-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione dei reclami a Bologna
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Grandi strutture di vendita, Management aziendale, Marketing strategico...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Grandi strutture di vendita, Management aziendale, Marketing strategico...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Ottobre
- 8h - 1 Giorno
...clienti aggressivi o chiacchieroni, domande particolari, etc. Gestione dei reclami e delle obiezioni: come comportarsi in caso di lamentele... Impara:: Presidiare la customer satisfaction, Gestione del cliente, Chiusura del reclamo...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Settore alberghiero, Back office alberghiero...
...e l’organigramma aziendale I reparti dell’hotel. Gestione del Front Office Il room division Le figure professionali del front office: ricevimento... Impara:: Accoglienza dell’ospite, Settore alberghiero, Back office alberghiero...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- 28 mar 2024
- 20 Giorni
...senza necessità di particolari requisiti. Il corso e' parzialmente on-line. QUALIFICA AMMINISTRATORE CONDOMINI 23 NOVEMBRE 2022 50% ONLINE + AULA RICONOSCUITO... Impara:: Fidelizzazione cliente, Comunicazione pubblicitaria, Addetto alle vendite...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti