-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Formazione Active Group
- Corso
- Milano
- 16h
...uno studio professionale Il corso ha l’obiettivo di formare una figura professionale altamente specializzata . Abbiamo raccolto le effettive esigenze...
- Corso
- Milano
- 16h
...di esperienza pratica che formativa e che sono a vostra disposizione per tutta la durata del corso , pronti a rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi...
- Corso
- Milano
- 8h
...con il cliente per telefono Preparare la telefonata Come prendere contatto con l’interlocutore e superare i filtri ( segretarie, impiegata) Come Presentarsi...
- Corso
- Milano
- 16h
...Obiettivo del corso: Questo Corso ti prepara ad acquisire competenze mirate in linea con le richieste del mercato e in grado di inserirti immediatamente nel contesto lavorativo...
- Corso
- Milano
- 16h
...Questo corso ha lo scopo di formare una figura professionale in linea con le esigenze del mercat o del lavoro, che conosca tutti i principali strumenti...
- Corso
- Milano
- 16h
...Infatti gli strumenti in uso per i Social Media pemettono di canalizzare l’attenzione degli utenti nella direzione che tu desideri, questo significa avere...
- Corso
- Milano
- 16h
...In questo modo essi avranno un contatto diretto con la tua azienda e la possibilità di conoscerne meglio i prodotti. Programma 1 . Gli strumenti quali...
- Corso
- Milano
- 16h
...per gestire autonomamente uno studio professionale. PROGRAMMA 1, Lo Studio Legale; organizzazione e attività principali le specifiche mansioni della Segretaria Legale...
- Corso
- Milano
- 8h
...competenze richieste Le regola della scrittura efficace e persuasiva . Il contenuto : redigere testi brevi, come impostare i paragrafi, quando mettere un link Lo stile...
- Corso
- Milano
- 8h
...con l’analisi di un sito Metodologia: Per noi i corsi che funzionano meglio e che permettono di imparare veramente sono basati sulla pratica durante...
- Corso
- Milano
- 16h
...la visibilità del sito •a tracciare ed analizzare quello che accade sul tuo sito web •a misurare l'efficacia di una campagna di marketing on line...