Gente di Mare Diving School

Gente di Mare Diving School

Descrizione

Gente di Mare – Diving School è nata nel 1994 con l’idea di offrire ai soci esperienza, professionalità, simpatia e divertimento in un ambiente altamente confortevole. In questi 20 anni staff e istruttori si sono susseguiti lasciando ognuno il proprio prezioso contributo ma senza mai tradire le premesse iniziali.
La scuola oggi è alla sua versione 3.0 con uno staff rinnovato e giovane, che non arriva ai 40 anni di età, ma che complessivamente va in acqua da più di 30 anni.
La scuola ha ancora oggi gli stessi obiettivi: portare più persone possibili a scoprire un meraviglioso mondo, imparare a rispettarlo ed amarlo in tutta sicurezza per sè stessi e l’ambiente marino. Decidere di diventare un subacqueo per noi non è solo scegliere uno dei possibili sport che si potrebbero praticare, ma entrare a far parte di una comunità di appassionati e soprattutto entrare in contatto con le nostre potenzialità e limiti di fronte all'enormità del mare, il nostro ambiente.
La scuola si allena in una piscina a Monza con ampio posteggio gratuito, facile da raggiungere dalle tangenziali e con buca dal fondale degradante da 2 a 5 metri: l’ideale sia per iniziare che per mantenersi in esercizio durante i mesi freddi. La scuola dispone anche di un aula didattica in zona Parco, calda e accogliente con ausili didattici.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Open Water Diver Padi Gente di Mare Diving School

...per la prima volta sarà un'emozione che non dimenticherai mai e imparerai tutto ciò che ti serve per immergerti in sicurezza fino a 18 metri. Il corso è strutturato in... Impara:: Sicurezza marittima, Immersioni subacquee...

  • Corso
  • Livello base
  • Monza
  • 5 Settimane
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500 €

Professori

Alice Fedeli
Alice Fedeli
OWSI