-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Web analytics a Milano
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...e definire con il docente il piano didattico. Che cosa è la Web AnalyticsIntroduzione alla Web Analytics Obiettivi I KPI Aspetti rilevanti Il percorso... Impara:: Business analysis, Marketing digitale, Web marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 7h - 1 Giorno
...La partecipazione al corso consente di scoprire le migliori tecniche di SEO & SEM fondamentali per: incrementare la propria visibilità, migliorare la conoscenza... Impara:: Web analytics...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | →
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | →
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Social media marketing, Strumenti Google, Social media...
...il potenziale dei social media per interagire con il proprio pubblico, trovare nuovi clienti, favorire il passaparola e le referenze on line. A completamento... Impara:: Social media marketing, Strumenti Google, Social media...
-
Lo scorso anno avevo deciso di accrescere le mie competenze in ambito digitale e ho scoperto Digital Coach una "scuola" eccellente sotto vari punti di vista.Presso Digital Coach ho frequentato il Master in Web e Social Media Marketing e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta.La professionalità e la preziosa praticità con cui sono riusciti a farmi immergere in argomenti spesso complessi è davvero uno dei loro punto di forza.Un altro aspetto che mi ha molto colpito di Digital Coach è il loro carattere innovativo sia a livello organizzativo che nella didattica dei corsi.Attualmente sto continuando in questa scuola una Work Experience per specializzarmi in Seo Copywriter e devo dire che mi sto davvero appassionando.
← | → vedi tutte
-
La scelta di seguire il master in Web Marketing e Social Media in Digital-Coach è stata per me un ottimo investimento. Lavoro in un quotidiano online da quasi due anni ma sentivo l’esigenza di migliorare le mie conoscenze nell’ambito del Web. Digital-Coach mi ha spalancato un mondo permettendomi di conoscere aspetti, tool e funzioni che prima ignoravo. Ho molto apprezzato la possibilità di poter seguire le lezioni in diretta online da casa, o on demand negli orari a me più comodi. Infine ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo vista la completezza del programma e la possibilità di poter fare pratica tramite la Work Experience. Ottima scuola, bravi i docenti, insomma, è il posto giusto dove imparare tutto ciò che c’è da sapere del web marketing.
← | → vedi tutte
-
Sto frequentando il corso di Web Marketing e Social Media di Digital-Coach. Mi ritengo soddisfatta di quanto fin qui appreso. Sono stati affrontati temi molti interessanti e in maniera molto approfondita. Anche se i corsi si tengono nella sede di Milano, ho potuto seguire le lezioni on-line, e questo mi ha dato la possibilità di frequentare pur lavorando. L’opportunità di scaricare i video delle lezioni e poter rivederle è stata utile per approfondire gli argomenti appresi quando avevo necessità di applicarli per servizi offerti ai miei clienti. I professori sono molto competenti e le lezioni sono ricche di esempi pratici che aiutano a comprendere anche i concetti più astratti, inoltre la loro disponibilità è immensa, rispondono in modo solerte e semplice a tutte le domande tramite le comunità sui social, così è facile risolvere problemi e tenersi sempre aggiornati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 24h - 3 Giorni
...professionisti del marketing e della comunicazione - consulenti aziendali Digital Marketing Turistico: come definire il sistema di marketing per una struttura ricettiva Obiettivi... Impara:: Content Marketing, Web analytics, Web master...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h
...dal prodotto al consumatore … * Diffusione e penetrazione di internet o Internet: non basta esserci o Diffusione di Internet nelle aziende o Cosa cambia... Impara:: Sviluppo siti internet, Web marketing, Motori di ricerca...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 101h - 3 Mesi
... da svolgersi nell’arco di circa 3 mesi. Ogni modulo dura 7 ore. Le ESERCITAZIONI di 32 ore di SEO, INBOUND MARKETING, WEB ANALYTICS, HTML CSS base sono... Impara:: Email marketing, Web analytics, Facebook Advertising...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Scelta parole chiave e le ricerche degli utenti Strumenti per parole chiave Corrispondenza Generica A frase (“”) Esatta ([]) Modificatore di corrispondenza generica (+)... Impara:: Web marketing, Web master, Web analytics...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING LINKEDIN... Impara:: Mobile marketing, Marketing digitale, Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...Barriere e fattori critici La dimensione di business La dimensione organizzativa La dimensione tecnologica L’e-commerce come opportunità La presenza su... Impara:: Web advertising, Web analytics, Web marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 67h - 3 Mesi
... in Formazione in area digital marketing, partner ufficiale di Google ma, cosa più importante ed esclusiva, si occupa della formazione web marketing per Google... Impara:: Inbound marketing & lead generation sem advanced, Strumenti Google, Sem & display advertising...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 72h - 3 Mesi
...di consulenza SEO in proprio 3.IMPRENDITORI E LAVORATORI AUTONOMI interessati a migliorare il posizionamento SEO sui motori di ricerca della propria azienda/attività... Impara:: Wordpress for blogging, Sem & display advertising, Content Marketing...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | →
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | →
- Corso
- Milano
- 8h - 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Link popularity, Ottimizzazione immagini, Analisi sito internet...
...Modalità d’intervento Identificazione keywords Strumenti di analisi (Strumento per le parole chiavi, Google trends, Accenni di Google Web Master Tool... Impara:: Link popularity, Ottimizzazione immagini, Analisi sito internet...
-
Sicuramente la docente era preparata e si sono fatte analisi su casi concreti anche di nostre pagine web.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante, è stato impartito utilizzando terminologie semplici, dando una panoramica sul Seo. La docente è molto in gamba e ci ha anche supportato post corso.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8h - 1 Giorno
- Stage / Tirocinio
...(se precedentemente non fatta) o Cos'è e come funziona o Siti realizzati con Wordpress di Successo o Download Wordpress o Download Filezilla o Acquisto... Impara:: Gestione parole chiavi, Web analytics, Realizzazione pagine web...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Il corso ha l’obiettivo di formare il partecipante alla programmazione web/desktop in ambiente Microsoft .net. Al termine del corso, la figura... Impara:: Visual Studio, Dynamics 365, Web master...
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 100h
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Web marketing, Digital design, Campagna web...
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Web marketing, Digital design, Campagna web...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- 119h
- Stage / Tirocinio
... e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Creazione di start up, Social media...
... e-mail, web analytics management, social listening, digital project management... Impara:: Web analytics, Creazione di start up, Social media...
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Start up & Digital Innovation presso Digital Coach. Sono una libera professionista che lavora come consulente per aziende di banchettistica o location per eventi. Ritengo che la scelta fatta sia stata la migliore possibile: avevo bisogno di capire come promuovere e lanciare al meglio la mia attività e il Master mi ha dato tutti gli strumenti necessari; dovevo imparare a gestire la parte Web e Social per i miei clienti e ho trovato le risposte che cercavo. Ad ogni nuova lezione vedevo immediatamente la possibilità di un'applicazione pratica nel lavoro quotidiano. E' INDISPENSABILE, in un'epoca come quella che stiamo vivendo, tenersi aggiornati ed essere preparati per poter affrontare il mondo del Web con competenza e sicurezza. Questo Master mi ha permesso di rimanere al passo coi tempi.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti