-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bari
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami a Bari
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...programmare le fasi di preparazione dell'evento in base a costi di produzione definiti e sulla base degli obiettivi del richiedente e dei contesti... Impara:: Tecniche di allestimento spazi, Nozioni di contabilità ordinaria, Attività di servizio...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...promozionale ed informativa 10 ore logistica ed organizzazione per la gestione dei rapporti con i reparti 10 ore tecnici e con i servizi operativi di assistenza... Impara:: Gestione dei reclami, Gestire la comunicazione, Segreteria organizzativa...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...di elementi di comunicazione e marketing, conoscenza dei sistemi informatici e degli hardware utilizzati nelle comuni aziende italiane del settore... Impara:: Browser internet, Banche dati specifiche, Call center...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Gestione dei principali canali di vendita, Gestione dei reclami...
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Gestione dei principali canali di vendita, Gestione dei reclami...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
...indispensabili per poter apprendere appieno tecniche e utilizzo di strumenti e software dedicati. Un periodo di stage a seguire permetterà inoltre di mettere... Impara:: Tipologie di flussi turistici, Addetto front office, Comunicazione interculturale...
...indispensabili per poter apprendere appieno tecniche e utilizzo di strumenti e software dedicati. Un periodo di stage a seguire permetterà inoltre di mettere... Impara:: Tipologie di flussi turistici, Addetto front office, Comunicazione interculturale...
-
5 stelle!
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti