-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Geomarketing a Milano
- Corso
- Milano
- 8h
...rispetto al potenziale Definire le priorità operative: aree da presidiare, clienti da servire, prodotti da proporre Definire gli obiettivi e il budget... Impara:: Reti di vendita...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Campagna web, Affiliate Marketing, Strumenti Google...
...il web marketing come leva di acquisizione di nuovi clienti. Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano una formazione web marketing... Impara:: Campagna web, Affiliate Marketing, Strumenti Google...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4h - 2 Mesi
...Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti... Impara:: Web master, Web marketing, Strategie di marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 101h - 3 Mesi
...HTML E CSS BASE ESERCITAZIONI WEB ANALYTICS Per accedere ad una formazione ancora più completa è possibile accedere al MASTER WEB MARKETING O E-COMMERCE... Impara:: Web marketing, Facebook Advertising, Online advertising...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 259h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...del sito web nell’uso di un Content Management System ( CMS ), come WordPress, e ne coordina l’utilizzo del team dedicato. Definisce la strategia di user... Impara:: Web analytics, Web advertising, Email marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 4 Giorni
...Galdus, Società Cooperativa Sociale, presenta su Emagister.it il Corso dal titolo “Comunicare il Valore Aziendale, rivolto a a manager ed imprenditori... Impara:: Marketing aziendale, Internet marketing, Economia e marketing...
- Corso
- Milano
- 30h
...Programma delle quattro giornate 1) Ricerche di mercato (15 ore) (Prima giornata) Metodologie delle Ricerche quantitative d’impresa Dati di mercato e loro... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing one to one...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti