-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi di formazione professionale Marketing (altro)
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
...del social media e digital marketing per la propria attività o sviluppare nuove competenze per poter lavorare nel settore. È in formula “open” e non sono... Impara:: On line, Social media, L’importanza dei fattori Social...
- Corso
- Firenze
- 90h
...all'interno del punto vendita. Rivolto a: chi desidera: Diventare 'VISUAL MERCHANDISER' all'interno di grandi catene di negozi. * Intraprendere la libera professione di Vetrinista...
- Post-diploma / post-qualifica
- Modena
- 1080h
...che affianca il responsabile di piccole e medie imprese o il direttore delle vendite/marketing di grandi organizzazioni, per promuovere prodotti e/o servizi... Impara:: Marketing digitale, Analisi di mercato...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 70h - 2 Mesi
...di sviluppare nuove competenze concrete in modo da inserirsi o re-inserirsi al più presto nel mondo del lavoro. Appena riceveremo la tua richiesta... Impara:: Social media...
-
Corso ben strutturato
← | →
- IFTS
- Milano
- 7 Mesi
...che sia in grado di apportare valore aggiunto anche sugli aspetti di customer care, con particolare riferimento alla digitalizzazione della vendita online... Impara:: Marketing online, Sales account, Digital Marketing...
...che sia in grado di apportare valore aggiunto anche sugli aspetti di customer care, con particolare riferimento alla digitalizzazione della vendita online... Impara:: Marketing online, Sales account, Digital Marketing...
-
Corso ben strutturato
← | →
- Corso
- Schio
- Livello intermedio
- 5 Mesi
...(oppure persone registratesi al Programma Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno d’età), NEET (disoccupati non iscritti ad alcuna attività di istruzione... Impara:: Marketing online, Social network, Problem solving...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...(come si affronta un progetto technology-based); conoscere gli strumenti; individuare procedure di gestione per il progetto; liberare la creatività superando... Impara:: Projection mapping, MARKETING AR/VR, Realtà virtuale...
- Corso
- Sommacampagna
- Livello base
- 200h - 4 Mesi
...Realizzare grafiche per lo storytelling e la promozione della brand identity 3. Elaborare uno storytelling aziendale efficace attraverso strumenti digitali... Impara:: Social network, Promozione web, Software grafici...
- IFTS
- Brescia
- 1000h - 1 Anno
...quali i trasporti e la logistica, la distribuzione organizzata, la ristorazione. Dalla conoscenza della produzione e dell’organizzazione del servizio ristorativo... Impara:: Made in italy, Marketing agroalimentare, Food & tech...
- IFTS
- Milano
- 1000h - 1 Anno
...ormai pervasivo in ognuno dei passaggi all’interno della filiera. Gli sbocchi occupazionali sono garantiti da un’ampia rete di aziende interessate al profilo in uscita... Impara:: Trasporti e sostenibilità ambientale, Customer care e Customer Relationship, Tecniche di formazione...
- ITS
- San Paolo D'argon
- 2000h - 36 Mesi
...busiess controller, agente di commercio, responsabile commerciale e vendite Il corso è diretto a qualsiasi persona che ha un diploma superiore... Impara:: Marketing aziendale, Marketing e pubblicità, Comunicazione e marketing...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milanoe2 altre sedi
- Bergamo, Brescia
- 60h - 1 Mese
...professionale attraverso gli strumenti web (come creare un proprio sito, blog, pagine social); - Usufruire di incontri individuali e di gruppo per delineare... Impara:: Scrittura creativa, Self coaching, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...nell’ambito dei processi di internazionalizzazione, proponendosi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla...
- Corso
- Milano
- 8h
...Perche` partecipare Al termine del corso i partecipanti avranno: stilato e discusso il proprio brand positioning statement preparato e provato il proprio elevator pitch...
- Corso
- Milano
- 8h
...per la gestione delle scorte e la pianificazione delle vendite. Fornire ii metodi di valutazione e monitoraggio della customer satisfaction... Impara:: Customer satisfaction...