Corsi di formazione professionale Marketing (altro) a Milano

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing (altro)
  • Presenziali nella Milano
METODO E LUOGO
  • Tutti 63
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 1
  • In company 4
  • In aula 58
Italia 61
Milano 11
Città
PREZZO
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 58
  • Corso 54
  • Corsi post laurea 3
  • Formazione professionale 1
DIRETTO A
  • Tutti 14
  • Professionisti 4
  • Aziende 8
  • Disoccupati 2
DURATA
  • Ore 6
  • Giorni 4
  • Settimane 0
  • 3 mesi 1
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati
E-Consultant

... di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato... Impara:: Customer service, Fotografia digitale, Team leader...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
EMIT Feltrinelli
Corso GRATUITO

... macro obiettivi: - Fornire le competenze necessarie alla comunicazione per il marketing, concentrandosi sugli strumenti maggiormente utilizzati... Impara:: Social media marketing, Comunicazione online, Marketing online...

  • Specializzazione tecnica superiore (IFTS)
  • Milano
  • 9 Mesi (1000 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

...Obiettivo del corso: Ad essere un esperto in marketing e comunicazione. Rivolto a: Ai dirigenti scolastici... Impara:: Buzz Marketing, Corporate identity...

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

... a gli strumenti di micro-marketing più evoluti Il corso presenterà numerose case history che permetteranno ai partecipanti di confrontarsi con progetti concreti... Impara:: Marketing farmaceutico...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 7 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

... il proprio elevator pitch. Programma del corso Costruire il proprio brand Brand e brand marketing: principi base Cosa significa applicare il brand marketing... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA
Corso di Social Media Marketing Corsi di formazione professionale

.... Il corso è rivolto a: imprenditori, consulenti, responsabili marketing, web master, responsabili commerciali, responsabili della comunicazione... Impara:: Media management...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA

...Obiettivo del corso: A imparare tecniche di Marketing e Comunicazione. Rivolto a: Da consultare con il centro... Impara:: Marketing fieristico, Marketing e estetica, Marketing Operativo...

  • Corso post-qualifica / post-diploma
  • Milano
  • 150 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

334 
IVA inc.

... delle politiche e delle strategie, all'analisi degli elementi del marketing mix. Rivolto a: Il corso è rivolto a chi vuole acquisire specifiche nozioni riguradanti... Impara:: Marketing politico, Pianificazione mezzi, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

... di marketing... Impara:: Forza di vendita, Marketing Operativo, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

208 
IVA inc.

... di marketing e vendita oltre alla possibilità di rivedere e ristrutturare le conoscenze e competenze pregresse alla luce di una nuova metodologia che ne aumenti... Impara:: Tecniche di vendita, Internet marketing, Corporate identity...

  • Corso
  • Per aziende
  • Cernusco Sul Naviglio
  • 6 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.490 
+IVA

...” , che supportano il suo sistema decisionale di marketing. Sulla base di questi fattori l’impresa orienta le strategie di mercato e ottimizza le performance... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing Operativo, Pianificazione strategica...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA
Corso di Posizionamento e Google AdWords Corsi di formazione professionale

... di ricerca, gestire campagne adwords e tematiche relative al web marketing... Impara:: Web analytics...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA

...Rivolto a: Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico... Impara:: Strumenti di marketing, Customer satisfaction...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.