-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Galgano
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Programma Introduzione Il concetto di "cliente interno" nella strategia della Qualità Totale Il processo come punto fondamentale Il duplice focus... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà. Le attività formative svolte...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...di applicazione Discussione tra i partecipanti sui concetti esposti Sintesi degli spunti della discussione per riepilogare Conclusione. A chi è rivolto Direzione di Produzione...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà. Le attività formative svolte...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il Vendor Rating A chi è rivolto Direttori Acquisti, Buyer, Material Manager che svolgono mansioni direttamente connesse all'attività di approvvigionamento...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...logistica, sviluppo nuovi prodotti) che di tipo transazionale (processi gestione dell’ordine e amministrativi, ecc.). Molte aziende di servizi hanno adottato...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Carta di Controllo per valori medi e Range Metodi costruttivi e modalità di interpretazione Cenni ad altre Carte di Controllo Le Carte per la media mobile... Impara:: Controllo qualità...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Management La manutenzione Autonoma I 7 passi per la realizzazione della MA Le 5S e la gestione del posto di lavoro La Gestione a Vista nel reparto...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...Sono le fasi principali sulle quali concentrare ogni sforzo per REALIZZARE UN PIANO DI COMUNICAZIONE EFFICACE. L'obiettivo del seminario , attraverso l'approccio...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...questi sono gli obiettivi diversi che un Responsabile di Produzione deve saper perseguire congiuntamente. Alla base del raggiungimento di questi obiettivi...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Per questo sono sempre più numerose le aziende che creano strutture ultime dedicate al miglioramento dei processi. Queste risorse oggi giocano un ruolo...
Il marketing della formazione. Come far percepire il valore della formazione - Giornata di Follow-Up
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Tempi di applicazione Fasi di lavoro Ruoli da coinvolgere Il programma di massima del lavoro in aula può essere così descritto: Impostare azioni di marketing...
- Corso
- Milano
- Dicembre
...di trasmissione del messaggio in situazione d'aula, di rapporto tra metodologia d'aula e apprendimento. Il corso si propone di: La metodologia sarà ovviamente...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...interno Employer branding e attività di HR engagement La Strategia e il Piano di Marketing della Formazione Gli assets tecnici e operativi per una strategia...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Ma come si fa a dimensionare correttamente l'organico? Quali sono i parametri che bisogna prendere in considerazione? Quali sono le analisi che devono essere realizzate?...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...per processi La "mappatura" dei processi Modalità di descrizione dei processi Carta d’identità dei processi Come misurare i parametri chiave...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale. Presentazione Uno dei principali sprechi di energie...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale. Presentazione Le esigenze dei...