-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Social network a Milano
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...Modulo - Web Marketing Parte 1 - Marketing e Web Marketing Specialist I mezzi digitaliIl marketing mixBrand IdentityAnalisi e strategiaFunnel Parte... Impara:: Marketing digitale, Social network, Web marketing...
...Modulo - Web Marketing Parte 1 - Marketing e Web Marketing Specialist I mezzi digitaliIl marketing mixBrand IdentityAnalisi e strategiaFunnel Parte... Impara:: Marketing digitale, Social network, Web marketing...
-
Maximus offre anche l’opportunità di frequentare gratuitamente corsi di formazione. Ho preso parte a un corso. Mi sono trovato bene e utile. Maximus è una realtà molto positiva!
← | →
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Social network...
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Comunicazione e marketing, Marketing digitale, Social network...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Saronno
- 150h - 1 Mese
... indicata, prevede anche contenuti di digital visual merchandising al fine di poter curare anche la comunicazione visiva dell’immagine, da inserire nei social... Impara:: Web master, Social network, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Settembre
- 50h - 4 Mesi
...64 anni inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi 1- Cos'è e come funziona la rete internet, come funziona un computer hardware e software... Impara:: Social media marketing, Web master, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Social media marketing, Comunicazione pubblicitaria, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 112h - 14 Giorni
...di età compresa tra i 18 ed i 29 anni Tramite il numero 02.6886083 verranno erogate tutte le informazioni necessarie per iscriversi al corso Il percorso... Impara:: Social network, Comunicazione efficace, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Bollate
- Scegli data
- 40h - 8 Settimane
...ma solide e comprovate, nel mondo dell'Information Technology. Chiunque necessiti di una Certificazione di Competenze IT spendibile nei concorsi e nel mondo del lavoro... Impara:: Microsoft PowerPoint, Posta elettronica, Microsoft Word...
- IFTS
- Milano
- 8 Mesi
...attraverso l'utilizzo appropriato degli strumenti multimediali (social media web) per utenti italiani e stranieri... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Pianificazione strategica, Progettazione culturale...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social network, Strumenti Google, Web analytics...
..., seo onsite/on-page, video content marketing, inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Social network, Strumenti Google, Web analytics...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 24h - 6 Giorni
...Sei affascinato dal mondo dei Social Media e il marketing è la tua passione? Evosolution organizza un corso GRATUITO di WEB MARKETING che... Impara:: Web marketing, Web master, Social manager...
...Sei affascinato dal mondo dei Social Media e il marketing è la tua passione? Evosolution organizza un corso GRATUITO di WEB MARKETING che... Impara:: Web marketing, Web master, Social manager...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 120h - 5 Settimane
...collegare database diversi e trasformare i dati Formule di ricerca (CERCA.VERT), statistiche (CONTA.SE, SOMMA.SE), logiche (SE) e di testo (CONCATENA)... Impara:: Social networking, Marketing aziendale, Social network...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | →
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | →
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Conosce e utilizza i software per la grafica, per il video editing e compositing. Ha un’approfondita conoscenza dei linguaggi e degli strumenti per... Impara:: Marketing digitale, Grafica vettoriale, Grafica web...
...Conosce e utilizza i software per la grafica, per il video editing e compositing. Ha un’approfondita conoscenza dei linguaggi e degli strumenti per... Impara:: Marketing digitale, Grafica vettoriale, Grafica web...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
La sede del corso era suggestiva: di fronte al mare e in una situazione che favoriva sia la concentrazione che il benessere. Il docente è stato estremamente coinvolgente e ci ha stimolato continuamente con esercitazioni di gruppo.
Quello che ho imparato è a guardare le situazioni da differenti punti di vista con un atteggiamento sempre positivo e propositivo.
← | →
- IFTS
- Parabiago
- 1000h - 8 Mesi
...Particolare attenzione verrà dedicata alla comunicazione web e social media. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 500 sono di stage curriculare... Impara:: Pubblicità creativa, Grafica web, Social network...
...Particolare attenzione verrà dedicata alla comunicazione web e social media. Il corso ha una durata complessiva di 1000 ore, di cui 500 sono di stage curriculare... Impara:: Pubblicità creativa, Grafica web, Social network...
-
La sede del corso era suggestiva: di fronte al mare e in una situazione che favoriva sia la concentrazione che il benessere. Il docente è stato estremamente coinvolgente e ci ha stimolato continuamente con esercitazioni di gruppo.
Quello che ho imparato è a guardare le situazioni da differenti punti di vista con un atteggiamento sempre positivo e propositivo.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 72h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...di comunicazione Possibili sbocchi professionali: Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, ecommerce, agenzie di pubblicità... Impara:: Social media, Social manager, Social network...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 380h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Stage-tirocinio Al termine del percorso, solo per coloro che abbiano dimostrato un sufficiente livello di apprendimento sarà rilasciato un Attestato... Impara:: Web marketing, Comunicazione aziendale, Web media...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING LINKEDIN... Impara:: Web analytics, Web marketing, Marketing digitale...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 6h - 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
... fornire gli strumenti e le competenze per realizzare campagne di marketing attraverso i social network. Il corso si articola in 3 lezioni da 2 ore ciascuna... Impara:: Social media, Pianificazione inserzioni, Digital Marketing...
... fornire gli strumenti e le competenze per realizzare campagne di marketing attraverso i social network. Il corso si articola in 3 lezioni da 2 ore ciascuna... Impara:: Social media, Pianificazione inserzioni, Digital Marketing...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 24h - 1 Settimana
...come sviluppare contenuti per una community 2. Facebook e Instagram marketing Ø Social media strategy: come impostare una strategia vincente Ø Content strategy... Impara:: Network marketing, Fashion blogger, Social manager...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...la rappresentazione dei dati, che supporteranno le scelte orientate all’innovazione delle strategie di business. Si tratterà quindi di un corso approfondito... Impara:: Analisi dati, Marketing Operativo, Problem solving...
...la rappresentazione dei dati, che supporteranno le scelte orientate all’innovazione delle strategie di business. Si tratterà quindi di un corso approfondito... Impara:: Analisi dati, Marketing Operativo, Problem solving...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
...Workshop intensivo risevato ad un massimo di 8 partecipanti. Sessioni singole e èpersonalizzate per creare insieme una vincente campagna promozionale sui social media... Impara:: Social networking, Social network, Network marketing...
- Qualifica professionale
- In company a Milano
- 500h - 5 Mesi
...contesti meno strutturati i suoi compiti possono tuttavia spaziare dalla definizione del modello di e-business alla redazione del business... Impara:: Social network, Business plan, Social commerce...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h - 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Marketing digitale, Ottimizzazione codice sorgente, Ottimizzazione immagini...
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Marketing digitale, Ottimizzazione codice sorgente, Ottimizzazione immagini...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | →
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | →
-
docenti preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 40h - 1 Settimana
...di post Utilizzare campagne sui social per farsi conoscere sul mercato e trovare contatti e clienti Modulo 5. Web Marketing e strategie di promozione Presenza online... Impara:: Self coaching, Logo design, Social network...
...di post Utilizzare campagne sui social per farsi conoscere sul mercato e trovare contatti e clienti Modulo 5. Web Marketing e strategie di promozione Presenza online... Impara:: Self coaching, Logo design, Social network...
-
Dopo una parte teorica è seguita sempre una parte pratica, studiata ad hoc in base al proprio progetto lavorativo. La possibilità di comprendere concetti di marketing spesso sconosciuti agli psicologi fino ad elaborare un modello di business concreto e fattibile.
← | → vedi tutte
-
Organizzazione del corso che permette di costituire una base solida per il proprio business, una infarinatura di vari argomenti che orienta anche alla scelta di giusti e onesti collaboratori.
← | → vedi tutte
-
docenti preparati
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti