-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione amministrativa
-
Ottimo
← | →
-
Ottimo materiale!
← | →
-
Mi è sembrata un'ottima metodologia e ho apprezzato molto il supporto ricevuto. Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Il Master in Gestione Amministrativa + Titolo Universitario rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano diventare... Impara:: Amministrazione contabile, master euroinnova, Amministrazione e Direzione di Impresa...
...Il Master in Gestione Amministrativa + Titolo Universitario rappresenta un'opportunità straordinaria per coloro che desiderano diventare... Impara:: Amministrazione contabile, master euroinnova, Amministrazione e Direzione di Impresa...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Ottimo materiale!
← | → vedi tutte
-
Mi è sembrata un'ottima metodologia e ho apprezzato molto il supporto ricevuto. Sicuramente farò altri corsi con loro.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 48h - 6 Giorni
...Il Master Diritto del Lavoro e Gestione Amministrativa del Personale è un percorso intensivo che prepara figure professionali specializzate... Impara:: Obblighi Amministrativi, Diritto del lavoro, Gestione del personale...
- Evento
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...CORSO BREVE | Durata complessiva 8 ore La gestione amministrativa dei progetti in ambito sociale | Docente Isabella Bello Dal 23 Novembre al... Impara:: Progettazione comunitaria, Finanza e controllo, Progetti di sviluppo...
-
Posso solo dire che mi sono trovata molto bene, il materiale di preparazione agli esami è ottimo, i professori per la maggior parte sono molto disponibili e cordiali, durante il mio percorso tra alti e bassi posso dire che mi sono trovata molto bene e che i tutor ti seguono con grande pazienza e ti aiutano dove possono con lo studio.
← | →
- Laurea Triennale
- Blended a Romae9 altre sedi
- L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Benevento
- Scegli data
- 3 Anni
... alla pianificazione territoriale, all'ambiente, alla gestione delle emergenze di vario genere che lo possono interessare, si traducono in una richiesta di figure... Impara:: Economia e finanza, Management aziendale, Prevenzione e sicurezza...
... alla pianificazione territoriale, all'ambiente, alla gestione delle emergenze di vario genere che lo possono interessare, si traducono in una richiesta di figure... Impara:: Economia e finanza, Management aziendale, Prevenzione e sicurezza...
-
Posso solo dire che mi sono trovata molto bene, il materiale di preparazione agli esami è ottimo, i professori per la maggior parte sono molto disponibili e cordiali, durante il mio percorso tra alti e bassi posso dire che mi sono trovata molto bene e che i tutor ti seguono con grande pazienza e ti aiutano dove possono con lo studio.
← | →
-
Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
← | →
-
Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
← | →
-
Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
← | →
- Master
- Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 1220h - 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificazione e controllo, i sistemi di gestione ambientale e di gestione dell’energia. I partecipanti avranno modo di formarsi anche sulla di gestione... Impara:: Amministrazione d'impresa, Ambiente e Sicurezza, Gestione amministrativa...
... di pianificazione e controllo, i sistemi di gestione ambientale e di gestione dell’energia. I partecipanti avranno modo di formarsi anche sulla di gestione... Impara:: Amministrazione d'impresa, Ambiente e Sicurezza, Gestione amministrativa...
-
Ho iniziato lo stage previsto presso l’ente di certificazione Istituto Giordano Spa, una grande realtà consolidata da altre 60 anni. Al termine del tirocinio sono poi stato assunto presso la stessa azienda. Ho scelto il Master Quality per l’ampio programma formativo che offriva e la garanzia dello stage di 6 mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto lo stage come Consulente Qualità e Sicurezza presso il Gruppo Agorà. Mi occupavo di aiutare le aziende edili che volevano divenire fornitrici per ENEL ad ottenere o mantenere le certificazioni ISO 9001. Terminato lo stage sono poi stata assunta in ambito HSE in AgroLab.
← | → vedi tutte
-
Informandomi sul Master Quality e su Uninform Group ho ricevuto solo feedback positivi circa la professionalità dei docenti, la validità degli attestati rilasciati, la qualità del percorso formativo, che quindi mi hanno convinta ad iscrivermi. Grazie al Master ho avuto la possibilità di svolgere lo stage in Luxottica, azienda leader e al termine dello stesso sono stata assunta nel team HSE.
← | → vedi tutte
-
Corso in paghe e contributi ottimo, impostato attraverso lezioni in live con docenti molto preparati e competenti. Sicuramente il percorso di studi è stato perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Corso istruttivo e ben strutturato. Sicuramente consigliato a chi vuole acquisire nuove competenze.
← | →
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi nel momento in cui dovevo scaricare le video lezioni registrate. Spesso se perdevo la lezione in live non avevo la possibilità di recuperarla. Docenti molto preparati e soprattutto competenti per quanto riguarda le loro materie. Ottimo per quanto riguarda il pacchetto office e microsoft, ma poco strutturato e mirato su paghe e contributi che era il focus della mia richiesta di corso.
← | →
-
Nel complesso un corso dalla basse aspettative, pensavo in qualcosa di più. Molto tempo dedicato ad Office e poco alla vera gestione dei Paghe e Contributi, non mi è mai stata comunicata la data dell'esame finale per cui non ho mai avuto la certificazione. Proprio per questo motivo ho frequentato altri corsi meglio strutturati. Non mi sento di consigliare questo corso tramite IFE Italia, ce ne sono di migliori.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... di gestione amministrativa del personale. Il percorso, inoltre, ha un taglio pratico e affronta tutti gli elementi che caratterizzano il rapporto di lavoro... Impara:: Gestione documentale, Microsoft Office Specialist, Previdenza sociale...
... di gestione amministrativa del personale. Il percorso, inoltre, ha un taglio pratico e affronta tutti gli elementi che caratterizzano il rapporto di lavoro... Impara:: Gestione documentale, Microsoft Office Specialist, Previdenza sociale...
-
Corso in paghe e contributi ottimo, impostato attraverso lezioni in live con docenti molto preparati e competenti. Sicuramente il percorso di studi è stato perfettamente in linea con quelle che erano le mie aspettative. Corso istruttivo e ben strutturato. Sicuramente consigliato a chi vuole acquisire nuove competenze.
← | → vedi tutte
-
Purtroppo ho riscontrato alcuni problemi nel momento in cui dovevo scaricare le video lezioni registrate. Spesso se perdevo la lezione in live non avevo la possibilità di recuperarla. Docenti molto preparati e soprattutto competenti per quanto riguarda le loro materie. Ottimo per quanto riguarda il pacchetto office e microsoft, ma poco strutturato e mirato su paghe e contributi che era il focus della mia richiesta di corso.
← | → vedi tutte
-
Nel complesso un corso dalla basse aspettative, pensavo in qualcosa di più. Molto tempo dedicato ad Office e poco alla vera gestione dei Paghe e Contributi, non mi è mai stata comunicata la data dell'esame finale per cui non ho mai avuto la certificazione. Proprio per questo motivo ho frequentato altri corsi meglio strutturati. Non mi sento di consigliare questo corso tramite IFE Italia, ce ne sono di migliori.
← | → vedi tutte
-
Costa un po troppo ma il corso vale la pena farlo si apprendono cose molto utili
← | →
-
Ottimo
← | →
-
Ho iniziato questo master per avere una specializzazione maggiore nel lavoro che pratico. Le lezioni sono svolte in modalitá online tramite videoconferenza. Docente ben preparato e disponibile a seguire lo studente anche al di fuori delle lezioni.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... l’utilizzo degli applicativi d’ufficio (es. suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione... Impara:: Gestione amministrativa, Previdenza sociale, Paghe e contributi...
... l’utilizzo degli applicativi d’ufficio (es. suite del pacchetto MS Office) integrandoli con una panoramica dei software gestionali dedicati alla gestione... Impara:: Gestione amministrativa, Previdenza sociale, Paghe e contributi...
-
Costa un po troppo ma il corso vale la pena farlo si apprendono cose molto utili
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato questo master per avere una specializzazione maggiore nel lavoro che pratico. Le lezioni sono svolte in modalitá online tramite videoconferenza. Docente ben preparato e disponibile a seguire lo studente anche al di fuori delle lezioni.
← | → vedi tutte
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 150h - 3 Mesi
... a presenze ed assenze; gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro; redazione e tenuta dei libri obbligatori, calcolo della retribuzione... Impara:: Buste paga, Gestione amministrativa, Addetto paghe...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | →
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | →
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | →
- Corso
- Este
- Livello base
- 30 set 2024
- 30h - 12 Giorni
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Buste paga, Gestione amministrativa, Fatturazione elettronica...
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Buste paga, Gestione amministrativa, Fatturazione elettronica...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | → vedi tutte
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | →
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | →
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | →
- Master
- A distanza
- 11 mag 2024
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Gestione amministrativa, Head hunter, Head Hunting...
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Gestione amministrativa, Head hunter, Head Hunting...
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | → vedi tutte
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | → vedi tutte
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | →
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | →
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
- 600h
- Stage / Tirocinio
...Emagister Italia aggiunge al suo catalogo il Corso di Operatore per le attività relative alle procedure amministrative di Informatic World! Il corso... Impara:: Addetto contabile, Gestione amministrativa, Redazione testi...
...Emagister Italia aggiunge al suo catalogo il Corso di Operatore per le attività relative alle procedure amministrative di Informatic World! Il corso... Impara:: Addetto contabile, Gestione amministrativa, Redazione testi...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | → vedi tutte
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | → vedi tutte
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Giorni
... Amministrativa del Personale. Questo percorso formativo mira a formare figure professionali specializzate nella gestione amministrativa delle risorse umane, sulla... Impara:: Gestione amministrativa, Obblighi Amministrativi, Gestione del personale...
- Master
- Online
- Scegli data
... disponibile per tutti gli utenti di emagister.it. L'amministrazione e la gestione del personale sono un processo di particolare importanza per garantire il... Impara:: Risorse multimediali Nominaplu, Risorse umane, Gestione amministrativa...
-
Le lezioni di tipo molto pratico e l'utilizzo del Role Playing sicuramente ha favorito la partecipanzione e ha contribuito alla creazione di un gruppo davvero unito.
← | →
- Master
- Online
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... a utilizzare i principali software per la gestione amministrativa... Impara:: Previdenza complementare, Formazione continua, Gestione dei conflitti...
... a utilizzare i principali software per la gestione amministrativa... Impara:: Previdenza complementare, Formazione continua, Gestione dei conflitti...
-
Le lezioni di tipo molto pratico e l'utilizzo del Role Playing sicuramente ha favorito la partecipanzione e ha contribuito alla creazione di un gruppo davvero unito.
← | →
-
Ho imparato più durante il Master Quality di Uninform che durante il mio percorso nell'Università. Mi ha permesso sviluppare un importante percorso professionale come Consulfarm per dispositivi medici.
← | →
-
Da casa, grazie alla modalità Online, ho potuto fare in tutta tranquillità questo fantastico Master, grazie anche ai docenti sempre disponibili. Alla fine del percorso sono stato assunto da un'impresa e ora sono addetto all’area Ambiente, Salute e Sicurezza, collaborando con il reparto HSE e il RSPP.
← | →
-
Lavorando presso Uriach Italy ho potuto mettere in pratica quasi tutto quello che appreso e ho potuto imparare tanti concetti nuovi nel campo della nutraceutica. I primi mesi sono stati di apprendimento mentre dopo ho potuto mettere in pratica tutto quallo che ho imparato. L'esperienza è stata talmente positiva che alla fine mi hanno confermato all'interno con il ruolo di Quality Specialist, con contratto fisso.
← | →
- Master
- Romae2 altra sede.
- Milano
- Febbraio
- 9 Mesi
... della qualità, l’ispettore presso Enti di Certificazione, il Consulente di Sistemi di Gestione Aziendale, Auditor Ambientale, l’ecomanager, l’ esperto di Impatto... Impara:: Sicurezza e ambiente, Direzione delle Risorse Umane, Energy manager...
... della qualità, l’ispettore presso Enti di Certificazione, il Consulente di Sistemi di Gestione Aziendale, Auditor Ambientale, l’ecomanager, l’ esperto di Impatto... Impara:: Sicurezza e ambiente, Direzione delle Risorse Umane, Energy manager...
-
Ho imparato più durante il Master Quality di Uninform che durante il mio percorso nell'Università. Mi ha permesso sviluppare un importante percorso professionale come Consulfarm per dispositivi medici.
← | → vedi tutte
-
Da casa, grazie alla modalità Online, ho potuto fare in tutta tranquillità questo fantastico Master, grazie anche ai docenti sempre disponibili. Alla fine del percorso sono stato assunto da un'impresa e ora sono addetto all’area Ambiente, Salute e Sicurezza, collaborando con il reparto HSE e il RSPP.
← | → vedi tutte
-
Lavorando presso Uriach Italy ho potuto mettere in pratica quasi tutto quello che appreso e ho potuto imparare tanti concetti nuovi nel campo della nutraceutica. I primi mesi sono stati di apprendimento mentre dopo ho potuto mettere in pratica tutto quallo che ho imparato. L'esperienza è stata talmente positiva che alla fine mi hanno confermato all'interno con il ruolo di Quality Specialist, con contratto fisso.
← | → vedi tutte
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | →
-
5 STELLE!
← | →
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Aspetti Normativi & Contabili INFORMATICA AZIENDALE ESERCITAZIONI... Impara:: Pubblica amministrazione, Consulenza del lavoro, Certificazioni Microsoft...
...Aspetti Normativi & Contabili INFORMATICA AZIENDALE ESERCITAZIONI... Impara:: Pubblica amministrazione, Consulenza del lavoro, Certificazioni Microsoft...
-
Ho da poco finito il corso di contabilità e ritengo che sia stata un'esperienza molto positiva. La modalità online è molto comoda e ben organizzata. Gli insegnati e i tutor sono disponibili ad ogni richiesta. Consiglio a chiunque voglia interfacciarsi a questo mondo.
← | → vedi tutte
-
5 STELLE!
← | → vedi tutte
-
È una scuola davvero eccellente in ogni aspetto. L’organizzazione e l’assistenza sono ottime, così come la struttura. I docenti sono preparatissimi.
← | → vedi tutte
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... Elvetico. Questo percorso formativo è pensato per formare una figura professionale esperta nella gestione del personale, in grado di svolgere funzioni... Impara:: Gestione amministrativa, Buste paga, Amministrazione personale...
... Elvetico. Questo percorso formativo è pensato per formare una figura professionale esperta nella gestione del personale, in grado di svolgere funzioni... Impara:: Gestione amministrativa, Buste paga, Amministrazione personale...
-
Docenti molto preparati e professionali. Il fatto di poterlo seguire online lo trovo ottimo.
← | →
-
Corso molto interessante e ben strutturato! Pensato per acquisire le nozioni e le conoscenze per lavorare in questo settore! Docente professionale, disponibile e molto preparata!
← | →
- Corso
- A distanza
- 1 Anno
...; strumenti per lo studio di opere d’arte; redazione perizia estimativa; transizione privata; accordi iniziali; gestione fiscale; i multipli; parole chiave... Impara:: Mercato artistico, Marketing culturale, Gestione amministrativa...
...; strumenti per lo studio di opere d’arte; redazione perizia estimativa; transizione privata; accordi iniziali; gestione fiscale; i multipli; parole chiave... Impara:: Mercato artistico, Marketing culturale, Gestione amministrativa...
-
Corso molto interessante e ben strutturato! Pensato per acquisire le nozioni e le conoscenze per lavorare in questo settore! Docente professionale, disponibile e molto preparata!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 10 Giorni
... dall’analisi e interpretazione del Bilancio, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire gli strumenti di programmazione e gestione del Controllo... Impara:: Gestione amministrativa, Finanza e controllo, Business plan...
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | →
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | →
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 40h - 35 Giorni
.... Al temine del corso i partecipanti saranno in grado di procedere all'inquadramento, alla gestione ed al relativo conteggio di tutti gli adempimenti connessi... Impara:: Consulenza amministrativa, Amministrazione del lavoro, Fatturazione elettronica...
.... Al temine del corso i partecipanti saranno in grado di procedere all'inquadramento, alla gestione ed al relativo conteggio di tutti gli adempimenti connessi... Impara:: Consulenza amministrativa, Amministrazione del lavoro, Fatturazione elettronica...
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | → vedi tutte
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | → vedi tutte
-
Una delle migliori
← | →
-
Questo corso è stato veramente utile sotto ogni aspetto. Personale sempre disponibile e ben preparato, con un’atmosfera molto piacevole. Sono inoltre riuscita a trovare lavoro rapidamente. Lo consiglio a tutti.
← | →
-
Penso sia una delle migliori scuole di bartender, non solo a Roma, ma anche in tutta Italia. Lo staff è molto simpatico e qualificato. Il corso è riuscito a prepararmi bene per affrontare il mondo lavorativo. Fantastico.
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 50h - 2 Settimane
...senza impegno, da una tutor a cui potrai fare tutte le tue domande sul corso. La tua tutor si impegnerà a chiarirti ogni dubbio e fisserete insieme... Impara:: Food beverage, Food beverage manager, Degustazione alcolici...
...senza impegno, da una tutor a cui potrai fare tutte le tue domande sul corso. La tua tutor si impegnerà a chiarirti ogni dubbio e fisserete insieme... Impara:: Food beverage, Food beverage manager, Degustazione alcolici...
-
Una delle migliori
← | → vedi tutte
-
Questo corso è stato veramente utile sotto ogni aspetto. Personale sempre disponibile e ben preparato, con un’atmosfera molto piacevole. Sono inoltre riuscita a trovare lavoro rapidamente. Lo consiglio a tutti.
← | → vedi tutte
-
Penso sia una delle migliori scuole di bartender, non solo a Roma, ma anche in tutta Italia. Lo staff è molto simpatico e qualificato. Il corso è riuscito a prepararmi bene per affrontare il mondo lavorativo. Fantastico.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | →
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... del corso è formare dei professionisti in grado di lavorare adeguatamente tramite la corretta gestione contabile, dell’analisi di bilancio e del controllo... Impara:: Buste paga, Bilancio aziendale, Chiusura di bilancio...
... del corso è formare dei professionisti in grado di lavorare adeguatamente tramite la corretta gestione contabile, dell’analisi di bilancio e del controllo... Impara:: Buste paga, Bilancio aziendale, Chiusura di bilancio...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | → vedi tutte
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | → vedi tutte
-
Sono puntuali e sempre pronti ad aiutare. L'organizzazione è eccellente e il materiale di studio è dettagliato e completo.
Sono rimasta molto soddisfatta del Centro e anche il Master mi è molto piaciuto. Le lezioni erano online, impostate con slide e materiale scritto caricato sulla piattaforma, ma avevo anche la possibilità di poter interagire con i docenti. Ho migliorato molto le mie conoscenze in questo ambito. Gli argomenti trattati sono stati tutti molto approfonditi, completi e spiegati in modo chiaro e lineare. Il prezzo è stato ottimo, anche perché ho usufruito delle promozioni PNRR della Salerno Formazione ed ho pagato solo la quota d'iscrizione per questo il Rapporto Qualità/Prezzo davvero imbattibile
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...Una corretta gestione amministrativa dell’impresa richiede di garantire il funzionamento dell’ufficio amministrativo e di gestire la contabilità... Impara:: Analisi di bilancio, Finanza e controllo, Gestione amministrativa...
...Una corretta gestione amministrativa dell’impresa richiede di garantire il funzionamento dell’ufficio amministrativo e di gestire la contabilità... Impara:: Analisi di bilancio, Finanza e controllo, Gestione amministrativa...
-
Sono puntuali e sempre pronti ad aiutare. L'organizzazione è eccellente e il materiale di studio è dettagliato e completo.
Sono rimasta molto soddisfatta del Centro e anche il Master mi è molto piaciuto. Le lezioni erano online, impostate con slide e materiale scritto caricato sulla piattaforma, ma avevo anche la possibilità di poter interagire con i docenti. Ho migliorato molto le mie conoscenze in questo ambito. Gli argomenti trattati sono stati tutti molto approfonditi, completi e spiegati in modo chiaro e lineare. Il prezzo è stato ottimo, anche perché ho usufruito delle promozioni PNRR della Salerno Formazione ed ho pagato solo la quota d'iscrizione per questo il Rapporto Qualità/Prezzo davvero imbattibile
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti