e fornirà concetti di base sulla materia... Impara:: Sem Strategy, Applicazioni mobile, Google Plus...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

...pianificare e verificare le attività di marketing e comunicazione, in un'ottica di integrazione tra online e offline. Rivolto a: Destinatari... Impara:: Internet marketing, Modelli di business, Campagna web...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Cagliari
  • 90 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto