A.GE.S.P.

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Descrizione

L’attività di AGESP si fonda sull’analisi dei fabbisogni di ogni singola realtà, migliorando e implementando l’efficienza delle proprie risorse.
Tutto ciò è reso possibile attraverso lo sviluppo dei servizi offerti: Assessment per gli avanzamenti di carriera o per gli inserimenti di personale;
Coaching. Servizio atto al miglioramento del potenziale del personale; Bilancio di competenza e relativa certificazione. Valutazione delle competenze in ingresso e potenziali del personale;
Corsi privati/Team building. Corsi e/o seminari sia in aula che e-learning specifici attuati in base alle esigenze formative del referente;
Indagine benessere (CLIMA) . Test atti a valutare lo stato, l’umore ed eventuali soddisfazioni del personale all’interno del posto di lavoro.

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Storia

AGESP (Associazione no profit) nasce nel 2011 a Milano, con l’innovativo progetto di realizzare un sistema integrato di consulenze attraverso l’aggregazione di Società e professionalità già presenti e attivi sul mercato con risultati di eccellenza al fine di migliorare sia gli sviluppi, la gestione e la formazione delle Risorse Umane, sia gli sviluppi dei po-tenziali organizzativi e produttivi d’impresa con un target rivolto, soprat-tutto, agli Enti e alla PMI.

I vantaggi di studiare qui

- Personale altamente qualificato
- Opportunità di formazione/lavoro
- Possibilità di far parte di una rete di associati sempre a disposizione