-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bergamo
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione amministrativa a Bergamo
-
Il corso è stato molto interessante e istruttivo. Grazie alle docenti ho acquisito le competenze per svolgere il ruolo di store manager e la sicurezza personale per riuscire a svolgere tale ruolo. I docenti sono disponibili al 100% per qualsiasi chiarimento o consiglio. Più che docenti, potrei definirle dei mentori!!! Mi sento di consigliare questo corso per migliorare le proprie abilità lavorative e personali.
← | →
-
Questo è stato un percorso formativo eccellente sotto molteplici punti di vista, a partire dalla straordinaria preparazione della docente Elisa Dal Fiume, gli argomenti trattati che esauriscono e approfondiscono ogni aspetto fondamentale e coerente con la tematica del corso, ma non solo, gli argomenti vengono spiegati in maniera eccellente e vengono argomentati con fatti reali e rapportati alle esigenze e domande del corsista, in questo modo il corso diventa anche "custom made", un percorso formante attivo e volto a migliorare la persona che lo segue sia professionalmente sia a livello personale attraverso le giuste conoscenze e le loro ottimali applicazioni sul campo!!
← | →
-
Con immenso piacere voglio sottolineare il riconoscimento da parte mia ai professori che mi hanno seguito in questo percorso .
Non posso che non menzionare la fantastica professoressa Elisa Dal Fiume, con il suo metodo didattico professionale,
il quale mi a portato ha comprendere con chiarezza tutto il percorso formativo e a spingermi sempre oltre i miei limiti e le mie visioni.
Da aggiungere anche la professoressa Elisabetta Zichella che con la sua personalità e impeccabilità nello svolgere le lezioni ha completato il mio percorso formativo in modo chiaro e concedetemi "divertente".
Quindi concludo, lanciandovi questo messaggio ; affrettatevi a non perdere questa occasione ne avrete prova nel tempo.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Bergamoe103 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta ...
- 180h - 9 Mesi
..., la gestione delle risorse umane, l’allestimento e l’organizzazione del punto vendita e come pensa un manager coach... Impara:: Store management, Ambiente di lavoro, Visual Merchandising...
..., la gestione delle risorse umane, l’allestimento e l’organizzazione del punto vendita e come pensa un manager coach... Impara:: Store management, Ambiente di lavoro, Visual Merchandising...
-
Il corso è stato molto interessante e istruttivo. Grazie alle docenti ho acquisito le competenze per svolgere il ruolo di store manager e la sicurezza personale per riuscire a svolgere tale ruolo. I docenti sono disponibili al 100% per qualsiasi chiarimento o consiglio. Più che docenti, potrei definirle dei mentori!!! Mi sento di consigliare questo corso per migliorare le proprie abilità lavorative e personali.
← | → vedi tutte
-
Questo è stato un percorso formativo eccellente sotto molteplici punti di vista, a partire dalla straordinaria preparazione della docente Elisa Dal Fiume, gli argomenti trattati che esauriscono e approfondiscono ogni aspetto fondamentale e coerente con la tematica del corso, ma non solo, gli argomenti vengono spiegati in maniera eccellente e vengono argomentati con fatti reali e rapportati alle esigenze e domande del corsista, in questo modo il corso diventa anche "custom made", un percorso formante attivo e volto a migliorare la persona che lo segue sia professionalmente sia a livello personale attraverso le giuste conoscenze e le loro ottimali applicazioni sul campo!!
← | → vedi tutte
-
Con immenso piacere voglio sottolineare il riconoscimento da parte mia ai professori che mi hanno seguito in questo percorso .
Non posso che non menzionare la fantastica professoressa Elisa Dal Fiume, con il suo metodo didattico professionale,
il quale mi a portato ha comprendere con chiarezza tutto il percorso formativo e a spingermi sempre oltre i miei limiti e le mie visioni.
Da aggiungere anche la professoressa Elisabetta Zichella che con la sua personalità e impeccabilità nello svolgere le lezioni ha completato il mio percorso formativo in modo chiaro e concedetemi "divertente".
Quindi concludo, lanciandovi questo messaggio ; affrettatevi a non perdere questa occasione ne avrete prova nel tempo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bergamo
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...indispensabile per le registrazioni contabili. 3) OPERATORE D'UFFICIO Tra i temi approfonditi durante il percorso: Introduzione al ruolo di operatore d'ufficio... Impara:: Relazioni commerciali internazionali, Relazione con il pubblico, Segreteria commerciale...
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, tutto positivo, e niente di negativo da dire.
← | →
-
La parte teorica era completa. Docente preparato e chiaro nelle spiegazioni. Esperienza positiva.
← | →
- Corso
- Bergamo
- Livello intermedio
- 30h - 5 Giorni
... apprenderanno le norme per la gestione, secondo le nuove normative, del TFR come previdenza complementare e le nuove regolamentazioni della pensione... Impara:: Amministrativo contabile, Paghe e contributi, Incassi e pagamenti...
... apprenderanno le norme per la gestione, secondo le nuove normative, del TFR come previdenza complementare e le nuove regolamentazioni della pensione... Impara:: Amministrativo contabile, Paghe e contributi, Incassi e pagamenti...
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, tutto positivo, e niente di negativo da dire.
← | → vedi tutte
-
La parte teorica era completa. Docente preparato e chiaro nelle spiegazioni. Esperienza positiva.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bergamoe23 altre sedi
- Milano, Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbania, Aosta ...
... un professionista riconosciuto in grado di coordinare e monitorare, in modo eccellente e autorevole, le dinamiche legate alla gestione del fabbricato e del rapporto... Impara:: Consulenza amministrativa, Amministratore condomini, Procedura amministrativa...
- IFTS
- Blended a Bergamo
- 1500h - 8 Mesi
... amministrativa e contabile dell’azienda... Impara:: Formazione per dirigenti, Gestione amministrativa, Tecniche di formazione...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
.... suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale... Impara:: Microsoft Office Specialist, Paghe e contributi, Gestione amministrativa...
.... suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione amministrativa del personale... Impara:: Microsoft Office Specialist, Paghe e contributi, Gestione amministrativa...
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | →
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | →
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | →
- Master
- A distanza
- 11 mag 2024
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., l’apprendimento negli adulti, le tecniche di gestione d’aula, la formazione in outdoor training e il coaching. Il secondo modulo, invece, è dedicato al processo... Impara:: Formazione del personale, Valutazione prestazioni, Valutazione risultati...
..., l’apprendimento negli adulti, le tecniche di gestione d’aula, la formazione in outdoor training e il coaching. Il secondo modulo, invece, è dedicato al processo... Impara:: Formazione del personale, Valutazione prestazioni, Valutazione risultati...
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | → vedi tutte
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti