Gambel & Associati Hr

Gambel & Associati Hr

Descrizione

Fondato nel 1966 ad opera del Prof. Edoardo Gambel, lo studio inizia ad interessarsi soprattutto di ricerche di mercato entrando rapidamente nella realtà del marketing applicato in tutte le sue sfaccettature. L'esperienza si allarga, e i primi anni di crisi economica e finanziaria del Sistema Italia vedono la Gambel & Associati impegnata nell'applicazione delle strategie di risanamento aziendale (organizzazione e finanza) sino a scaturire nella completa realizzazione della gestione aziendale.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Project Leader Gambel & Associati Hr

...Tutti coloro che in azienda sono coinvolti nella gestione di un progetto . · Lo “sponsor”, il “cliente”, il leader di progetto · Ogni azienda ha il suo... Impara:: Controllo costi, Strumenti di gestione, Team management...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
+IVA
Gestione del Cliente Gambel & Associati Hr

...remissivo, assertivo - Ascoltare il cliente - La gestione delle domande al cliente - Le espressioni pericolose - Ricevere una critica - Dire di no · Customer... Impara:: Fotografia digitale, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

890 
+IVA

...manageriale come: · la gestione del conflitto con e trai collaboratori · la gestione dei problemi la gestione della quotidianità... Impara:: Prendere decisioni, Formazione per dirigenti, Team management...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

430 
+IVA
Analisi di Bilancio Gambel & Associati Hr

...dai clienti, fornitori e concorrenti. Comprendere la terminologia utilizzata dai tecnici. Rivolto a: Imprenditori, Manager, Dirigenti e Quadri e coloro... Impara:: Impiegato amministrativo, Incassi e pagamenti, Analisi di bilancio...

  • Corso
  • Milano
  • 18 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.245 
+IVA
Call Center Gambel & Associati Hr

...Obiettivo del corso: Individuare, valutare, valorizzare e sviluppare il potenziale delle risorse • Venditori, operatori call center, operatori customer service... Impara:: Gestione dei reclami, Tecniche di vendita, Gestione delle vendite...

  • Corso
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.490 
+IVA